Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Brava società, Vlahovic, Zakaria e Gatti bel segnale. Morata, Dybala e Arthur hanno fatto gara importante. Dusan deve migliorare nella pulizia di gioco"

Post in rilievo

47 minuti fa, sheere kan ha scritto:

E allora?

 

E allora non ci vedo nessun "tocco magico" as usual, ho visto semplicemente l'ennesima Juve operaia dove tutti si sono fatti il mazzo a difendere bassi e ripartire.

 

Non mi aspettavo diventassimo improvvisamente il City o il Liverpool visto chi c'è in panca, ma non mi è parsa francamente una partita miracolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

E allora non ci vedo nessun "tocco magico" as usual, ho visto semplicemente l'ennesima Juve operaia dove tutti si sono fatti il mazzo a difendere bassi e ripartire.

 

Non mi aspettavo diventassimo improvvisamente il City o il Liverpool visto chi c'è in panca, ma non mi è parsa francamente una partita miracolosa.

Che ti devo dire?

Ognuno rimane della propria opinione.

Mi fa soltanto sorridere, dal mio personalissimo punto di vista di utente di questo forum, il fatto di trovarmi spesso in polemica con i difensori a oltranza di Allegri e al contempo fare talvolta la stessa cosa con gli estremisti della fazione avversa.

Forse sbaglio io nel riconoscere i meriti quando ci sono e nel criticare quando vedo le pecche, ma francamente non me ne frega nulla. Le partigianerie per partito preso non fanno proprio per me e ci rido su :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Vlahovic per quello che è stato pagato avrebbe dovuto finalizzare le 3 occasioni capitate. Ronaldo non stoppava mai una palla in area ma andava sempre al tiro , evidentemente a questo ragazzo manca molto il piede destro come a tutti i mancini! Quando ha cercato di saltare l uomo a fine partita è stato quasi imbarazzante...lo dico a malincuore perché è il mio centravanti ma al momento ha 1 solo piede e per una prima punta è molto grave! 

C'è il curling alle olimpiadi invernali,ottimo sport da seguire,facci un pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Che ti devo dire?

Ognuno rimane della propria opinione.

Mi fa soltanto sorridere, dal mio personalissimo punto di vista di utente di questo forum, il fatto di trovarmi spesso in polemica con i difensori a oltranza di Allegri e al contempo fare talvolta la stessa cosa con gli estremisti della fazione avversa.

Forse sbaglio io nel riconoscere i meriti quando ci sono e nel criticare quando vedo le pecche, ma francamente non me ne frega nulla. Le partigianerie per partito preso non fanno proprio per me e ci rido su :d 

Ma non è questione di partigianeria. Io notoriamente detesto il livornese, ma non sono davvero riuscito a vedere ieri una partita particolarmente miracolosa. Mi è piaciuta molto l'applicazione e la concentrazione di tutti, ma per il resto lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma non è questione di partigianeria. Io notoriamente detesto il livornese, ma non sono davvero riuscito a vedere ieri una partita particolarmente miracolosa. Mi è piaciuta molto l'applicazione e la concentrazione di tutti, ma per il resto lasciamo perdere.

Allora aspettiamo le prossime partite e poi giudicheremo se ci saranno miglioramenti oppure no. Intanto la partita di ieri è stata una bella boccata d'ossigeno, che sia piaciuta o meno nei suoi contenuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma non è questione di partigianeria. Io notoriamente detesto il livornese, ma non sono davvero riuscito a vedere ieri una partita particolarmente miracolosa. Mi è piaciuta molto l'applicazione e la concentrazione di tutti, ma per il resto lasciamo perdere.

nn c'è nulla di miracoloso da vedere,allegri nn deve fare i miracoli,deve vincere le partite......se togliamo le prime 5 gare,nelle successive 18 abbiamo gli stessi punti dell'inter e abbiamo fatto più punti di tutte le altre,con un trend di miglioramento costante,9 cleansheet nelle ultime 13 gare,dai qualche altro mese di lavoro ad allegri e si torna quelli di 4-5 anni fà......tu continua pure le tue fisime sul belgioco e amenità varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, th3 fool said:

Figurati se vedremo mai il tridente (cit) 

Vlahovic e Zakaria entreranno in campo a marzo (cit) 

 

🥱

Vlahovic giochera' terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn c'è nulla di miracoloso da vedere,allegri nn deve fare i miracoli,deve vincere le partite......se togliamo le prime 5 gare,nelle successive 18 abbiamo gli stessi punti dell'inter e abbiamo fatto più punti di tutte le altre,con un trend di miglioramento costante,9 cleansheet nelle ultime 13 gare,dai qualche altro mese di lavoro ad allegri e si torna quelli di 4-5 anni fà......tu continua pure le tue fisime sul belgioco e amenità varie.

Io continuo le mie fisime perché il calcio non è football manager e non sono un tifoso da televideo, le partite le guardo (pagando), utilizzando tempo che magari potrei dedicare ad altro, quindi il risultato è ovviamente importante ma PER ME non è l'unica cosa che conta, non lo è mai stato, non lo sarà mai.

 

Mi chiedo cosa guardiate le partite a fare se tanto conta solo il risultato.

 

Tra l'altro è stato ampiamente dimostrato che vincere non è assolutamente sinonimo di "giocare di melma per forza", quindi mi perdonerai se mi arrogo il diritto di non essere particolarmente innamorato della "way of football" del nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Io continuo le mie fisime perché il calcio non è football manager e non sono un tifoso da televideo, le partite le guardo (pagando), utilizzando tempo che magari potrei dedicare ad altro, quindi il risultato è ovviamente importante ma PER ME non è l'unica cosa che conta, non lo è mai stato, non lo sarà mai.

 

Mi chiedo cosa guardiate le partite a fare se tanto conta solo il risultato.

 

Tra l'altro è stato ampiamente dimostrato che vincere non è assolutamente sinonimo di "giocare di melma per forza", quindi mi perdonerai se mi arrogo il diritto di non essere particolarmente innamorato della "way of football" del nostro allenatore.

se proprio nn ti piace ciò che vedi puoi utilizzare il tuo tempo per fare o vedere altro,guarda partite di squadre che aggradano il tuo gusto estetico,nello sport l'unica cosa che conta è vincere e  raggiungere i risultati,il resto sn opinioni soggettive,tu dici che nn ti piace il gioco espresso dalla juve,a me invece piace tantissimo,sn valutazioni soggettive che contano zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Vlahovic per quello che è stato pagato avrebbe dovuto finalizzare le 3 occasioni capitate. Ronaldo non stoppava mai una palla in area ma andava sempre al tiro , evidentemente a questo ragazzo manca molto il piede destro come a tutti i mancini! Quando ha cercato di saltare l uomo a fine partita è stato quasi imbarazzante...lo dico a malincuore perché è il mio centravanti ma al momento ha 1 solo piede e per una prima punta è molto grave! 

Questo Vlahovic mangia in testa 3 volte al fuggiasco di manchester che ha giocato da noi

 con Dusan giochi in 11 perchè non si limita a finalizzare ,fregandosene di tutto il resto...lotta, difende il pallone, distribuisce palloni..gioca per e con la squadra e segna

le occasioni si possono anche sbagliare...il fuggiasco che in inghilterra non segna più nemmeno dal dischetto, si divorava pure lui occasioni facili ad ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Questo Vlahovic mangia in testa 3 volte al fuggiasco di manchester che ha giocato da noi

 con Dusan giochi in 11 perchè non si limita a finalizzare ,fregandosene di tutto il resto...lotta, difende il pallone, distribuisce palloni..gioca per e con la squadra e segna

le occasioni si possono anche sbagliare...il fuggiasco che in inghilterra non segna più nemmeno dal dischetto, si divorava pure lui occasioni facili ad ogni partita.

Ronaldo segnava tanto ANCHE perchè si metteva tanto nelle condizioni di poter fare 800 tiri a partita. E' vero che Dusan ha sbagliato il secondo gol, ma quanti tiri ha fatto in 95 minuti? 5? Sono i tiri che Ronaldo faceva tipo in 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, larry ha scritto:

palla lunga per vlaovic ..con bonucci sarà un must..speriamo anche di giocare palla a terra

Più che altro se poi ogni volta che prende palla, si gira e viene affossato non è mai fallo (vedi ieri sera), sarà uno schema che entrerà presto in disuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Stasera dopo tanto tempo alla fine della partita avevo il desiderio di rivedere subito giocare la squadra. 

Bella partita e squadra molto equilibrata con ampi margini di miglioramento. 

E sia Morata che Kean finalmente potranno giocare liberi senza stare sempre spalle alla porta. 

Giocheranno da seconde punte o esterni che sono i ruoli dove rendono meglio però credo che Kean non sia un gran che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonio57 ha scritto:

Diamolo a linda 

 

ahahahah

 

neanche messi e neanche Ronaldo trasformano in goal ogni occasione

 

Era al debutto ( Ronaldo non segno’ a proposito) ha segnato ha lottato ha corso e sfiorato il secondo

 

sveglia e tifa lautaro 

Mi accodo. 

 

Dopo aver letto che criticano Vlahovic che ha pure segnato, non ho più parole per descrivere certi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Io continuo le mie fisime perché il calcio non è football manager e non sono un tifoso da televideo, le partite le guardo (pagando), utilizzando tempo che magari potrei dedicare ad altro, quindi il risultato è ovviamente importante ma PER ME non è l'unica cosa che conta, non lo è mai stato, non lo sarà mai.

 

Mi chiedo cosa guardiate le partite a fare se tanto conta solo il risultato.

 

Tra l'altro è stato ampiamente dimostrato che vincere non è assolutamente sinonimo di "giocare di melma per forza", quindi mi perdonerai se mi arrogo il diritto di non essere particolarmente innamorato della "way of football" del nostro allenatore.

Con la rosa a disposizione non credo si potesse fare meglio, mancava l'unico capace di dare qualche geometria a centrocampo ovvero Locatelli. Penso che anche per questo Allegri abbia schierato il tridente, per compensare con la fantasia di Dybala e gli spunti di Morata alla carenza di verticalizzazioni, assist e trame offensive del centrocampo.

Il miglior centrocampo che possiamo schierare prevede Locatelli che non è un vero regista e Mckennie e Zakaria che sono bravi ad inserirsi in zona gol e a recuperare palloni.

Considerando che abbiamo segnato 2 gol e prodotto almeno altre 3 occasioni da gol più un rigore non dato non penso che si potesse fare meglio.

Con Locatelli e Bonucci la situazione migliorerà ulteriormente perchè i lanci per il serbo saranno più precisi e saranno un'arma in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Da diverse partite la squadra ha una personalità che non si vedeva da tempo e sta sul pezzo per 95 minuti

Veramente ieri ha lasciato il pallino al Verona x troppo tempo. Se il trio là davanti lo avesse avuto il Verona ci avrebbero stritolati. Invece hanno Lasagna.... Ma contro giocatori più forti non puoi giocare così, neanche con Chiellini e Danilo e DE Ligt stratosferici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Veramente ieri ha lasciato il pallino al Verona x troppo tempo. Se il trio là davanti lo avesse avuto il Verona ci avrebbero stritolati. Invece hanno Lasagna.... Ma contro giocatori più forti non puoi giocare così, neanche con Chiellini e Danilo e DE Ligt stratosferici

Non abbiamo rischiato nulla e abbiamo avuto più di una occasione per chiuderla anche prima. 

Stritolati un paio di palle, con tutto il rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.