Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gigle

Quali obiettivi vi aspettate debba raggiungere la squadra dopo gli ottimi acquisti?

Post in rilievo

A ottobre aprii un sondaggio sul tema, e il 90% del forum fu concorde con me nel dire che si doveva arrivare almeno quarti. Figuriamoci ora che non sussiste la scusante dei gol di CR7 non rimpiazzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di arrivare quarti, costruendo un'ossatura consolidata. 

In CL sarebbe oro passare gli ottavi. 

Poi l'anno prossimo si fa sul serio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Anche se dovessimo vincerle tutte non riusciremmo a recuperare 14 punti sull Inter secondo me .

Dipende cosa fa l’Inter con Milan e Napoli..se fanno un punto in 2 partite é tutto aperto…il derby il Milan uno lo vincerà é statistica non li può perdere tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con i due rinforzi, di cui uno clamoroso, direi che dobbiamo porci, realisticamente, questi obiettivi:

- Quarto posto in campionato

- Vittoria della Coppa Italia

- Quarti di finale in Champions
 

Io azzarderei una semifinale di champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà tutto da come i due nuovi verranno integrati nel telaio di squadra.

Zakaria dovrebbe dare più copertura al centrocampo, permettendo alle mezzali un ruolo migliore in chiave offensiva a tutto beneficio di un terminale offensivo adesso di tutto rispetto. Speriamo che tutto ciò si traduca in più occasioni da rete a disposizione di Vlahovic.

Ovvio sperare in un filotto cospicuo di vittorie, unica condizione per mettere le mani sul quarto posto. Sperando soprattutto di vincere a Bergamo, la partita da sei punti che non dobbiamo farci sfuggire per nessun motivo, altrimenti l'obiettivo si complica parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il quarto posto. Ma per me ormai è bello che andato

Siamo a un punto dall Atalanta ( con una partita in meno) , e quando mancano 15 partite , dopo aver speso 100 m quasi nel mercato di gennaio , non riusciamo ad arrivare almeno 4??? Sarebbe un fallimento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il quarto posto. Ma per me ormai è bello che andato

Ma io dico come fai a dire una cacata del genere. Il quarto posto è a 1 punto (con una partita in più) e 7 punti rispetto al 2 posto. E tutte quelle sopra si devono ancora incontrare tra di loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Dipende cosa fa l’Inter con Milan e Napoli..se fanno un punto in 2 partite é tutto aperto…il derby il Milan uno lo vincerà é statistica non li può perdere tutti 

Anche dovesse fare un punto nelle prossime due , poi dovrebbe perdere altro 10 punti , ammesso sempre che noi le vinciamo tutte , che non mi sembra comunque cosa realistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto, ma non sarà una passeggiata, quarti di Champion e anche qui come prima, coppa Italia la potremmo anche vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io azzarderei una semifinale di champions 
Quello a mio avviso dipenderà molto da chi affronteremo negli EVENTUALI quarti; nonostante i rinforzi del mercato appena concluso, almeno 4-5 squadre ci sono di certo superiori


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

Anche dovesse fare un punto nelle prossime due , poi dovrebbe perdere altro 10 punti , ammesso sempre che noi le vinciamo tutte , che non mi sembra comunque cosa realistica 

Vinci le prossime due e loro steccano e vinci lo scontro diretto già sei a -3 o -2…tutto é possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato il minimo è la qualificazione in Champions, in Coppa spero di passare il turno perché poi dovremo vedere come la squadra giocherà, se meglio o sempre un pianto, qui fondamentale il lavoro di Allegri anche perché il Villareal è una buonissima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con i due rinforzi, di cui uno clamoroso, direi che dobbiamo porci, realisticamente, questi obiettivi:

- Quarto posto in campionato

- Vittoria della Coppa Italia

- Quarti di finale in Champions
 

MI sembra tutto molto ragionevole e fattibile.

Anche secondo me sono questi gli obiettivi.

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Vinci le prossime due e loro steccano e vinci lo scontro diretto già sei a -3 o -2…tutto é possibile

Hanno anche una partita da recuperare col Bologna … potenzialmente sono a +14… ma poi ci sono Milan Napoli e Atalanta davanti… insomma dai non sogniamo…. Si va da vinciamo lo scudetto a non riusciamo nemmeno ad arrivare 4 come ha scritto prima un utente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Filosofo del calcio adesso non abbiamo scuse.. dobbiamo vincere i campionati del mondo intergalattici altrimenti è fallimento, soprattutto per acciughina..

.. mamma che rosicamento.. sudava bile.. 

 

Mentre il Giullare aveva dubbi sull'acquisto di Vlahovic.. richiamando le figure di Protti e Hubner.. classici giocatori da provincia ma non da grande squadra.. 

 

Ovviamente Vlahovic avrebbe fatto la scelta sbagliata a venire a Torino.. doveva andare all'Arsenal.. (o in qualsiasi altra squadra..)

 

Ahahah.. difficilmente ho visto raggiungere tali livelli di rosicamento.. si sentivano stridere i denti oltre lo streaming.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ritrovo sul verbo 'debba'. Quello che sarà capace di raggiungere sarà semplice conseguenza di cio' che vale. 'Con quello e quell'altro avremmo...' sono concetti senza alcuna base.

 

Credo che questa squadra possa arrivare in zona CL, secondi, terzi o quarti me ne frego. Ma sarà molto difficile, Vlahovic o non Vlahovic. Conterà il gruppo. I singoli pesano, raramente in modo determinante. E dipenderà anche dal rendimento delle tre davanti, non solo da noi.

 

In CL che si superino gli ottavi. Stop. Ero pessimista, ora abbiamo qualche chance in più. Dopo non mi aspetto piu' nulla, a meno di un sorteggio super miracoloso.

 

Che si vinca la coppa Italia, cosa possibile e che male non fa.

 

In generale, che si centrino o meno gli obiettivi, mi aspetto di vedere in campo una squadra VERA come la intendo io. Mi manca da troppo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.