Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Albert Einstein

Carlitos Tevez - l'attaccante che tutti volevano

Post in rilievo

Il 7/2/2022 Alle 11:27, peppe bianconero ha scritto:

Tutt'ora al netto di Higuain,Dybala,e anche sua maestà cristiano è il giocatore che più mi ha fatto godere in questi dieci anni.... più di lui solo Alex del Piero! Spero che vlahovic sia altrettanto trascinatore.... perché per vincere hai bisogno soprattutto di voglia...quello che ci è mancata fino a ieri!

Tevez vale 10 dybala e 5 higuain non scherziamo. Ha sbagliato una partita purtroppo.... per il resto spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State esagerando con la santificazione di Carlitos.

Giocatore forte , per carità, ma ne abbiamo avuti tanti altri ...che magari tenevano pure un briciolo di più alla maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 12:06, starveling ha scritto:

Giocatore arrapante. Il top del ciclo Agnelli secondo me, almeno a livello di emozioni trasmesse lo metto davanti a Cristiano. 

io credo che uno come tevez apporti alla squadra un surplus di benefici ed effetti positivi che il maggior numero di gol di cui è capace ronaldo sono ben lungi dal conseguire.nella mia visione sono antitetici ed io non sceglierei mai ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, John Rackham ha scritto:

Ma assolutamente d'accordo. Non capisco tutta questa beatificazione per uno che per carità, ha fatto benissimo con noi, ma ci ha lasciato come il peggiore dei paracu*i.

 

La frase "io una finale l'ho vinta già" per me è inaccettabile: tu l'avrai pure vinta, ma devi rispettare i tuoi compagni, i tuoi tifosi e la società che ti paga.

Invece l'impegno messo in quella finale (e in generale in quasi tutte le ultime partite della stagione) è stato pari a quello di un 13 enne scazzato che scrive il tema di italiano.

 

Il comportamento da emigrato ramingo con taaaaaanta taaaaaaaaanta nostalgia di casa, per poi andare subito dopo in CINA (!!!) a prendersi 38 milioni di euro netti è una paraculata bella e buona.

La nostalgia di casa, come no, quel nobile e potente sentimento che putroppo di fronte a 38 milioni di ravioli cinesi è svanito in 10 secondi.

Che poi è lo stesso Tevez che nel 2010 dichiarava:  "Sono stanco del calcio e delle persone che ci lavorano: ci sono troppi soldi di mezzo, non mi piace più".

 

Insomma: grazie per quello che ci ha dato, ma anche un bel vaffa per come se ne è andato ci sta tutto.

92 minuti di applausi 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 12:01, Gianco ha scritto:

Senza parole, li ricordo giovanotti lui e Ronaldo al MU, ricordo che mi impressionò più lui..

Era più determinato e aggressivo.. .

Poi la storia andò come sappiamo, ma non mente chi dice che Carlitos da noi è stato più.. .. In tutto

Certo che un tridente CR7 Rooney Tevez è roba da onanismo puro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 10:17, Fe. ha scritto:

da quando abbiamo iniziato a Vincere come vero  trascinatore Dopo Cristiano Ronaldo viene lui, Dybala e Higuain le scarpe gli possono portare a Tevez

Dopo chi??? Per ciò che concerne il periodo juventino tevez >>>>ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, va bene tutto, ho apprezzato anch'io il Tevez calciatore, ma costruirci attorno la basilica di San Pietro mi sembra esagerato. 

 

Più o meno dagli anni '80 i calciatori sono professionisti, come un idraulico o un architetto. Fanno quello che ritengono meglio per la loro carriera. Se quando hanno la nostra maglia si impegnano al meglio professionalmente, io sono già contento. L'amore va riservato alle persone care, non a una maglia con certi colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 11:13, John Rackham ha scritto:

Ma assolutamente d'accordo. Non capisco tutta questa beatificazione per uno che per carità, ha fatto benissimo con noi, ma ci ha lasciato come il peggiore dei paracu*i.

 

La frase "io una finale l'ho vinta già" per me è inaccettabile: tu l'avrai pure vinta, ma devi rispettare i tuoi compagni, i tuoi tifosi e la società che ti paga.

Invece l'impegno messo in quella finale (e in generale in quasi tutte le ultime partite della stagione) è stato pari a quello di un 13 enne scazzato che scrive il tema di italiano.

 

Il comportamento da emigrato ramingo con taaaaaanta taaaaaaaaanta nostalgia di casa, per poi andare subito dopo in CINA (!!!) a prendersi 38 milioni di euro netti è una paraculata bella e buona.

La nostalgia di casa, come no, quel nobile e potente sentimento che putroppo di fronte a 38 milioni di ravioli cinesi è svanito in 10 secondi.

Che poi è lo stesso Tevez che nel 2010 dichiarava:  "Sono stanco del calcio e delle persone che ci lavorano: ci sono troppi soldi di mezzo, non mi piace più".

 

Insomma: grazie per quello che ci ha dato, ma anche un bel vaffa per come se ne è andato ci sta tutto.

Ancora con questa storia. 

1) è rientrato per problemi più che altro familiari. Troppo facile giudicare esternamente. 

2) avrei voluto veder te rifiutare quella badilata di soldi. Lo avrebbe fatto chiunque. 

3) dichiarazioni mai udite. Solo riportate. Mi piacerebbe vedere le prove, estrapolare un concetto e riportarlo male non è difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ValerioBncnr ha scritto:

i 2 anni di Tevez alla Juve per me valgono più dei 7 di Dybala.

Il mio unico rimpianto è che sia arrivato tardi e se ne sia andato troppo presto =/

Concordo, gran giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno assoluto. 
Forse, il giocatore che, pur essendo destro di piede, più ha ricordato Maradona.

Peccato averlo avuto a fine carriera. 
Sempre stato uno dei miei idoli.

Carlos era il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 22:40, Issels ha scritto:

Tevez vale 10 dybala e 5 higuain non scherziamo. Ha sbagliato una partita purtroppo.... per il resto spettacolare

Appunto non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

92 minuti di applausi 👏👏👏

Tevez era un mercenario; bravo ma mercenario.

un altro argentino (che rimarrà sempre nel cuore di noi tifosi) venne a giocare al Comunale con la maglia del Napoli ( e perse ) e al giornalista che lo provocava con domande maliziose rispose: “ sono dispiaciuto per il Napoli, perché rispetto la maglia che indosso, ma nel cuore resto juventino”.

Altri tempi e altro calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 23:04, Mormegil ha scritto:

Fortissimo, ma un po' sopravvalutato dagli juventini (per ovvie e legittime ragioni, chiaro).

C'è poco da sopravvalutare, le due stagioni alla juve sono state mostruose per impatto e rendimento con il neo purtroppo del finale e della finale.

Per il resto di ciò che ha fatto in carriera invece interessa poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 23:40, Issels ha scritto:

Tevez vale 10 dybala e 5 higuain non scherziamo. Ha sbagliato una partita purtroppo.... per il resto spettacolare

Condivido,i piedi buoni da soli non bastano per certi livelli,Tevez aveva non solo quelli,piccoletto ma con un fisico da torello abituato a mille battaglie ed una grinta da farti dire" se parto in guerra lo voglio con me dalla mia parte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2022 Alle 02:25, SSS71 ha scritto:

State esagerando con la santificazione di Carlitos.

Giocatore forte , per carità, ma ne abbiamo avuti tanti altri ...che magari tenevano pure un briciolo di più alla maglia. 

per come la vedo io gli unici giocatori che in tempi relativamente recenti davvero hanno tenuto alla maglia oltre a ADP sono stati tutti quelli che sono scesi in B con 30 punti di penalizzazione ( successivamente ridotti)

 

gli altri non li giudico e non li critico, semplicemente hanno fatto i loro interessi.

Questo non toglie però tutto quello che questi calciatori hanno dato per contribuire alle vittorie e ai risultati sportivi della Juve..e Carlitos è sicuramente uno di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente anche io ho bei ricordi di Tevez, ma qui mi sa che ci sia una sorta di "revisionismo storico" in positivo, nel suo caso. Ha fatto due anni sicuramente di ottimo livello, ma da qui a definirlo "uno dei più grandi giocatori della storia della Juve" ce ne passa. Non mi ricordo godesse di questa considerazione, quando era da noi.

E' arrivato in fase calante della sua carriera e lo "salvammo" dopo un periodo al City in cui ne combinò di tutti i colori, finendo anche fuori squadra per sei mesi. Da noi ha fatto tanti gol ma ha anche toppato qualche appuntamento importante. Forte sicuramente, ma non più di tanti altri che abbiamo avuto.

Se n'è andato implorando di essere liberato gratis per andare a giocare un ultimo anno a casa sua, perché sembrava non ce la facesse più e volesse ritirarsi. Il Boca ci prese per il collo per questo. Di anni ne sono passati 7 e gioca ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Tevez era un mercenario; bravo ma mercenario.

un altro argentino (che rimarrà sempre nel cuore di noi tifosi) venne a giocare al Comunale con la maglia del Napoli ( e perse ) e al giornalista che lo provocava con domande maliziose rispose: “ sono dispiaciuto per il Napoli, perché rispetto la maglia che indosso, ma nel cuore resto juventino”.

Altri tempi e altro calciatore.

Omar Sivori eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.