Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS -- Domenica 13 febbraio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

INFORMAZIONI BIGLIETTI ATALANTA-JUVENTUS: 

Match d’alta classifica quello in programma domenica 13 febbraio 2022 alle 20.45 al Gewiss Stadium, saranno infatti in campo Atalanta e Juventus per il secondo posticipo della 25ª giornata di Serie A TIM. I biglietti per assistere al match saranno disponibili secondo le modalità che seguono.

 

SETTORE OSPITI
Limitazioni
– I residenti nella regione Piemonte potranno acquistare biglietti esclusivamente per il Settore ospiti;
– La vendita del Settore ospiti è riservata ai possessori di Fidelity card Juventus FC.

Modalità di vendita
I tagliandi saranno acquistabili dalle 10 di martedì 8 alle 19 di sabato 12 febbraio:
– online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/;
– presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv in modalità tradizionale.

Il prezzo del biglietto è di € 35. Non sono previste riduzioni.

 

ALTRI SETTORI

È obbligatorio essere in possesso di Dea Card per acquistare il biglietto nei settori Tribuna Rinascimento coperta, Tribuna Rinascimento scoperta, Curva Nord Pisani, Distinti Sud e Curva Sud Morosini.

 

PRELAZIONE ABBONATI Serie A 2019/20 SUL PROPRIO SETTORE
Dalle 12 di venerdì 4 alle 23 di domenica 6 febbraio (3 giorni) sarà attiva la prelazione riservata agli abbonati alla Serie A 2019/20

 

PRELAZIONE ABBONATI Serie A 2019/20 CON SCELTA LIBERA DEL POSTO
Dalle 10 alle 23 di lunedì 7 febbraio (1 giorno)

 

VENDITA LIBERA
– Dalle 10 di martedì 8 alle 20.45 di domenica 13 febbraio 2022.

 

CAMBIO UTILIZZATORE
Per la partita Atalanta-Juventus non è consentito il cambio utilizzatore su tutti i titoli.

 

Ogni acquirente potrà comprare sino a 4 biglietti.

 

RACCOMANDAZIONI
Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che:


– l’apertura dei cancelli avverrà indicativamente due ore prima dell’inizio della gara.

 

– È consigliato raggiungere l’ingresso indicato sul proprio biglietto con largo anticipo rispetto all’inizio dell’evento, al fine di evitare eventuali lunghe code ed assembramenti derivanti dalle necessarie operazioni di controllo nelle aree di prefiltraggio del Gewiss Stadium.

 

– È obbligatorio indossare una mascherina di tipo ffp2 durante l’intero svolgimento dell’evento.

 

– È obbligatorio per ciascun titolare assistere all’incontro dal posto assegnato in fase di acquisto ed indicato sul biglietto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa per favore: praticamente, in vendita libera, se non sono in possesso della Dea Card, in che settore posso acquistare il biglietto?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiegatemi una cosa per favore: praticamente, in vendita libera, se non sono in possesso della Dea Card, in che settore posso acquistare il biglietto?
Grazie
Tribuna centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
17 minuti fa, Betto90 ha scritto:
Spiegatemi una cosa per favore: praticamente, in vendita libera, se non sono in possesso della Dea Card, in che settore posso acquistare il biglietto?
Grazie

Tribuna centrale

Grazie molte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
22 minuti fa, Betto90 ha scritto:
Spiegatemi una cosa per favore: praticamente, in vendita libera, se non sono in possesso della Dea Card, in che settore posso acquistare il biglietto?
Grazie

Tribuna centrale

Quindi se uno juventino non ha la dea card, ne la juventus card, praticamente a 0 possibilità di trovare un biglietto in vendita libera....settore di casa o settore ospiti che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa trasferta la consigliate oppure ormai è diventata abbastanza tranquilla? So che i bergamaschi son tosti

ah un altra cosa.. per il parcheggio c’è qualche posto oppure si parcheggia per strada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa trasferta la consigliate oppure ormai è diventata abbastanza tranquilla? So che i bergamaschi son tosti
ah un altra cosa.. per il parcheggio c’è qualche posto oppure si parcheggia per strada?

Di solito ti fanno parcheggiare subito dopo il casello dell’autostrada, poi in bus fino allo stadio. Non so se con pandemia ecc è cambiato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito ti fanno parcheggiare subito dopo il casello dell’autostrada, poi in bus fino allo stadio. Non so se con pandemia ecc è cambiato qualcosa
Questa trasferta la consigliate oppure ormai è diventata abbastanza tranquilla? So che i bergamaschi son tosti
ah un altra cosa.. per il parcheggio c’è qualche posto oppure si parcheggia per strada?
Solito parcheggio in Via Spino poco dopo il casello autostradale poi bus scortati fino al settore ospiti. Non arrivate tardi perché se parte la scorta e restate senza poi son cavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solito parcheggio in Via Spino poco dopo il casello autostradale poi bus scortati fino al settore ospiti. Non arrivate tardi perché se parte la scorta e restate senza poi son cavoli

Che orario indicativo consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordatemi tessere non censita come si procede?
Devi contattare il contact center Juventus e chiedere che venga censita nel database della questura per la circolarità dei sistemi di biglietteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo acquistare 2 ticket nei settori non ospiti... ma chiedono la Dea Card .doh

 

Il 4/2/2022 Alle 02:32, andreasv ha scritto:

ALTRI SETTORI

È obbligatorio essere in possesso di Dea Card per acquistare il biglietto nei settori Tribuna Rinascimento coperta, Tribuna Rinascimento scoperta, Curva Nord Pisani, Distinti Sud e Curva Sud Morosini.

Ah ecco.

 

Non c'è speranza quindi?  bah

 

 

 

 

 

DOMANDA: deve avere la Dea Card ogni tifoso...  o un tifoso con la Dea Card può acquistare 4 biglietti anche per altra gente senza Card? Non è chiaro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Solito parcheggio in Via Spino poco dopo il casello autostradale poi bus scortati fino al settore ospiti. Non arrivate tardi perché se parte la scorta e restate senza poi son cavoli

Io arrivo da solo in stazione alle 5, dici che mi conviene dirigermi in via spino e prendere un bus scortato o mi dirigo verso lo stadio? Da solo non penso di dare molto nell’occhio.. consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io arrivo da solo in stazione alle 5, dici che mi conviene dirigermi in via spino e prendere un bus scortato o mi dirigo verso lo stadio? Da solo non penso di dare molto nell’occhio.. consiglio?
Consiglio di andare a prendere le navette, da solo senza niente addosso per come la vedo io rischi parecchio a Bergamo, poi oh ... magari è tutto tranquillo e amen...io comunque non rischierei


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Consiglio di andare a prendere le navette, da solo senza niente addosso per come la vedo io rischi parecchio a Bergamo, poi oh ... magari è tutto tranquillo e amen...io comunque non rischierei

 

Ma è cosi rischiosa la trasferta di Bergamo? So che sono cattivi ma non pensavo cosi tanto con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.