Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

F.C. JUVENTUS

La Maglietta di Vlahovic

Che numero di maglia avrà Vlahovic la prossima stagione?   

  1. 1. Che numero di maglia avrà Vlahovic la prossima stagione?

    • La 7
      104
    • La 9
      165
    • Altro
      1


Post in rilievo

19 minuti fa, jimmyw ha scritto:

È arrivato da 2 giorni... nemmeno è sceso in campo... e state già a pensare alla prossima stagione... al prossimo numero di maglia...

 

Ne succedono di cose in una stagione...

 

Ma godetevi il momento e stop, no?

Me lo sto godendo a tal punto che vorrei comprarmi la maglietta questa settimana e vorrei non cambiasse il numero l’anno prossimo , da qui il topic……posso chiedere che ne pensano i tifosi o devo chiederti il permesso 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so.

Dico solo che sarebbe bello vedere la numerazione di una volta, con il terzino destro col 2, il terzino sinistro col 3, i due centrali col 5 e col 6, i mediani col 4 e l'8, l'ala destra col 7, l'ala sinistra con l'11, il fantasista/seconda punta col 10 e la prima punta col 9.

Lo so, sono vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Me lo sto godendo a tal punto che vorrei comprarmi la maglietta questa settimana e vorrei non cambiasse il numero l’anno prossimo , da qui il topic……posso chiedere che ne pensano i tifosi o devo chiederti il permesso 😬

Posso dire la mia opinione io invece? 😬 Se hai paura che cambi numeri semplicemente attendi un anno. O credi che altri tifosi possano prevedere il futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Me lo sto godendo a tal punto che vorrei comprarmi la maglietta questa settimana e vorrei non cambiasse il numero l’anno prossimo , da qui il topic……posso chiedere che ne pensano i tifosi o devo chiederti il permesso 😬

Ti capiscosefz 

Non gradiresti ritrovarti con una maglietta "vecchia" dopo una manciata di mesi.

Per me la cambia, potresti azzardare a comprarla ora personalizzandola col 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se la stagione viene scritta nella storia qualunque numero tu abbia sarà leggenda

Se la stagione sarà opaca ma a venire col cambio maglia sarà scritta nuova storia.. Quel numero che tu avrai il suo primo numero iniziale avrà un bel valore leggendario 

 

Come per chi possiede la prima di delpiero alla juve prima di prendersi la 10, valore super storico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2022 Alle 08:48, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Sono d’accordo, io ho già quella Away di Dybala, stavo ragionando sul comprarne un’altra ma ora ho qualche dubbio. 

Io preferisco la maglia senza nome di giocatori, ho già la away, per Dusan ho fatto eccezione ed ho preso subito la Home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Io preferisco la maglia senza nome di giocatori, ho già la away, per Dusan ho fatto eccezione ed ho preso subito la Home

Stessa idea. Senza personalizzazione è "eterna". Ho fatto eccezione solo con Ronaldo ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Stessa idea. Senza personalizzazione è "eterna". Ho fatto eccezione solo con Ronaldo ad oggi.

Più che altro, per me conta la maglia non il giocatore, anche del Como le ho tutte senza numero (tranne una, ma quella è proprio presa dal giocatore durante i festeggiamenti per un derby vinto).

Però questa volta mi sono fatto trascinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Me lo sto godendo a tal punto che vorrei comprarmi la maglietta questa settimana e vorrei non cambiasse il numero l’anno prossimo , da qui il topic……posso chiedere che ne pensano i tifosi o devo chiederti il permesso 😬

Stesso tuo dubbio per lo stesso motivo. 

Per me in estate è probabile prenda la 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Più che altro, per me conta la maglia non il giocatore, anche del Como le ho tutte senza numero (tranne una, ma quella è proprio presa dal giocatore durante i festeggiamenti per un derby vinto).

Però questa volta mi sono fatto trascinare.

Ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Posso dire la mia opinione io invece? 😬 Se hai paura che cambi numeri semplicemente attendi un anno. O credi che altri tifosi possano prevedere il futuro?

Infatti ha appena confermato che il prossimo anno prenderà la 9, dato che ha scelto la 7 perché il numero libero più vicino alla 9.

E’ un forum, ci si scambia pensieri ed opinioni, quindi anche sapere il parere altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Ti capiscosefz 

Non gradiresti ritrovarti con una maglietta "vecchia" dopo una manciata di mesi.

Per me la cambia, potresti azzardare a comprarla ora personalizzandola col 9

Eh purtroppo non mi fa vedere l’immagine 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Infatti ha appena confermato che il prossimo anno prenderà la 9, dato che ha scelto la 7 perché il numero libero più vicino alla 9.

E’ un forum, ci si scambia pensieri ed opinioni, quindi anche sapere il parere altrui.

Guarda che non è detto.

 

Ne cambiano di cose in un anno...

 

Magari gli viene a piacere il 7

Magari Morata fa 35 gol e vieme riscattato

Ecc

 

Compratela adesso... Che tra l'altro quella attuale è una bella maglia...magari l'anno prossimo ne fanno una pessima come quella bipartita 😝😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamogli la 97, così facciamo prima.... :d

A parte gli scherzi, il numero di maglia conta fino ad un certo punto....

Non mi dispiace affatto che abbia scelto la 7.... Certo, la 9 sarebbe stata ancora meglio, dato che gli si addice di più come carattaristiche del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Guarda che non è detto.

 

Ne cambiano di cose in un anno...

 

Magari gli viene a piacere il 7

Magari Morata fa 35 gol e vieme riscattato

Ecc

 

Compratela adesso... Che tra l'altro quella attuale è una bella maglia...magari l'anno prossimo ne fanno una pessima come quella bipartita 😝😜

Morata 35 gol li fa in 3 anni 😄😝🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2022 Alle 08:41, Hoolk ha scritto:

guarda che un vero tifoso si compra la maglia ogni anno ...

Io la compro ogni anno, anzi tutte e tre. Da Aziz alle bancherelle. Perchè sono povero e 500 euri non li ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Me lo sto godendo a tal punto che vorrei comprarmi la maglietta questa settimana e vorrei non cambiasse il numero l’anno prossimo , da qui il topic……posso chiedere che ne pensano i tifosi o devo chiederti il permesso 😬

Io l'ho presa proprio con la consapevolezza che potrebbe cambiare: ogni volta che la guarderò mi ricorderà questo specifico periodo. 

Poi la speranza è che rimanga con noi per anni, in quel caso non sarà un problema prendere la versione "aggiornata" più in la :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Ricordo ancora quando Vidal arrivò con il numero 22 e dopo qualche giorno lo cambiò con il 23... che criminale sefz 

Dopo qualche giorno? Mi sembra che per tutto il primo anno Vidal tenne la 22...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.