Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Gds) "Juventus è Vlahovic-Mania: goal, tiri nello specchio e sportellate, il serbo si presenta così"

Post in rilievo

9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Qualche mese  scrivevo, l'ho fatto più volte, che la nostra rosa, composta da molti nazionali, non poteva essere scarsa, nemmeno a centrocampo e che il problema principale fosse dovuto alla mancanza di un vero e forte centravanti perché, quando i centrocampisti arrivavano bella 3/4 avversaria, sembrava non sapessero cosa fare perchè nessuno sapeva giocare spalle alla porta o proporsi in area per essere servito. Vlahovic è fortissimo, gioca bene con spalle alla porta, si propone ad eventuali assist, apre spazi agli inserimenti in area avversaria e la butta dentro. Questo non può far altro che far crescere autostima alla squadra e Zakaria permette ad altri centrocampisti di giocare più liberi mentalmente in fase propositiva. Due acquisti ottimi, in più, il cartellino di Zakaria è costato poco  per il valore effettivo del calciatore.  Sto godendo, non solo per il risultato ma anche per le prospettive di crescita della squadra.

Mancava anche un centrocampista…anzi, a ben guardare ne manca forse un altro ma per ora va molto bene così, abbiamo coperto due buchi essenziali.

 

vlahovic è veramente un forza…fisicamente e di testa, velocissimo. Ha un grande futuro.

Finalmente con Zac abbiamo qualcuno che dovrebbe coprire bene il campo sia in difesa che nella posta di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, chia75 ha scritto:

Mancava anche un centrocampista…anzi, a ben guardare ne manca forse un altro ma per ora va molto bene così, abbiamo coperto due buchi essenziali.

 

vlahovic è veramente un forza…fisicamente e di testa, velocissimo. Ha un grande futuro.

Finalmente con Zac abbiamo qualcuno che dovrebbe coprire bene il campo sia in difesa che nella posta di gioco.

Sono sicuro che in estate si completerà la squadra. Le basi sono solide e se arrivasse anche un ottimo terzino sx, potremmo battere chiunque e, già così, abbiamo buone possibilità per farlo. Essere tornati in fiducia, è fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jimmyw ha scritto:

In realtà erano molti di più .ghgh ... facciamo "2 falli fischiati" bah

 

Ho solo ripreso la dicitura nel primo post 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Bianco&NeroSemper said:

se non vinciamo lo scudo quest'anno (io dico mai dire mai) dall'anno prossimo apriamo un ciclo che porta alla nuova stella

Ma io penso che visto che lo scudo stanno è lontano ed ormai lo abbiamo anche digerito abbastanza ptorebbe anche essere l'anno buono per la Champions. Con fortuna e un buon sorteggio mai dire mai. Ancora meglio sarebbe se lo vincessimo con difesa spietata e contropiede esasperato. Dopodiche cercherei la prima opportunita per ascoltare i commenti del Sig Adani e poi grasse risate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cappa ha scritto:

Ma io penso che visto che lo scudo stanno è lontano ed ormai lo abbiamo anche digerito abbastanza ptorebbe anche essere l'anno buono per la Champions. Con fortuna e un buon sorteggio mai dire mai. Ancora meglio sarebbe se lo vincessimo con difesa spietata e contropiede esasperato. Dopodiche cercherei la prima opportunita per ascoltare i commenti del Sig Adani e poi grasse risate :)

Perché il Chelsea come le ha vinte le sue due Champions? Certamente non andando a dominare su ogni campo, questo è poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' controcorrente..... Secondo me visto il fisico e la tecnica deve migliorare tanto nella protezione della palla sul lancio lungo e nelle spizzate che sono fondamentali.

Se cresce in fretta su questi aspetti diventa una belva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il prossimo anno prederei un Petagna a caso per fargli da riserva quando deve riposare
Kean è in prestito biennale; il centravanti di riserva sarà lui per forza di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BaroneBirra87 said:
On 2/7/2022 at 9:30 PM, Daniele B. said:
Io il prossimo anno prederei un Petagna a caso per fargli da riserva quando deve riposare

Kean è in prestito biennale; il centravanti di riserva sarà lui per forza di cose

Kean non è un centravanti come non lo è Morata, a noi serve un target man. Anche un Cerri da tenere in panca che fa 5 partite l'anno quando manca il titolare, protegge la palla e la passa a Kean Morata Dybala Jorge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 18:57, PR20 ha scritto:

Mi piacerebbe che lo dicesse pubblicamente in un'intervista, tipo "e' da quando sono in Italia, soprattutto a Firenze, che sento dire che la Juve e' favorita dagli arbitri invece adesso che ci gioco vedo che molti falli che alla Fiorentina mi fischiavano regolarmente da quando gioco alla Juve non me li fischiano piu''"  

Ci sarebbe da ridere .ghgh 

 

 

Avrebbe già dovuto farlo Chiesa, ho avuto il tuo stesso pensiero lo scorso anno. Speravo lo facesse Fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.