Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Morata post Verona: "Dopo un mese nell'incertezza, società e mister mi hanno ribadito la fiducia. Ora sono più tranquillo, sereno e carico. Contento per l'arrivo di Vlahovic"

Post in rilievo

Più che alla Mandzukic stasera ho visto un Morata alla Boniek 

Se fosse un ruolo che a lui non dispiace un pensierino di acquisto a prezzo adeguato lo farei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Alvaro ieri

 

Arrivato Vlahovic,è stata una manna per noi che non andasse via 

 

Se deve giocare guardando la porta e non spalle alla porta è inevitabile che cambi completamente tutto 

 

Lo dice lui stesso  

 

Quoto

Sì, è diverso perchè ci sono tante palle, hai tanto campo davanti, aperto. Non è lo stesso che dover proteggere il palloni, certe palle che arrivano alte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che sia rimasto e contento che giochi nel vecchio ruolo di Madzukic. Con questo modulo si potrebbe riscattare benissimo, anche perchè ormai la "prima punta" ce l'abbiamo e sarebbe un ottimo partner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è questo, la sua più grande pecca è la sua incostanza, alterna partite come quelle di ieri e ad altre totalmente nulle.

Metterlo in un ruolo che sia più nelle sue corde aumenta la possibilità di vederlo performare bene.

Sono felice che sia ancora con noi e spero che resti anche a giugno alle giuste condizioni così che possa essere la riserva di Chiesa o di chi per lui all’occorrenza…Non dimentichiamoci che dalla panchina è spesso micidiale molto più di quanto non lo sia da titolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha giocato con la testa alzata... non come le altre volte...fissata sul pallone e sul erba! come chiesa....al inizio sempre con lo sguardo à terra...ha alzato la testa ed è diventato quel giocatore da 100 mio.! ora manca Kean al appello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava sgravarlo dei compiti del centravanti. La sua stagione migliore rimane quella in coppia con Tevez, dove raccoglieva le macerie che l'apache creava nelle difese avversarie.Con Dusan non può che fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita di Morata che come sempre sostengo ha qualità tecniche notevoli

Con Vlahovic non è più solo la davanti, spalle alla porta contro tutti e si è visto cosa è in grado di fare

migliore in campo insieme allo stesso Vlahovic e ad Arthur,che è stato il punto di riferimento dettando i tempi e dando un senso di sicurezza a tutto il reparto, un pelino sotto Dybala ,ma ottima anche la sua partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato per una vita fuori ruolo. Certo, qualche lacuna ce l'ha, forse troppo buono, forse troppo legato al suo umore. Ma se messo nelle migliori condizioni (e spesso questa è una cosa che non è accaduta) lui il suo apporto (per me enorme) lo dà. Sono davvero convinto la presenza di Dusan gli farà solo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreasp88 ha scritto:

Morata è questo, la sua più grande pecca è la sua incostanza, alterna partite come quelle di ieri e ad altre totalmente nulle.

Metterlo in un ruolo che sia più nelle sue corde aumenta la possibilità di vederlo performare bene.

Sono felice che sia ancora con noi e spero che resti anche a giugno alle giuste condizioni così che possa essere la riserva di Chiesa o di chi per lui all’occorrenza…Non dimentichiamoci che dalla panchina è spesso micidiale molto più di quanto non lo sia da titolare.

 

Non sono d'accordo, io partite nulle di Morata non ne ho viste. Il fatto è che non è quel centravanti che serve a una squadra come la nostra e in generale è più seconda punta che prima. Ciò nonostante si è sempre sbattuto, corso per la squadra e diciamo così ha "limitato i danni" tenendo conto che fare quel lavoro in una squadra che ha una manovra offensiva deficitaria è difficilissimo, basta vedere cosa combinava Kean quelle rare volte che è partito titolare.

Quando arrivò ero uno di quelli che "bestemmiava" ma mi sono ricreduto, l'ho trovato migliorato molto rispetto alla prima esperienza, solo che chiedergli di essere il punto di riferimento era semplicemente sbagliato. Secondo me farà molto bene e spero rimanga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Non sono d'accordo, io partite nulle di Morata non ne ho viste. Il fatto è che non è quel centravanti che serve a una squadra come la nostra e in generale è più seconda punta che prima. Ciò nonostante si è sempre sbattuto, corso per la squadra e diciamo così ha "limitato i danni" tenendo conto che fare quel lavoro in una squadra che ha una manovra offensiva deficitaria è difficilissimo, basta vedere cosa combinava Kean quelle rare volte che è partito titolare.

Quando arrivò ero uno di quelli che "bestemmiava" ma mi sono ricreduto, l'ho trovato migliorato molto rispetto alla prima esperienza, solo che chiedergli di essere il punto di riferimento era semplicemente sbagliato. Secondo me farà molto bene e spero rimanga 

L’impegno di Morata non si discute, però lui era la nostra unica punta e dal punto di vista realizzativo è stato spesso nullo nel senso che non ha fatto la cosa più importante, segnare.

Con questo non voglio dire che sia solo colpa sua, giocare avendo compiti che non sono nelle tue corde per giunta in una squadra che ha una fase propositiva scarsa non è affatto facile e di questo bisogna darne atto.


Il 9 titolare della Juventus deve però fare di più, esattamente quello che ha fatto vedere il 7 ieri sera: attaccare la profondità, far salire la squadra, tenere bassi gli avversari, tirare in porta ogni volta quando possibile, segnare.


Detto questo sono d’accordo con te sul fatto che Kean è stato quello che davvero si può definire totalmente nullo ma anche lui sono convinto che gioverà della presenza di Vlahovic…Non ci si crede quasi, finalmente una punta che fa la punta, che va per vie centrali senza defilarsi, ci voleva tanto? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

mi hanno detto che avevano tanta fiducia in me e questo è importante

 

10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Il mister e la società mi hanno detto che hanno tanta fiducia in me e questo è molto importante per me. Anche oggi i tifosi, quando mi hanno sostituito... avevo bisogno anche di questo

 

10 ore fa, Deborah J ha scritto:

alla fine penso che qualsiasi persona, in qualsiasi lavoro, in qualsiasi situazione della vita ha bisogno di sentirsi voluto e sentirsi importante. Ed è come mi sento adesso.

 

6 domande (una sul vino di Barzagli), 3 risposte uguali.

 

Amico mio, tu non hai bisogno di sentirti importante, hai bisogno di stare un pò più sereno. Che i mezzi li hai, e mica pochi.

Ottimo con Vlahovic perché gli toglie tanta pressione, sia a livello fisico che - soprattutto - a livello psicologico.

 

Ps - gli voglio bene ma nella vita deve essere di una tristezza da scartavetrare le gonadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri partita per me da OTTO e motm a mani basse. Non so quante partite potrà giocare "a la Manzo nel 4-2-3-1" senza spomparsi perchè è un ruolo molto dispendioso, ma finchè dura e performa così, giodiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che con l’arrivo di dv7  sia morata che Dybala si siano tolti un po’ di peso  dalle  spalle 

mi sembrano più sereni e questo fa giocare meglio tutti !!!

 

vlahovic è forte ma secondo me è ancora molto grezzo !

 

si farà ancora più forte con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo se ha la mente libera e viene sgravato da determinate responsabilità può essere di grande impatto sulle partite.

Ero certo che sì sarebbe ritagliato un posto importante nonostante l'arrivo di Dusan.

Speriamo continui così, perché le sue giocate servono soprattutto in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocasse sempre cosi', un pensierino sul tenerlo lo farei a fine stagione. 

Di certo non a 35 milioni, quindi si dovrebbe andare a ridiscutere con l'Atletico, cosa non facile viste le voci di un interessamento del Siviglia che potrebbe alzare l'asticella a livello economico. 

Tanto dipendera' anche da Dybala a mio avviso. Detto che con il ritorno di Chiesa, Morata avrebbe comunque meno spazio da titolare, l'unica discriminante sarebbe il rinnovo di Paulo. Se la Joya non rinnovasse, allora Morata potrebbe effettivamente avere maggiori possibilita' di rimanere in bianconero (sempre ammettendo uno sconto da Madrid).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è stato scritto in passato Morata non può e non sarà mai il bomber o la star della squadra, è un giocatore che da il meglio se gioca al fianco di un vero goleador che catalizza i palloni. Non è un caso che le migliori stagioni le abbia fatte con Tevez, con un Vlahovic che gli toglie responsabilità può essere un calciatore importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.