Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

Ufficiale: Kulusevski al Tottenham

Post in rilievo

Se lo riscattano prendiamo quanto abbiamo speso, ma ovviamente facendo plusvalenza perchè alla fine della stagione 22/23 avrà un valore residuo di 12,6 milioni....quindi oltre 22 milioni di plusvalenza + i 10 del prestito...quindi un'operazione da 32 milioni netti....non male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anche Simpaticamente ha scritto:

Sotto la guida di Conte entro un paio d’anni sarà tra i top 5 al mondo. Peccato che qui sia capitato nella Juve più disastrata di sempre, fatta eccezione quella di Zaccheroni/Del Neri. Questo qui tra 2-3 stagioni farà il titolare nel Psg

Me lo segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

2 partite in premier e tutti conosceranno la sua proverbiale finta a rientrare e finisce li. La cagnolina di mia figlia xhe è una maltese ha piu grinta quando le lancio il pallone....

Scusate ho sbagliato post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Sotto la guida di Conte entro un paio d’anni sarà tra i top 5 al mondo. Peccato che qui sia capitato nella Juve più disastrata di sempre, fatta eccezione quella di Zaccheroni/Del Neri. Questo qui tra 2-3 stagioni farà il titolare nel Psg

Sotto la guida di Conte secondo me fa la fine di krasic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Anche Simpaticamente said:

Sotto la guida di Conte entro un paio d’anni sarà tra i top 5 al mondo. Peccato che qui sia capitato nella Juve più disastrata di sempre, fatta eccezione quella di Zaccheroni/Del Neri. Questo qui tra 2-3 stagioni farà il titolare nel Psg

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , compresi i bonus , sono 70 milioni tra Bentancur e Kuluseski? Il costo di Vlahovic 

In più abbiamo preso Zakaria a 5mil Gatti a 10 e forse Nandez con la partenza di Ramsey?

Tutto vero? 

Una domenica da segnare negli annali della storia recente del calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

niente politically correct

spero deluderai anche al totenam

non ti voglio rimpiangere

Prima però faglielo riscattare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente hanno fatto alla Juve un’offerta che non si poteva rifiutare.

Le cifre mi fanno pensare che sia stato tutto tranne che “fatto fuori”: secondo me se lo sarebbero tenuto volentieri, solo che a 45 milioni non si poteva proprio dire di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Quindi 45 milioni se vanno in champions o 10 milioni se torna indietro e in piu' si fa 6 mesi di allenamenti del buon Andonio.. mica male in ogni caso.

 

Buona fortuna Dejan .ok

 

Non vorrei sbagliare ma io l'ho interpretata come un minimo di 18 mesi da loro, perchè c'è scritto che le condizioni per l'obbligo si riferiscono alla stagione sportiva 22/23 quindi (credo) a giugno 2023 si capirà se saranno obbligati a riscattarlo, se lo vorranno riscattare lo stesso nel caso in cui non abbia raggiunto quegli obiettivi o se tornerà da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo 45 milioni. Ad ogni modo la cessione farà bene a Kulu, che in Premier può migliorare e crescere ancora di più. In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kulu sono molto combattuto, non sono minimamente affezionato al giocatore (al contrario di bentancur in cui credevo tantissimo), ma uno con le sue qualità non si trova facilmente.

Però da noi si esprimeva senza intensità e faceva venire i nervi a volte.

Chissà che le strade non tornino a incrociarsi, anche perché Conte i giocatori che non mettono intensità li fa fuori al volo.

Vediamo, in ogni caso ci si saluta senza rimpianti, per lui una bella esperienza alla Juve per 18 mesi con 2 trofei per noi le risorse per un vero top come DV7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

chissà perchè ho il forte sospetto che tra 2 anni lo vedremo atterrare a Caselle...

Può essere. Quanto meno fino ad allora ci hai già preso 10 milioni e il suo valore residuo a bilancio sarà basso. Inoltre, alla scadenza del prestito avrà appena 23 anni.

La dimostrazione che quando spendi soldi su un giovane promettente è difficile perderci tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GGJOYA ha scritto:

Non vorrei sbagliare ma io l'ho interpretata come un minimo di 18 mesi da loro, perchè c'è scritto che le condizioni per l'obbligo si riferiscono alla stagione sportiva 22/23 quindi (credo) a giugno 2023 si capirà se saranno obbligati a riscattarlo, se lo vorranno riscattare lo stesso nel caso in cui non abbia raggiunto quegli obiettivi o se tornerà da noi.

si si ho modificato perchè avevo sbagliato le date .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Ceduto un giovanissimo con potenziale enorme senza aver preso un sostituto, tra l’altro con Chiesa che non si saprà quando e come riprenderà a giocare.

 

Prendono i Vlahovic e Ronaldo per poi vendere chi possa aiutarli a segnare.

Spero non venga mai un raffreddore a Cuadrado e Dybala.

Cedono chi ha richieste. Non credo proprio che Bentancur e Kulusevski fossero in cima alla lista dei partenti, il problema è che non puoi certo far cassa vendendo calciatori che non vogliono manco le mamme.

Prima di riprendersi da 3 anni di campagne acquisti fatte ad minchiam ne deve passare di acqua sotto i ponti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Prima però faglielo riscattare 

alle condizioni scritte le probabilità che ci facciano il reso sono minime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto per lui, ci speravo tanto.

Secondo me la scorsa stagione l'aveva fatta anche bene. In questi mesi con Allegri gli è mancata la personalità.

Ha ancora tantissimi margini di miglioramento comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.