Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Ecco la nuova Juve. Mediana da recupero e i gol di Dybalhovic. Dusan e Paulo, una delle coppie d'attacco più forti e meglio assortite della Serie A" 

Post in rilievo

45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A livello di attacco la Juventus era già competitiva, con Vlahovic è nettamente l’attacco più forte della serie A.

 

Il centrocampo faceva ridere i polli prima e continua a far ridere i polli adesso.

Ovviamente spero chetu abbia torto, e comunque aspettiamo un po', magari Zakaria è proprio quello che mancava per far esprimere al meglio anche gli altri e al posto di far ridere di enta un centrocampo degno di questo nome, ovviamente senza scomodare Pirlo Pogba ecc.

52 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A livello di attacco la Juventus era già competitiva, con Vlahovic è nettamente l’attacco più forte della serie A.

 

Il centrocampo faceva ridere i polli prima e continua a far ridere i polli adesso.

Ovviamente spero chetu abbia torto, e comunque aspettiamo un po', magari Zakaria è proprio quello che mancava per far esprimere al meglio anche gli altri e al posto di far ridere di enta un centrocampo degno di questo nome, ovviamente senza scomodare Pirlo Pogba ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DELIGT1999. ha scritto:

Concordo sul centrocampo mediocre , ma l'attacco non era competitivo , nessun attacco può essere competitivo senza un vero centravanti e ne morata ne kean sono punte centrali.

Kean non solo non è una punta centrale, non è nemmeno un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, jurgen kohler said:

A livello di attacco la Juventus era già competitiva, con Vlahovic è nettamente l’attacco più forte della serie A.

 

Il centrocampo faceva ridere i polli prima e continua a far ridere i polli adesso.

magari ora fa ridere le galline.. dai un piccolo passo in avanti secondo me c'è stato. Certo che se poi continuiamo a scendere in campo con Rabiot allora ce la andiamo a cercare. Vorrei sperare che questi acquisti siano indice di un ritorno verso il rombo di happies, con magari arthur zak e loca tra i tre, e Big Mak più avanti.. o qualcosa del genere. 

 

Di fatto siamo senza esterni, l'unico è Cuadrado che però, a mio parere, rende meglio quando arriva da dietro, come terzino.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per questa ...... e come subentrante al 60/70 Dybala al posto di Morata o di un centrocampista dipende dal risultato  

 

Szczesny
Danilo De Ligt bonucci De Ciglio
MK Kenny Zakaria Locatelli
Cuadrado Morata Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Il centrocampo faceva ridere i polli prima e continua a far ridere i polli adesso.

Penso che McKennie Zakaria Locatelli e un centrocampo molto forte e ben assortito .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia sta pausa nazionali sembra infinita... 😖

 

Dopo dybaldo pensavo avessero toccato il fondo, invece vedo che non c'è mai fine al peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, none ha scritto:

gli schemi statici sono fuorvianti, dybala vlahovic e kean messi così non hanno senso di esistere, ma non vuol dire che non possano giocare insieme.

Ma poi, non si capisce una cosa: perché Kean e non Morata in quella formazione?

Morata non può fare le stesse cose di Kean come esterno, se non meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Lincoln said:

Mi hai tolto le parole dalla tastiera. La quasi totalità della stampa sportiva nostrana è a mio avviso semplicemente patetica.

Mani rubate allo scaricamento delle cassette orto-frutticole (rubate all'agricoltura sarebbe troppo, ci vogliono ingegno e dedicazione per fare il contadino.)

14 minutes ago, urbyemanuelson said:

Se non si raggiunge il 4 posto si deve cacciare a pedate Allegri perché la squadra è competitiva .

Se con questa squadra non si qualifica per la CL dovrebbe avere la dignità di ritirarsi lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BETTEGA73 ha scritto:

Mani rubate allo scaricamento delle cassette orto-frutticole (rubate all'agricoltura sarebbe troppo, ci vogliono ingegno e dedicazione per fare il contadino.)

Se con questa squadra non si qualifica per la CL dovrebbe avere la dignità di ritirarsi lui.

Non ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore per me sarebbe questa:

 

Szczesny
Cuadrado De Ligt Bonucci Pellegrini
Mc Kennie, Zakaria, Locatelli 
Dybala
Vlahovic, Morata

 

Sarebbe una formazione assolutamente competitiva, con riserve per tutti i ruoli e tutti i titolari in mattonelle a loro congeniali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, urbyemanuelson said:

Non ce l'ha.

Speriamo di non doverlo verificare, ma visto come si fece trattare al Milan, direi che hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho capito se la tua sia una speranza o se credi sia effettivamente così. Nel secondo caso, vedrai che Alex Sandro e Rabiot faranno tutt'altro che "solo numero", e forse anche Rugani ora che ha dimostrato di poter rendere ottimamente contro Napoli, Roma, Inter e Milan. Ho anche grossi dubbi sul fatto che sia titolare Bernardeschi e non McKennie. 

.. o Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DELIGT1999. ha scritto:

Mamma mia che squadraccia , l'unico con qualità cioè Dybala in panca, e poi scusami morata centravanti con Vlahovic sull'esterno non si può proprio leggere 

premesso che Vlahovic e chiaramente il centravanti io Dybala nella mia squadra non ce lo vorrei io vg giocatori con le bocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

La soluzione migliore per me sarebbe questa:

 

Szczesny
Cuadrado De Ligt Bonucci Pellegrini
Mc Kennie, Zakaria, Locatelli 
Dybala
Vlahovic, Morata

 

Sarebbe una formazione assolutamente competitiva, con riserve per tutti i ruoli e tutti i titolari in mattonelle a loro congeniali.

La proverei pure io se i tre davanti sono disposti a difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DELIGT1999. ha scritto:

Concordo sul centrocampo mediocre , ma l'attacco non era competitivo , nessun attacco può essere competitivo senza un vero centravanti e ne morata ne kean sono punte centrali.

E sono pure dei brocchi come seconde punte. Forse Morata potrebbe fare meglio come seconda punta in una squadra con un buon centrocampo o come esterno di sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, stefano62 ha scritto:

premesso che Vlahovic e chiaramente il centravanti io Dybala nella mia squadra non ce lo vorrei io vg giocatori con le bocce

Giocatori con le bocce... e metti Morata

9 minuti fa, Luca569 ha scritto:

Vabbè dai Dybalhovic è carina. 

Dybaldo effettivamente non si poteva sentire 

Meno male che non hanno pensato a Vlahala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedremo SE e di quanto aumenta la media punti e la media gol della squadra

Confronto diretto prime 23 giornate (prima di Vlahovic e Zakaria) con ultime 15 (con Vlahovic e Zakaria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A livello di attacco la Juventus era già competitiva, con Vlahovic è nettamente l’attacco più forte della serie A.

 

Il centrocampo faceva ridere i polli prima e continua a far ridere i polli adesso.

non so con Vlahovic come andrà ma finora si può dire tutto tranne che il nostro attacco fosse competitivo
siamo di gran lunga il peggior attacco delle prime 9 in classifica e tra quelle dopo anche Empoli e Sassuolo hanno più gol di noi

Nei nomi ok non eravamo messi male, ma nei numeri abbiamo fatto abbastanza pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.