Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su VILLARREAL - JUVENTUS -- Martedì 22 febbraio 2022 ore 21.00 -- Evento su invito riservato ai Member

Post in rilievo

Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League? 

 

Grazie a Juventus Membership, potrai avere l'opportunità di acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

 

Ti ricordiamo che ogni J1897 o Black&White potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White o Junior Member.

 

Di seguito i dettagli sul match:

Villarreal - Juventus | 22/02/2022 ore 21:00 Estadio de la Cerámica, Vila-real.
- Prezzo del biglietto: 50€ cad

 

Invia la tua candidatura, compilando il form sottostante specificando i tuoi dati anagrafici e quelli del tuo accompagnatore, entro  le 12:00 del 7/02/2022.

Se sarai selezionato verrai conrtattato al più presto per procedere all'acquisto dei biglietti.

Verifica le condizioni per entrare in Spagna sul sito del governo o ministero degli esteri. 

 

Nella selezione, che avverrà in ordine cronologico, i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

 

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

 

Si ricorda che la candidatura sarà considerata valida se la Membership risulterà attiva alla data dell’evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, EDDY.. said:

Che palle sta cosa... io ho fatto richiesta, speriamo nel kulo.

 

Io sono appena stato chiamato, prenotato stamattina alle 12.35.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ti sei iscritto pochi minuti prima delle 15?

No dopo, la mail di cui parlo era l’avviso dell’iniziativa. L’ho scoperto da lì, ma a quanto pare sul sito c’era già da stamattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete nulla riguardo la vendita libera?
La "vendita libera" per questo tipo di biglietti non esiste.
La Juventus come sempre sputa in faccia ad abbonati e club, nonostante la pretesa del xxx annuale.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mercoledì 29 Dicembre 2021, 19:27

corriere dello sport.it

 

 

Covid, Spagna e Liga in emergenza: capienza stadi ridotta al 75%

 

Un passo indietro, ma necessario, deciso dalle isitituzioni per contrastare l'ondata dei contagi e della variante Omicron

non so se da fine dicembre è cambiato qualcosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

La "vendita libera" per questo tipo di biglietti non esiste.
La Juventus come sempre sputa in faccia ad abbonati e club, nonostante la pretesa del xxx annuale.

 

bene quindi immagino proprio nulla 🙁

sia settore ospiti che gli altri sono esclusi da vendita libera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

La "vendita libera" per questo tipo di biglietti non esiste.
La Juventus come sempre sputa in faccia ad abbonati e club, nonostante la pretesa del xxx annuale.

 

Ma esistono altri club europei che fanno ste porcate o é un nostra triste particolarità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma esistono altri club europei che fanno ste porcate o é un nostra triste particolarità?

Immagino sia una prerogativa della nostra società quella di odiare visceralmente i tifosi e considerarli solo come limoni da spremere.
E' una vita che vado allo stadio, che faccio trasferte ma dalla Juventus SPA ho solo e sempre preso pesci in faccia.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma esistono altri club europei che fanno ste porcate o é un nostra triste particolarità?
Praticamente tutti i club principali vendono le trasferte solamente a club, soci, member, abbonati o comunque tifosi fidelizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
34 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:
Ma esistono altri club europei che fanno ste porcate o é un nostra triste particolarità?

Praticamente tutti i club principali vendono le trasferte solamente a club, soci, member, abbonati o comunque tifosi fidelizzati

Abbonati e club mi starebbe benissimo...

(Agenzie viaggi e tessere strane no!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma esistono altri club europei che fanno ste porcate o é un nostra triste particolarità?
Praticamente tutti i club principali vendono le trasferte solamente a club, soci, member, abbonati o comunque tifosi fidelizzati
C'è una bella differenza. Mentre altrove premiano i più fedeli, qui basta essere disposti a pagare qualcosa di più, e poi qualcosa di più e poi qualcosa di più. 
Sono abbonato da una vita, sempre fatto parte di club, il tesseramente ai club costa 25€ + spese (perchè 25€ sono quelli pretesi dalla Juve per ogni socio del club).
Però se c'è la trasferta in Europa prima cerchiamo di xxxx i biglietti in qualche modo, poi vediamo... E' vergognoso.

Poi mi tocca pure sentire la gente che mi viene a fare la morale perchè non riempiamo lo stadio nemmeno al 50%. 
Se lo meriterebbero vuoto sempre... Purtroppo in tanti amiamo ancora la signora più dell'orgoglio personale e non abbiamo il coraggio di dire basta. Ma la situazione fa letteralmente schifo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:
Ma esistono altri club europei che fanno ste porcate o é un nostra triste particolarità?

Praticamente tutti i club principali vendono le trasferte solamente a club, soci, member, abbonati o comunque tifosi fidelizzati

Scusa ma non mi risulta proprio. Ti faccio un esempio banale: finale di Berlino Juve Barcellona. Il Barcellona ha estratto a sorte tra gli abbonati vendendo i biglietti al prezzo di costo stabilito dall'Uefa, la Juventus ha venduto i pacchetti biglietto + viaggio obbligatorio (e non ti dico le porcate) ad un prezzo minimo di € 370, quando il prezzo dei biglietti dati dall'Uefa era di 70 euro: quindi hanno ricaricato 300 € per il viaggio in pullman, tramite la francoro$$o, agenzia di viaggi riconducibile alla famiglia Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma non mi risulta proprio. Ti faccio un esempio banale: finale di Berlino Juve Barcellona. Il Barcellona ha estratto a sorte tra gli abbonati vendendo i biglietti al prezzo di costo stabilito dall'Uefa, la Juventus ha venduto i pacchetti biglietto + viaggio obbligatorio (e non ti dico le porcate) ad un prezzo minimo di € 370, quando il prezzo dei biglietti dati dall'Uefa era di 70 euro: quindi hanno ricaricato 300 € per il viaggio in pullman, tramite la francoro$$o, agenzia di viaggi riconducibile alla famiglia Agnelli
La finale non è una trasferta.... comunque lo hai scritto tu...il Barcellona ha venduto ad abbonati.... niente di diverso da quello che ho scritto io ....la domanda era se era una prerogativa del nostro club non fare vendita libera per la trasferte europee... la risposta è...no, no lo fa solo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
19 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:
Scusa ma non mi risulta proprio. Ti faccio un esempio banale: finale di Berlino Juve Barcellona. Il Barcellona ha estratto a sorte tra gli abbonati vendendo i biglietti al prezzo di costo stabilito dall'Uefa, la Juventus ha venduto i pacchetti biglietto + viaggio obbligatorio (e non ti dico le porcate) ad un prezzo minimo di € 370, quando il prezzo dei biglietti dati dall'Uefa era di 70 euro: quindi hanno ricaricato 300 € per il viaggio in pullman, tramite la francoro$$o, agenzia di viaggi riconducibile alla famiglia Agnelli

La finale non è una trasferta.... comunque lo hai scritto tu...il Barcellona ha venduto ad abbonati.... niente di diverso da quello che ho scritto io ..

Ho anche scritto senza ricaricare un centesimo. La Juventus ha venduto agli abbonati con un ricarico assurdo. Diciamola tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.