Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Campionato Primavera 1, 16ª Giornata: Juventus-Sassuolo 2-0 (Iling, Chibozo)

Post in rilievo

Primavera | Campionato Primavera 1 2021/2022, 16ª Giornata : JUVENTUS - SASSUOLO
Fischio d'inizio: 16:30
 
Senko; Savona, Citi, Nzouango, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia, Iling; Mbangula, Chibozo.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Solberg in panchina ... Mulazzi schierato esterno alto ... Doratiotto in panca con Turicchia in campo ... 

14 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Abbiamo Doratiotto, Maressa, Ledonne ma nel centrocampo gioca Turicchia, questo non capisco...

 

Anche Turco e' assente.

Tra i tre che hai detto secondo te chi è il prospetto migliore? Io mi aspetto tanto da Doratiotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Tra i tre che hai detto secondo te chi è il prospetto migliore? Io mi aspetto tanto da Doratiotto. 

Sinceramente non lo so, non li ho visti giocare molto. Ma si', Doratiotto per ora sembra d'essere il piu' promettente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

I soli 10 punti dalla zona Play-Out, la salvezza credo sia ancora al rischio 🙂

Comunque la classifica quest’anno è cortissima, dal 2 al 10 posto ci sono solo 4 punti di differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Comunque la classifica quest’anno è cortissima, dal 2 al 10 posto ci sono solo 4 punti di differenza 

E' il campionato a 16 squadre.

Noi vecchi ci ricordiamo che sono cose che succedevano anche in serie A, oltretutto coi 2 punti a vittoria...classifiche cortissime (anche se ovviamente allora arrivare quarti non aveva alcun concreto vantaggio....si finiva in Uefa).

Per me peraltro tutti i campionati dovrebbero essere a 16 squadre massimo con play off finali...così si che sarebbero divertenti, non gli smarronamenti che offrono i vari campionati europei, spesso già decisi a gennaio (a parte Germania e Francia...decisi a settembre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Chibozo giocatore superiore per questa U19

Ma fino all'altro giorno dicevamo che aveva due ferri da stiro ai piedi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.