Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Denis Zakaria è un calciatore della Juventus! Al Gladbach 4,5 milioni. Indosserà la maglia numero 28

Post in rilievo

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Chissà come mai non bastava per Bentancur. 
All’uruguagio si chiedeva di recuperare palla, impostare, rifinire e concludere. 
 

Staremo a vedere, ma sono scettico. 
I tifosi non impareranno mai. 

Bentancur in 181 partite con la maglia della Juve ha segnato 3 gol (uno ogni sessanta partite) e fornito 18 assist (uno ogni 10 partite).

Dire che da lui ci si attendeva che rifinisse e concludesse significa non averlo mai visto giocare. Gli svarioni e le palle perse in situazioni di pericolo, in compenso, non si contano.

Non sarà difficile per Zakaria fare meglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono acquisiti sensati:

prezzo basso, buon potenziale, tatticamente necessario... Poi se non funziona ci si può fare plusvalenza.. reale...

 

Gli acquisti top devono essere contorniati da questo tipo di mercato...

 

... invece di rincorrere i parametri zero solo per potersi permettere il giocatore di nome.. che se non rende bene rimane sul groppone per anni..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

With numbers 27 - Locatelli and 28 - Zakaria in our engine room, I remember the Ferrari Formula 1 team of the 1980's.  I only hope we have more success than the Prancing Horse.  (Note that Arrivabene has presented both players on signing.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Machiavelli ha scritto:

 Sfatiamo questo falso mito almeno ora che è andato via.

Ha preso un'ammonizione 1 in 26 partite quest'anno e 9 in 50 partite l'anno scorso.

Danilo e Cuadrado negli ultimi due anni hanno più ammonizioni di lui e parecchi altri.

Per me si faceva ammonire nella maggioranza dei casi in modo senza senso. Poi le statistiche parlano chiaro quindi hai ragione sul numero, a sensazione pensavo fosse uno dei più ammoniti di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luca569 ha scritto:

Quella è una statistica che vuol dire poco. 

 

Matuidi aveva una media di passaggi riusciti molto alta, ma erano quasi tutti appoggi laterali. 

 

Solitamente chi gioca in verticale o prova i filtranti ha una percentuale di errore più alta. Solitamente 

 

Nella scheda video postata in precedenza, il ragazzo italo tedesco che lo presenta dice che è un giocatore propositivo, abituato a impostare la manovra alla ricerca dell’azione offensiva, dunque per nulla dedito al retro paesaggio sistematico. Se poi da noi si ammalerà pure lui di retropassaggite questo non lo so. Dipenderà dall’assetto della squadra e soprattutto dal fatto di trovare compagni in grado di dettargli il passaggio in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HDC ha scritto:

L'11 gennaio hai scritto:

"Ancora con sto mercato? Ma le parole di Arrivabene e Acciughina non vi sono bastate? Siamo poveri come la mer... a Giugno via DrLigt, Chiesa out, Dybala se ne andrà a 0. Se pensate di aver toccato il fondo preparatevi a mangiare quel che c'è sotto per parecchi anni. O vendono questa Società o vedremo le milanesi dividersi  coppe e scudetti! Elkan ha chiuso definitivamente i rubinetti, diventeremo una Roma o al max.un Napoli. Amen"

 

Questo perchè tutti possano apprezzare la tua capacità di prevedere il futuro :statbuon:

Quello che faranno a Giugno non possiamo saperlo...al momento la Società ha fatto uno sforzo enorme non previsto da nessuno in questo forum. Se poi a Giugno vorranno ripagarsi Vlahovic con Deligt non possiamo saperlo, al momento tutte le piste ( vedi l'acquisto di Gatti ,il tetto max ingaggi abbassato) portano alla sua vendita. Abbiamo Dybala che è una mina vagante e potrebbe lasciarci a zero. Se hanno solamente anticipato le mosse per raggiungere il 4 posto ? Inutile spellarsi le mani , capisco l'entusiasmo per questo mercato ma occhio che siamo una SPA, quindi se ne sono usciti 90 ora non aspettiamoci mercati di questa portata in estate! Almeno che non ci sia un evento straordinario come l avvento della Superlega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HDC ha scritto:

Bentancur in 181 partite con la maglia della Juve ha segnato 3 gol (uno ogni sessanta partite) e fornito 18 assist (uno ogni 10 partite).

Dire che da lui ci si attendeva che rifinisse e concludesse significa non averlo mai visto giocare. Gli svarioni e le palle perse in situazioni di pericolo, in compenso, non si contano.

Non sarà difficile per Zakaria fare meglio.

 

 

Vedremo.

Intanto Bentancur è titolare della Nazionale uruguaiana. Zakaria non lo è in quella svizzera. E ha un anno in più.

 

Sostenere che, in 181 gare, Bentancur non abbia mai fatto bene significa non averlo mai visto giocare.

 

Mi auguro vivamente che il nuovo acquisto non debba subire la stessa sorte dell'uruguagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca569 ha scritto:

Spero tu abbia ragione, io non lo conosco molto bene, ma quelle poche volte che l'ho visto giocare (quasi sempre con la Svizzera) mi ha dato la sensazione di essere uno bravo nel recupero che lascia la costruzione ad altri (Xhaka nel caso specifico)  

 

 

È un mediano fisico, non è un regista. Dunque non si può pretendere che porti avanti l’azione, ma da quel che si capisce può essere bravo nell’assolvere il compito di avviarla dal basso senza vedergli fare troppi retropassaggi. Quantomeno, lo si spera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juve! Speriamo rimanga per anni a Torino, con ottime prestazioni e un bel pò di trofei portati a casa.
E lasciatemi dire che finalmente il nostro centrocampo inizia ad avere un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che non lo conoscevo bene ma solo di nome. Ho appena visto alcuni viedo su Youtube e se solo la meta di quello che ho visto è vero e si ripete alla Juve penso che abbiamo preso veramente un grande giocatore a due lire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedremo.

Intanto Bentancur è titolare della Nazionale uruguaiana. Zakaria non lo è in quella svizzera. E ha un anno in più.

 

Sostenere che, in 181 gare, Bentancur non abbia mai fatto bene significa non averlo mai visto giocare.

 

Mi auguro vivamente che il nuovo acquisto non debba subire la stessa sorte dell'uruguagio.

I discorsi sulle nazionali lasciano i tempo che trovano, a parte che forse per altri assenti le ultime due della Svizzera lo hanno visto titolare e hanno mandato agli spareggi noi, con il concreto rischio di star fuori dai mondiali, mentre l'Uruguay è attualmente quinto e si gioca tutto nelle ultime 3 giornate, anche se probabilmente ce la farà.

 

Credo che con Allegri si sia sempre trovato meglio, gli anni con Pirlo e Sarri lo hanno visto completamente involuto e ora di anni non ne ha più 21, purtroppo speravo che migliorasse negli inserimenti, ma di gol da lui pare che non se ne possano vedere, inoltre è sempre un po' molto falloso, spesso gioca parte della partita con un giallo sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vashkenazy ha scritto:

Visto in nazionale non sembrava un fenomeno, solo un giocatore molto dinamico. Che ne pensate?

Che non è un fenomeno ma molto dinamico,.recupera palloni e ottimo in transizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2022 Alle 20:50, ZizouZidane ha scritto:

Chissà come mai non bastava per Bentancur. 
All’uruguagio si chiedeva di recuperare palla, impostare, rifinire e concludere. 
 

Staremo a vedere, ma sono scettico. 
I tifosi non impareranno mai. 

Siamo almeno in due ad essere scettici... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cappa ha scritto:

Confesso che non lo conoscevo bene ma solo di nome. Ho appena visto alcuni viedo su Youtube e se solo la meta di quello che ho visto è vero e si ripete alla Juve penso che abbiamo preso veramente un grande giocatore a due lire. 

Ho smesso di valutare i giocatori in base ai video di YouTube da ancora prima nascesse YT 🤣

Se prendessi per metro di giudizio quei video, potrei montare un video di de Ceglie e farlo sembrare Cabrini e far sembrare Ramsey un incrocio tra Pirlo e Deschamps 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Skippy5 ha scritto:

With numbers 27 - Locatelli and 28 - Zakaria in our engine room, I remember the Ferrari Formula 1 team of the 1980's.  I only hope we have more success than the Prancing Horse.  (Note that Arrivabene has presented both players on signing.)

Alesi-Berger in early 90's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Sarri, Bentancur è stato uno dei migliori.

Ma no, Sarri non ha vinto certo lo scudetto per lui, il meglio di Benta era stato con Allegri, per quello pensavo rimanesse, ma amen, non fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2022 Alle 17:01, tuttogobbo ha scritto:

Benvenuto Zakaria,sarai il nostro profeta

 

Il 31/1/2022 Alle 17:05, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà, io da sempre lo chiamo il Profeta, rimembrando gli anni trascorsi al Catechismo.... 😁

 

Il profeta Zaccaria: illuminaci, facci sognare !!

.juve

Speriamo meglio del profeta precedente (Hernanes)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.