Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Ramsey in prestito ai Rangers Glasgow

Post in rilievo

9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Appropposito di inglese, qualcuno ha capito perche' in italia tutti dicono rèngers (errato) invece di reingers ? Non e' una questione di inglese americano o scozzese. Si dice ovunque reingers. 

Vabbè se per questo c'è il telecronista Sky che fa la Premier da tipo 20 anni (Ruggero mi pare si chiami) e continua a dire Newcastle pronunciato niucastol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

ma è vera questa cosa o è una battuta?

Vera, quando l'ho letto, ho risi come un pazzo, con mia moglie che mi guardava come se fossi pazzo. Le ho detto, ridendo  che Ramsey era infortunato. Lei mi ha risposto che non si deve ridere sulle disgrazie altrui.  Mi sono giustificato dicendole che per Ramsey era la normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramsey e' nato in galles ma e' come se fosse inglese visto che era in inghilterra da molti anni, un inglese non puo' trovarsi bene in italia, e' difficilissimo. Non si doveva prendere e basta,  troppo diversi italia e inghilterra.
Discorso insensato; se 15 anni fa avessimo comprato Rooney, Gerrard, o Lampard sarebbero stati dei flop?

Molto semplicemente bastava leggere lo storico degli infortuni di Rambo per capire che non era il caso di fargli un super contratto



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Discorso insensato; se 15 anni fa avessimo comprato Rooney, Gerrard, o Lampard sarebbero stati dei flop?

Molto semplicemente bastava leggere lo storico degli infortuni di Rambo per capire che non era il caso di fargli un super contratto


 

Forse si'. Quasi tutti gli inglesi hanno deluso da noi....jordan wilkins hatley rush poi gascoigne poi bekham . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey: "Stagioni difficili alla Juventus. Restare ai Rangers? Non penso al futuro"

 

Quoto

Dopo una prima parte di stagione ai margini della Juventus, Aaron Ramsey si è trasferito in Scozia. Il gallese è stato ceduto in prestito per sei mesi dal club bianconero ai Rangers Glasgow, nell'ultimo giorno del mercato invernale.

"Il trasferimento è stato un po' nervoso. Ci sono dettagli che dovevano essere sistemati tra i club, piccoli cambiamenti qua e là, ma alla fine sono solamente felice di essere riusciti a farlo. Ho avuto alcune conversazioni con il ds Wilson e l'allenatore nell'ultima settimana, ed ero molto eccitato e desideroso di arrivare qui. Sono solo contento che tutto sia andato liscio lunedì e di essere qui", così Aaron Ramsey a Sky Sports.

Il centrocampista ha poi parlato dell'esperienza alla Juventus: "Nel corso della mia carriera ho giocato molte partite e le ultime due stagioni sono state un po' difficili per la poca continuità. Ci sono stati alcuni intoppi, ma questo ora è il passato. Non c'è rancore, tutto è stato concordato ed è stato piuttosto semplice, quindi posso solo dire davvero grazie a tutti per il mio tempo alla Juventus. Non vedo l'ora di affrontare questa sfida: spero di poter tornare in forma il più rapidamente possibile e di poter mostrare di nuovo cosa sono in grado di fare".

Sulla possibile permanenza ai Rangers anche la prossima stagione: "Non voglio guardare troppo avanti nel futuro. Ora sono qui e sono felice. Penso che questa sia una grande opportunità per me, per ritrovare la forma e godermi il mio calcio. Giocare per una grande squadra come questa sarà bellissimo e spero che siano mesi di grandi successi. Poi quello che succederà succederà, guardo un giorno alla volta e spero di avere ricordi felici qui".

https://gianlucadimarzio.com/it/ramsey-juventus-rangers-intervista1-febbraio-2022?fbclid=IwAR0zjTYIthCjVwXqM70OSQQIiU2VM6EkqpKq6gNiDdhR3V7gKn1LwS1LC6E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, emmepi54 said:

 Ultime notizie. L'allenatore dei Rangers ha detto che Ramsey salterà il derby col Celtic perché, dopo l'allenamento, portato a buon fine,  si è infortunato, forse sotto la doccia?  Ahahahahahaha, scusate.  Qualcuno gli appenda le scarpette al chiodo...

Non penso di aver mai desiderato, che un nostro giocatore, se ne andasse via, tanto come ho desiderato che Ramsey si togliesse dai marroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bontà sua, Ramsey nella prima intervista con la maglia dei Rangers, parlando dei due  ultimi anni “difficili” con la Juve, ha detto “.. ma non c’è rancore.”, ovviamente si riferiva alla società che per quei due anni gli ha pagato 14 milioni netti, senza che praticamente mai giocasse...

Speriamo rimanga nella affascinante Scozia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Azz praticamente già mette le mani avanti dicendo che il suo futuro è incerto...bello presentarsi ai propri tifosi così....

Bastava dire "Spero di fare bene in questa nuova avventura affichè posso restare anche l'anno prossimo" e invece no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Forse si'. Quasi tutti gli inglesi hanno deluso da noi....jordan wilkins hatley rush poi gascoigne poi bekham . 

gli inglesi falliscono in italia perche sono scarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non esistono inglesi forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essersi almeno temporaneamente liberati del totem dei percettori del reddito di juventinanza è qualcosa da non credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

 Ultime notizie. L'allenatore dei Rangers ha detto che Ramsey salterà il derby col Celtic perché, dopo l'allenamento, portato a buon fine,  si è infortunato, forse sotto la doccia?  Ahahahahahaha, scusate.  Qualcuno gli appenda le scarpette al chiodo...

Ma è vera questa cosa o è una battuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è rotto, l’allenatore ha detto che si è allenato bene ma non ha ancora il ritmo partita, visto che da settembre a oggi ha giocato praticamente solo con la nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Vera, quando l'ho letto, ho risi come un pazzo, con mia moglie che mi guardava come se fossi pazzo. Le ho detto, ridendo  che Ramsey era infortunato. Lei mi ha risposto che non si deve ridere sulle disgrazie altrui.  Mi sono giustificato dicendole che per Ramsey era la normalità.

Pare però che non sia infortunato ma non giochi per una questione di forma fisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Pare però che non sia infortunato ma non giochi per una questione di forma fisica 

Dalle parole dette dell'allenatore, mi è parso che dopo l'allenamento, Ramsey abbia avuto qualche problema ma può anche essere che sia fuori forma. Se aspettano che sia in forma per farlo giocare,  presumo ne giochi poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ore fa questo utente inglese ha scritto perché 4 "leggende" gunners non possono essere considerate davvero leggende. 

Quindi il giochetto del sempre infortunato il nostro eroe l'ha già fatto con l'Arsenal. 

Sarà lo stesso con gli scozzesi. Che bluff, questo attore. 

Screenshot_20220202_073005.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.