Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO «Questo lo conosco» - Chiesa "ritrova" Vlahovic

Post in rilievo

3 ore fa, spregio ha scritto:

Me lo sento....quando torna in campo Federico....fa esplodere il pallone. Mesi di riabilitazione e di training per vincere ogni lato oscuro e Fede diventa una bestia da pallone d'oro.
 

Giochiamo a Shangai con i crociati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo step per Chiesa sarà quello di non forzare il rientro, il secondo di non aver paura di rifarsi male che lo potrebbe limitare quando rientrerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas tu mi rovini la reputazione qua dentro ... 

Che peraltro è già abbastanza compromessa .ghgh

ah, c'avevi pure 'na reputazione... me cojoni... .ngue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Occhia ha scritto:

Il primo step per Chiesa sarà quello di non forzare il rientro, il secondo di non aver paura di rifarsi male che lo potrebbe limitare quando rientrerà.

Credo che per questo hanno scelto di essere operato a insbruk invece che in Italia, con mariani che in 4 mesi ti rimette in campo ci sono state ricadute mentre come a fatto chiellini ci vogliono 6 mesi ma meno ricadute, non sono un esperto ho solo letto sul web correggetemi se è una mi.nchiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, velas ha scritto:

ah, c'avevi pure 'na reputazione... me cojoni... .ngue

Velas mi fai ridere più di Checco Zalone.. 

Stai guardando il Festival? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Un vero peccato l'infortunio di Chiesa 😥

Voglio pensare positivo, magari senza l'infortunio di Chiesa Vlahovic non l'avrebbero preso, ce li godremo insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas mi fai ridere più di Checco Zalone.. 

Stai guardando il Festival? 

Sono geloso. Che fai flirti con Velas?????ragazzi contegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DELIGT1999. ha scritto:

Zaniolo farà 23 anni questa estate , l'ultimo giocaotre arrivato alla Juve a 23 anni e che  si era rotto entrambi i crociati era Roberto Baggio , male non è andato mi pare.Il problema dei crociati non è la recidiva , sono praticamente nulli i casi di nuova rottura di un crociato già rotto perché viene usato un tendine molto più resistente per ricostruirlo , il problema è' come si recupera , non tutti lo fanno allo stesso modo , se zaniolo dimostra fino a fine stagione di aver recuperato dal punto di vista psicologico, di non aver paura del contrasto etc etc , il fatto che si sia rotto entrambi i crociati non è un minus , anzi potrebbe essere un plus.

È sempre un minus e mai un plus, Del Piero è un classico esempio,  pur essendosi rotto una sola volta non è più tornato il fuoriclasse di prima pur rimanendo un gran giocatore. 

47 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

2 bombe atomiche!!!abbiamo un attacco micidiale,spero resti dybala,ma credo di si.se quest'estate aggiungiamo milincovic savic voglio proprio vedere chi ci ferma.

Dybala palla al piede, lo hanno capito, lo manderanno su Marte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fe. ha scritto:

Chiesa Vlahovic

Zaniolo

il prossimo anno è scritta

segnate sti 3 nomi

E che vuoi segnare ? Chiesa e Vlahovic sono già i nostri e che la Juve segue Zaniolo lo sanno anche in Cina 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas mi fai ridere più di Checco Zalone.. 

Stai guardando il Festival? 

Ma manco po'o cazz*. 

Mi metto avanti con il mio hobby preferito. Anzi, t'oo consiglio proprio sto topic, così magari impari a capirci de più, quando devi fa' aaa formazione... See vabbè... :siciao:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zizkov ha scritto:

Spero e penso che la società non sarà così stupida da andare su in giocatore che si è fatto due crociati, tra l'altro a distanza di pochissimo e dovendo aspettarne un altro che a sua volta dovrà recuperare dallo stesso infortunio.

In effetti molti calciatori dopo il crociato hanno iniziato una discesa Pazzesca

 

Dai Pepito rossi, pavoletti, Ronaldo, baggio, Alcantara, kaka, quagliarella etc... Lo steso delpiero non fu quello di prima

 

Bisogna capire un attimo se la scienza si è evoluta ma soprattutto se hanno tolto definitivamente le viti in ferro con quelle in materiale assorbenente a rilascio lento 

 

Ma speriamo... Mi spiace.molto quando succedono queste cose 

 

Forza fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, chigen ha scritto:

Stai guardando il Festival? 

Che poi ascolto altre cose, il festival, non l'ho guardato mai. Solo quando da ragazzino andavo in settimana bianca con i miei e in albergo mi facevo spupazzare dalle cameriere tirolesi con le bocce de fori... .ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maaaaaamma mia che peccato averti fuori ... un bel tridente morata vlahovic chiesa m'avrebbe fatto volare anche solo per 5 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.