Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Campionato Primavera 1, 17ª Giornata: SPAL-Juventus 0-0

Post in rilievo

sto vedendo da qualche minuto...veramente deludente , almeno oggi, questa squadra.

Possibile abbiano costruito una rosa così mediocre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto sinceramente...11 ragazzi più  forti di quelli visti oggi li trovo in meno di 24 ore...raccapriccianti!! come si faccia a indossare la maglia della Juve senza avere le basi del giuoco del calcio faccio fatica a comprenderlo...io alla loro età  ero tecnicamente decisamente meglio di tutti...poi per carità saranno ottimi cavalli da corsa, e su tale piano mi davano 10 piste, ma se mancano le basi fortuna non ne fai ugualmente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve abbastanza insipida. La Juve dell'anno scorso era più talentuosa, in quella di quest'anno c'è qualcuno sopra la media, ma un po' pochi. Capitano anche gli anni così, è abbastanza normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pot ha scritto:

sto vedendo da qualche minuto...veramente deludente , almeno oggi, questa squadra.

Possibile abbiano costruito una rosa così mediocre?

Non è mediocre,abbiamo giocatori con pochissima esperienza. Siamo l’unica società che non utilizza fuori quota e molti sono alla prima stagione nel campionato primavera. Questo,se si accettano i risultati,è il prezzo che si paga nel voler far fare il salto di categoria prima del previsto ai migliori della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conferma del mio pensiero sulle squadre giovanili della Juve: si insegna la tecnica ,la tattica  ma bisogna che si cambino le panchine

con allenatori che abbiano il carattere e personalità come Chiellini per come esso guarda gli avversari.

Troppe figurine in campo e soprattutto gente che dorme,non si vedono iniziative rabbiose

da far cambiare il gioco in pochi istanti e sono previdebilissimi come polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

La Juventus Fc tra prima squadra, u 19, u 23 e ora pure Women fa una fatica pazzesca a far gol, assurdo 

La Juventus women ha il miglior attacco del campionato,l’U19 e l’U23 hanno rose molto giovani e tenti giocatori sotto età per le categorie. La prima squadra che realmente sta patendo questo problema,si spera che con Vlaovic e Zakaria (che premetterebbe a Locatelli di avanzare di diversi metri) lo risolva definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pot ha scritto:

sto vedendo da qualche minuto...veramente deludente , almeno oggi, questa squadra.

Possibile abbiano costruito una rosa così mediocre?

Secondo me ci sono buoni prospetti. Manca qualcosa a centrocampo. Tipo omic. Tra l'altro voleva sapere perché omic e turco sono fuori. Turco calciatore fondamentale ore questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me ci sono buoni prospetti. Manca qualcosa a centrocampo. Tipo omic. Tra l'altro voleva sapere perché omic e turco sono fuori. Turco calciatore fondamentale ore questa squadra. 

Omic infortunato e Turco è al rientro. Non so se fosse indisponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Omic infortunato e Turco è al rientro. Non so se fosse indisponibile 

Omic ne ha per molto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, karate ha scritto:

A conferma del mio pensiero sulle squadre giovanili della Juve: si insegna la tecnica ,la tattica  ma bisogna che si cambino le panchine

con allenatori che abbiano il carattere e personalità come Chiellini per come esso guarda gli avversari.

Troppe figurine in campo e soprattutto gente che dorme,non si vedono iniziative rabbiose

da far cambiare il gioco in pochi istanti e sono previdebilissimi come polli.

grazie per aver espresso in poche incisive righe esattamente quello che io considero quanto di peggio possa esserci per una squadra giovanile: un allenatore di carattere. a cosa dovrebbe servire? a vincere qualche partita in più? Conte (e non solo) ha ampiamente dimostrato che in prima squadra in carattere può essere inculcato in pochi giorni. la tecnica (soprattutto) e il senso del gioco invece si imparano a quest'età. quello deve essere l'obiettivo di una squadra giovanile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Omic ne ha per molto?

si sa solo che "In seguito al trauma distorsivo alla caviglia destra riportato nel corso della partita con il Torino, Ervin Omic è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato un interessamento a livello capsulo-legamentoso in assenza di fratture ossee. Il calciatore inizierà ora il percorso riabilitativo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi partita brutta se ce n'è una. confermiamo di fare molta fatica contro squadre che impostano una partita sul fisico e sull'aggressione sistematica. sicuramente fatichiamo a centrocampo per via di numerose assenze. Turicchia è chiaramente una soluzione di ripiego. anche sfortunati a beccare una Spal con tutti ragazzi vogliosi di farsi vedere dall'allenatore nuovo. l'unico contento sarà Koba che valuta i risultato come un ottimo punto in trasferta contro una diretta concorrente per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pot ha scritto:

Detto sinceramente...11 ragazzi più  forti di quelli visti oggi li trovo in meno di 24 ore...raccapriccianti!! come si faccia a indossare la maglia della Juve senza avere le basi del giuoco del calcio faccio fatica a comprenderlo...io alla loro età  ero tecnicamente decisamente meglio di tutti...poi per carità saranno ottimi cavalli da corsa, e su tale piano mi davano 10 piste, ma se mancano le basi fortuna non ne fai ugualmente...

 

Eri meglio di loro ed adesso sei su internet a spararle...mentre tanti di questi faranno i professionisti. Forse erano a te che mancavano le basi.

4 ore fa, karate ha scritto:

A conferma del mio pensiero sulle squadre giovanili della Juve: si insegna la tecnica ,la tattica  ma bisogna che si cambino le panchine

con allenatori che abbiano il carattere e personalità come Chiellini per come esso guarda gli avversari.

Troppe figurine in campo e soprattutto gente che dorme,non si vedono iniziative rabbiose

da far cambiare il gioco in pochi istanti e sono previdebilissimi come polli.

Sembra sempre che chi commenta sia la prima partita della primavera che vede.

E subito a sparare sentenze.

Stranamente quando si vince tutti sti fenomeni non passano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Eri meglio di loro ed adesso sei su internet a spararle...mentre tanti di questi faranno i professionisti. Forse erano a te che mancavano le basi.

Sembra sempre che chi commenta sia la prima partita della primavera che vede.

E subito a sparare sentenze.

Stranamente quando si vince tutti sti fenomeni non passano mai.

Ero meglio solo tecnicamente, ma corrono il quadruplo di quanto corressi io che ero una sorta di er lumaca...in aggiunta fisicamente sono di un altro pianeta..

Ma sinceramente da ragazzi che arrivano a giocare nella primavera Juve mi attendo molto di più nella tecnica di base...di rado poi vedo gente in grado di saltare l'uomo! L'arte del dribbling ormai merce rare! 

 

Cmq in eccellenza ci sono arrivato, poi ho preferito lo studio😏 detto ciò, non sarei mai arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pot ha scritto:

Ero meglio solo tecnicamente, ma corrono il quadruplo di quanto corressi io che ero una sorta di er lumaca...in aggiunta fisicamente sono di un altro pianeta..

Ma sinceramente da ragazzi che arrivano a giocare nella primavera Juve mi attendo molto di più nella tecnica di base...di rado poi vedo gente in grado di saltare l'uomo! L'arte del dribbling ormai merce rare! 

 

Cmq in eccellenza ci sono arrivato, poi ho preferito lo studio😏 detto ciò, non sarei mai arrivato

I giocatori della Juve sono bravi e tecnici.

Penso che sopravvaluti la tua tecnica ..un conto è esprimerla con avversari che vanno a due all'ora un altro contro gente di 1,90 che va a mille.

Anche io ho giocato un po', a livelli infimi...la differenza la fa sempre la velocità di gioco, la tecnica da sola è fine a se stessa.

Oggi erano solo un po' sottotono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.