Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Vlahovic post Verona: "La cosa più importante era vincere questa partita, dopo le soste è sempre difficile. Ringrazio compagni e mister che mi hanno accolto benissimo"

Post in rilievo

 

Esordio con gol, subito vibrazioni forti. Me le racconti?

"Era importantissimo vincere questa partita, perchè queste partite sono molto difficili dopo le soste, anche mentalmente, noi abbiamo avuto approccio fin da subito e alla fine siamo riusciti a fare quello che era più importante, vincere".

 

Sembra che tu sia qui da mesi. Come si fa ad integrarsi così?
"Devo ringraziare i miei compagni e il mister che mi hanno accolto benissimo, mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Anche io da solo sto cercando di capire il prima possibile come funziona qui, penso che devo solo continuare così, lavorare ancora più forte, ma la cosa più importante è che noi abbiamo vinto oggi e dobbiamo continuare tutti insieme così".

 

Allegri cosa ti ha chiesto in questi giorni? Solo di fare gol?
"La cosa più importante è fare gol, però io oltre a fare gol vorrei migliorare sotto tutti i punti di vista, anche nel gioco, nel palleggio, smarcamenti, tutte cose che possono servire alla squadra. Non mi ha chiesto niente di particolare, mi ha detto solo di stare calmo e di non avere ansia, che sarebbe andato tutto bene. Come ho detto, siamo riusciti a vincere, questa è la cosa più importante, ma è ancora più importante continuare così".

 

L'esultanza, la Dybala Mask, era preparata?

"No, spontaneo, spontaneo".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Animale da gol. Un piacere vederlo centrare la porta al primo tiro, lottare, far sentire la sua presenza, mettere in apprensione i difensori, far salire la squadra, lanciarsi sui cross in area. Mi mancava un giocatore così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho adorato il modo in cui sistematicamente, per tutta la partita, ha spostato i centrali avversari in occasione dei nostri rinvii.

 

Per il gol e i movimenti, poi, mi limito ad ammirare e lascio i giudizi ad utenti più esperti di me.

Ma di sicuro è (uno dei) tasselli che ci mancava da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 anni. Arriva e ci mette 12 minuti per trovare il gol (e che gol). Finalmente un 9 vero.

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Gol all'esordio, come Higuaín, Dybala, Tévez e Ibrahimović

È in buona compagnia

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Mandzukic e Matri non li citi? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente che nel primo tempo ci fossero due "rigorini" su vlahovic facciamolo cadere nel dimenticatoio vero?

Così alla prima rimessa invertita per la Juve si può fare una bella prima pagina sulla Juve spinta in Champions dagli arbitri .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 anni. Arriva e ci mette 12 minuti per trovare il gol (e che gol). Finalmente un 9 vero.
Mandzukic e Matri non li citi? default_biggrin.gif 
Mandžu l'ho messo, altrimenti dovrei cambiare avatar; chiudo qui la selezione, altrimenti dovrei mettere in lista anche Bojinov e Iaquinta; Matri dalle statistiche che ho consultato non mi risulta abbia segnato all'esordio



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.