Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Carnevali: "Io alla Juve? Magari... ma sto bene al Sassuolo"

Post in rilievo

5 minuti fa, robros ha scritto:

Che doveva dire? Alla Juve magari, ma mi devo accontentare di sta realtà provinciale?..

Concordo. Ma temo che sia per lui che per Frattesi ci siano le me*** in pole

motivo in più per prenderlo😁

Frattesi anche sembra un bel giocatorino,ma a centrocampo mi piacerebbe molto vedere Rovella

quando l’ho visto giocare mi ha convinto che possa diventare un buonissimo innesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ma magari venisse.

vlahovic l abbiamo pagato 92mln, lo prendeva anche uno a caso del forum a quelle cifre eh. bentancur ceduto per oggettivamente poco, zakaria preso per quello che hanno chiesto, ramsey s è trovato lui dove andare. non mi sembra roba da fenomeni, ma roba per cui ci vogliono i soldi cacciati dalla proprietà, fors bene kulukoso ma presto per dirlo

Con uno del forum, a quest'ora Vlahovic stava con la maglia dell'Arsenal.

Probabilmente dietro al giocatore c'era Cherubini da tempo, che sentiva il ragazzo da mesi e mesi, se non addirittura anni, dato che si è scoperto che lo stava chiudendo lui l'affare 3 anni fa, per poi farcelo soffiare da Corvino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Frattesi anche sembra un bel giocatorino,ma a centrocampo mi piacerebbe molto vedere Rovella

quando l’ho visto giocare mi ha convinto che possa diventare un buonissimo innesto

Nel genoano credo molto anche io. E secondo me in estate lo mettono in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

più del doppio di 92mln+7mn+bonus di ingaggio ci prendi halland, non esageriamo.

Si sarebbe scatenata una grossa asta e lo avremmo preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ma magari venisse.

vlahovic l abbiamo pagato 92mln, lo prendeva anche uno a caso del forum a quelle cifre eh. bentancur ceduto per oggettivamente poco, zakaria preso per quello che hanno chiesto, ramsey s è trovato lui dove andare. non mi sembra roba da fenomeni, ma roba per cui ci vogliono i soldi cacciati dalla proprietà, fors bene kulukoso ma presto per dirlo

Oh ce ne fosse una buona... 

Proponiti magari ti prendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto. Ma. Come per i giocatori, e' il momento di ferma fiducia nel team attuale, dirigenti inclusi. Quindi sono con l'attuale dirigenza senza esitazioni. I conti si fanno dopo, non prima. Avanti così e crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Oh ce ne fosse una buona... 

Proponiti magari ti prendono.

un 3d di pareri sul mercato, se non hai un parere che frigni su chi ha un suo parere e magari la pensa diversamente da te? su dai, se sei del 65 dovresti esser anche cresciuto e da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ma magari venisse.

vlahovic l abbiamo pagato 92mln, lo prendeva anche uno a caso del forum a quelle cifre eh. bentancur ceduto per oggettivamente poco, zakaria preso per quello che hanno chiesto, ramsey s è trovato lui dove andare. non mi sembra roba da fenomeni, ma roba per cui ci vogliono i soldi cacciati dalla proprietà, fors bene kulukoso ma presto per dirlo

Però non era proprio scontato prelevare Vlahovic a metà stagione. 

È stato un colpo pazzesco.

Così come le cessioni, secondo me. Posto che mi dispiace sia per Bentancur sia per Kulusevsky, entrambi rischiavano di svalutarsi ulteriormente.

 

È la prima volta, dopo Pogba, che vendiamo bene. Segno che investire sui giovani è sempre positivo e ripaga.

 

Zakaria probabilmente non aveva pretendenti tra le big, quindi quando ha visto la Juve ha accettato senza attendere giugno per far giochi al rialzo.

 

Però le mosse sono state eccellenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Onestamente non lo vedo incompatibile con queste due figure.

 

Carnevali DG

Cherubini DS

Arrivabene AD

 

Sarebbe un grande quadro dirigenziale.

Mi fino a 3 giorni fa arrivabene non era un uomo di Elkann messo lì a controllare il cugino e che non ne capiva una mazza di pallone? Chiedo per un amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

un 3d di pareri sul mercato, se non hai un parere che frigni su chi ha un suo parere e magari la pensa diversamente da te? su dai, se sei del 65 dovresti esser anche cresciuto e da un pezzo.

È semplice assistere e giudicare come fai tu, magari agire è leggermente più complicato. Te lo dico proprio perché come dici tu sono cresciuto da un pezzo, ma ricordati, a molti non succede stai in campana. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dopo la campagna acquisti e cessioni di questa sessione invernale, direi che sia il caso di riporre fiducia nei nostri dirigenti. 
 

Carnevali avrà sicuramente altro tempo per dimostrarsi un papabile per il futuro. 

La maggior parte dei dirigenti è preparata.

Poi dipende se hai soldi o no.

La Juventus ha soldi  e quando decide di usarli, ecco che diventa brava la gente maltrattata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Mi fino a 3 giorni fa arrivabene non era un uomo di Elkann messo lì a controllare il cugino e che non ne capiva una mazza di pallone? Chiedo per un amico.

È probabile Infatti.

Però quando chi ne capisce gli dice chi sono le pippe, le convince lui , e chi sono quelli forti , valuta di sbloccare operazioni lui.

Non è mica un dirigente del settore tecnico.

Quello è Cherubini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

La maggior parte dei dirigenti è preparata.

Poi dipende se hai soldi o no.

La Juventus ha soldi  e quando decide di usarli, ecco che diventa brava la gente maltrattata 

Concordo. La mia valutazione peró si basa molto anche su come hanno sfoltito. A comprare se hanno i soldi sono buoni tutti, ma a vendere no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lincoln ha scritto:

Alla Juve magari, ma sto bene al Sassuolo...senza offesa, prima forse meglio avere le idee ben chiare, cosa che vista la dichiarazione non mi sembra, se riportata esattamente

Ma scusami cosa doveva dire? Si verrei alla Juve anche nudo mentre con la ciolla faccio l'elicottero? 

Giustamente deve continuare a mangiare e lavorare a Sassuolo

Ma quel magari è significativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robros ha scritto:

Che doveva dire? Alla Juve magari, ma mi devo accontentare di sta realtà provinciale?..

Concordo. Ma temo che sia per lui che per Frattesi ci siano le me*** in pole

Se la Juventus vuole si accorda in mattinata con tutti e due.

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo. La mia valutazione peró si basa molto anche su come hanno sfoltito. A comprare se hanno i soldi sono buoni tutti, ma a vendere no. 

A vendere devi sapere spiegare agli scarsoni cosa sono.

Credo Arrivabene sia bravissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ma magari venisse.

vlahovic l abbiamo pagato 92mln, lo prendeva anche uno a caso del forum a quelle cifre eh. bentancur ceduto per oggettivamente poco, zakaria preso per quello che hanno chiesto, ramsey s è trovato lui dove andare. non mi sembra roba da fenomeni, ma roba per cui ci vogliono i soldi cacciati dalla proprietà, fors bene kulukoso ma presto per dirlo

Vlahovic avevamo la concorrenza di molti altri club, anche con molti più soldi. Se ha scelto noi è perché sono stati bravi.

Non è facile cedere un giocatore, allo stesso prezzo di quanto lo hai pagato, dopo che sbaglia due anni: Kulu.

Non è facile cedere un giocatore che fa 3 gol in 150 partite e NON è un mediano.

Non è semplice prendere un mediano che volevano in tanti.

Non bastano i soldi, ci vuole anche competenza e, per ora, l’hanno dimostrata. Anche nel modus operandi:

- depistare la stampa

- non far uscire i nomi

- comprare prima di vendere

- piazzare gli esuberi

 

il tutto A GENNAIO. Mercato dove di solito arrivavano gli Anelka 42 anni. 
 

Ma hai tutto il diritto di essere insoddisfatto ed ambire a Messi e Ronaldo nel prossimo gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ma magari venisse.

vlahovic l abbiamo pagato 92mln, lo prendeva anche uno a caso del forum a quelle cifre eh. bentancur ceduto per oggettivamente poco, zakaria preso per quello che hanno chiesto, ramsey s è trovato lui dove andare. non mi sembra roba da fenomeni, ma roba per cui ci vogliono i soldi cacciati dalla proprietà, fors bene kulukoso ma presto per dirlo

Non ci credo che dopo un gennaio del genere ci sia gente che ha da lamentarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dopo la campagna acquisti e cessioni di questa sessione invernale, direi che sia il caso di riporre fiducia nei nostri dirigenti. 
 

Carnevali avrà sicuramente altro tempo per dimostrarsi un papabile per il futuro. 

Non è che bisogna essere fenomeni per pagare 8 milioni un centrocampista in scadenza di contratto e 75 un giocatore in scadenza fra 18 mesi e in rotta totale con l'ambiente. 

 

Ottimi acquisti da parte della dirigenza ma di certo questo non significa essere bravi. Uno bravo avrebbe preso Vlahovic un paio d'anni da, facile prenderlo quando è considerato uno dei più forti al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maresca ha scritto:

Non è che bisogna essere fenomeni per pagare 8 milioni un centrocampista in scadenza di contratto e 75 un giocatore in scadenza fra 18 mesi e in rotta totale con l'ambiente. 

 

Ottimi acquisti da parte della dirigenza ma di certo questo non significa essere bravi. Uno bravo avrebbe preso Vlahovic un paio d'anni da, facile prenderlo quando è considerato uno dei più forti al mondo 

Oh mammaaaaa! Mai contenti. Che pesantezza che siete. 
 

Vlahovic è stato anche convinto a volere la Juve visto che c’erano anche squadre estere su di lui che avrebbero pagato altrettanto per stessa ammissione dei dirigenti viola. 
 

Abbiamo piazzato Kulusevski, Bentancur e Ramsey. 
 

Cosa vuoi che ti dica? Manda curriculum e incrocia le dita.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok  con questa frase fa capire che nessuno della JUVE l'ha contattato magari si fidano di Arrivabene ( io il cambio lo farei pure ora dopo questo bel mercato fatto ma a favore di Carnevali c'è una carriera fatta di ottimi risultati in ambito calcistico di Arrivabene sappiamo che è un mastino che ha lavorato esternamente al calcio la sua notorietà al pubblico lo si deve alla sua parentesi Ferrari che da non tifoso ( non seguo la F1 non mi piace per niente come sport di una noia mortale ) so che la Ferrari nel suo periodo non ha vinto ma credo ormai non vinca da tanto ma chiedo a chi segue con assiduità la formula 1 come giudica la parentesi Arrivabene in Ferrari? 

Ritornando a Carnevali se fosse per me gli telefonerei adesso e lo prenoterei per la prossima annata insieme a Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maresca ha scritto:

Non è che bisogna essere fenomeni per pagare 8 milioni un centrocampista in scadenza di contratto e 75 un giocatore in scadenza fra 18 mesi e in rotta totale con l'ambiente. 

91,6 ML .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.