Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "I tifosi puntano sulla Dybalhovic. La Juve pubblica una foto con Danilo e Dybala sorridenti durante l'allenamento e scatenano un tourbillon in merito al contratto di Paulo"

Post in rilievo

 

La Juve pubblica una foto in cui si vedono Danilo e Dybala sorridenti durante l'allenamento alla Continassa scatenando un tourbillon in merito al contratto di Dybala. Un tam tam mondiale multilinguistico, multiculturale. Eccone qualcuno a caso: Sadio Samè con bandierina senegalese: "Where is Vlahovic + Dybala pic? Announce rinnovo Dybala". Mike: "Necesitamos una foto con Dybala y Vlahovic". Silvia: "Qualche foto con Paulo e Dusan pleaseee". Forza Federico: "Dybala-Vlahovic pic please". E tantissimi altri. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio di cattivo umore Dybala… sìsssì! 
 

E non ha ammiratori… nonnnó! 
 

Forza Paulino, speriamo che entro il mese si chiuda questa infinita telenovela del rinnovo e tu possa segnare altri 100 gol con la nostra amata Signora! 
 

P.s.: Querelare chi inventa questi disgustosi incroci tra i nomi dei calciatori. 
Non si possono sentire. Mi urtano. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se alla fine Paulo rinnoverà o meno… ma basare la convinzione che ciò accadrà per una foto in cui sorride (potrebbero benissimo avergli urlato mentre passava “Hey Paulo un sorriso per i social please” sefz) mi sembra quantomeno un azzardo… sarebbe questo il giornalismo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io non so se alla fine Paulo rinnoverà o meno… ma basare la convinzione che ciò accadrà per una foto in cui sorride (potrebbero benissimo avergli urlato mentre passava “Hey Paulo un sorriso per i social please” sefz) mi sembra quantomeno un azzardo… sarebbe questo il giornalismo? 

E' lo stesso giornalismo che ha chiesto a Dusan se abiterà in villa o in città ahah cosa ci aspettavamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io non so se alla fine Paulo rinnoverà o meno… ma basare la convinzione che ciò accadrà per una foto in cui sorride (potrebbero benissimo avergli urlato mentre passava “Hey Paulo un sorriso per i social please” sefz) mi sembra quantomeno un azzardo… sarebbe questo il giornalismo? 

Il senso dell'articolo dice altro... vale a dire quanto ci tengono i tifosi (di tutto il mondo) al rinnovo di Paulo. E' quello che invocano di più. 

 

Poi, è anche vero che sembra più sereno e tranquillo di qualche settimana fa. E non solo in quella foto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È proprio di cattivo umore Dybala… sìsssì! 
 

E non ha ammiratori… nonnnó! 
 

Forza Paulino, speriamo che entro il mese si chiuda questa infinita telenovela del rinnovo e tu possa segnare altri 100 gol con la nostra amata Signora! 
 

P.s.: Querelare chi inventa questi disgustosi incroci tra i nomi dei calciatori. 
Non si possono sentire. Mi urtano. 

 

No no Pabli'...niente querele...solo

 

schiaffi-terence.gif

 

Sempre a due a due finchè non fanno dispari...vedi che la prossima volta nun ce pensano proprio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Al di là di cifre e contratti io dico solo che una società come la Juventus NON PUÒ perdere un giocatore come  Dybala a zero. Il resto si vedrà. 

Lo united sta perdendo pogba per la seconda volta a zero eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *38allori* ha scritto:

Ma chi sse ne frega delle foto, preferisco di gran lunga i loro gol .... e di conseguenza le foto insieme arriveranno sefz 

Vogliono le foto per vedere come stanno insieme. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno sono chiari i movimenti della società, vogliono sapere se Dybala ha intenzione di restare alla Juve, con pensieri, parole, opere e omissioni, come si diceva al catechismo.

Se i risultati sono quelli sperati come gioco e come tenuta i soldi che vuole glieli danno pure in contanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

P.s.: Querelare chi inventa questi disgustosi incroci tra i nomi dei calciatori. 
Non si possono sentire. Mi urtano. 

Anche a me...ma rispetto a "Dybaldo" sembra di leggere Manzoni.. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti






 
P.s.: Querelare chi inventa questi disgustosi incroci tra i nomi dei calciatori. 
Non si possono sentire. Mi urtano. 
 


Vlahovala suonerebbe anche peggio default_muttley.gif

Sembra una divinità nordica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Morglum ha scritto:

Lo united sta perdendo pogba per la seconda volta a zero eh

Con tutto il rispetto per lo United, noi siamo la Juve e queste cose non l'abbiamo mai fatte. Non si può sperperare un patrimonio tecnico ed economico così importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È proprio di cattivo umore Dybala… sìsssì! 
 

E non ha ammiratori… nonnnó! 
 

Forza Paulino, speriamo che entro il mese si chiuda questa infinita telenovela del rinnovo e tu possa segnare altri 100 gol con la nostra amata Signora! 
 

P.s.: Querelare chi inventa questi disgustosi incroci tra i nomi dei calciatori. 
Non si possono sentire. Mi urtano. 

 

Insopportabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Il senso dell'articolo dice altro... vale a dire quanto ci tengono i tifosi (di tutto il mondo) al rinnovo di Paulo. E' quello che invocano di più. 

 

Poi, è anche vero che sembra più sereno e tranquillo di qualche settimana fa. E non solo in quella foto. 

Magari perchè gli hanno preso un centrocampista e deve smettere di giocare da mediano 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DeLigtVlahovic ha scritto:

Entro 3 settimane rinnova , accetto scommesse.

Dopo l’acquisto di Vlahovic, paradossalmente, sono anch’io più fiducioso ...

 

Ma resta il fatto che la situazione è abbastanza surreale ... è due anni che si parla di rinnovo... entro periodo/mese X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Anche a me...ma rispetto a "Dybaldo" sembra di leggere Manzoni.. 😅

Se ricordi c'era stato anche il dygualdo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.