Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trezegol96

Analisi tattica Juventus-Verona 06/02/2022

Post in rilievo

Buongiorno a tutti

 

Spero di trovarvi tutti in salute e in buona forma fisica e mentale per affrontare il lunedì.

Smaltiti i festeggiamenti per il (gran)gol di Vlahovic e per quello di Zak e, di conseguenza, per un mercato che sembra aver risolto alcuni problemi (il centravanti, i gol del centravanti e un centrocampista in grado di inserirsi oltre a McKennie), andiamo ad analizzare la partita. 

Vi anticipo, i numeri non parlano di una partita dominata. Ed è proprio questa la parte veramente interessante. Si può vincere e convincere pur non dominando completamente la partita, pur non pressando gli avversari nella loro trequarti difensiva, pur non avendo le migliori statistiche in campo? Si, si può. Perché alla fine di tutto conta chi ha i giocatori più forti e ieri la Juventus li aveva. E voi mi direte: tranne Vlahovic e Zakaria, 9 su 11 sono gli stessi di prima. Si, è vero. Ma ieri erano convinti di essere forti e convinti delle loro capacità. E anche quei giocatori che non sono né carne né pesce (come Rabiot ad esempio) in un contesto di "fiducia generale" riescono a tirare fuori una prestazione sopra la sufficienza. 

 

Il Verona ha giocato più con il pallone sui piedi: 53% con 26.23 minuti contro il 47% e 23.22 minuti dei nostri. Ha giocato più palloni in avanti (233 contro 151) e ha completato più passaggi nella trequarti offensiva (127 contro 72). Possiamo quindi parlare di partita dominata da parte dei nostri? Visti questi numeri sicuramente no. C'è stato un cambio di tendenza rispetto alle scorse partite? No, i nostri numeri sono più o meno questi.  

 

stats_verona_1.jpg.b11c0299995c40ed379aa2a60537941b.jpg

stats_verona_2.jpg.c025574b9e3386b8b226da1ff0756a4a.jpg

 

Anche le heatmap e le statistiche di baricentro sono quelle solite della Juventus. Una squadra che predilige la difesa bassa e che ha la capacità di rimanere molto compatta con il passare dei minuti. La lunghezza media tra primo e secondo tempo si differenzia solo per 4 metri circa. Mentre quella del Verona passa dai 31.18 del primo tempo ai 57.44 del secondo tempo. Questo dato è molto importante. Tenere le distanze tra i reparti, difendere sempre di squadra e dare pochi spazi agli avversari tra le linee significa rischiare di prendere meno tiri in porta. Infatti il Verona ha effettuato 1 tiro solo in porta, contro gli 8 nostri.

 

stats_verona_4.jpg.444c710d53e00f9ee195e3169e89a887.jpg

Nella fase difensiva il nostro atteggiamento con le 3 punte in campo non è cambiato. Difesa e centrocampo molto bassi a cercare di togliere qualsiasi velleità di profondità agli avversari. Morata e Dybala sono venuti spesso nella nostra metà campo a difendere lasciando il solo Vlahovic nella metà campo avversaria. Possono cambiare gli uomini ma i principi non cambiano: si difende bassi per rischiare il meno possibile di prendere gol su un'imbucata. Soprattutto quando si gioca con squadra che cercano spesso e volentieri la profondità e l'inserimento da dietro (dei quinti, delle mezzeali e anche dei braccetti di difesa, stile Atalanta per capirci).

 

stats_verona_5.jpg.32aaa5794aa1d6849f28be7524d8d6f9.jpg

Anche la statistica dei tocchi di palla è rimasta invariata rispetto al passato. Tocchiamo molto palla in difesa e a centrocampo (la maggior zona di tocchi è quella occupata da De Ligt e Danilo) e poco dentro l'area di rigore. Da questa statistica tendiamo anche a vedere come a centrocampo giochiamo molto di più sulla parte destra, nonostante lì ci giocasse Zakaria che era nuovo.

 

Detto ciò, cosa ci fa pensare oggi che la Juventus sia cambiata nonostante nei freddi numeri sia rimasta quella di sempre?

La qualità tecnica. Ieri quando abbiamo portato la palla al di là della metà campo abbiamo sempre dato l'impressione di poter creare qualcosa. Quando giochi con 3 attaccanti veri e la palla esce dal tuo centrocampo, riesci a tenerla, portarla in avanti e puntare l'avversario. Il gol di Zakaria nasce proprio da una palla pulita da Morata che con qualità la porta verso il centro del campo e trova l'assist in verticale. Protezione di palla, dribbling e ultimo passaggio. Tre giocate di qualità. Per non parlare del primo gol dove ci sono due giocate di qualità fenomenali. Ieri Vlahovic ha tirato 5 volte di cui 4 in porta. Non ricordo quest'anno una nostra prima punta arrivare al tiro 5 volte e prendere la porta in 4 occasioni. Eppure non penso in una settimana abbiamo fatto dei passi avanti tatticamente parlando. Semplicemente Vlahovic è forte. Ha delle qualità eccezionali e quando tira vede quasi solamente la porta.

 

A conclusione di questo, vorrei un attimo analizzare le prestazioni di Dybala e Arthur.

Partendo da Paulo, il dato che più salta all'occhio sicuramente sono le 7 palle recuperate, stesso dato di Zakaria e una sola in meno di Rabiot, che però di ruolo fanno i centrocampisti. E' segno di una partita molto improntata sulla solidità e sul pragmatismo e vedere questo tipo di impegno da lui fa sempre piacere, date tutte le voci che corrono in giro. Se andrà via o meno a fine stagione non lo sappiamo, ma finché ci mette questa voglia a me personalmente va bene così (infortuni permettendo). Dal punto di vista dei palloni giocati è stato molto nel vivo del gioco, toccando più palloni di Vlahovic e Morata, ma anche di Rabiot e Zakaria. Dei 32 passaggio riusciti 17 sono in avanti, dato molto interessante perché Dybala è quell'uomo che, presa palla spalle alla porta, riesce più di tutti a girarsi e raggiungere un uomo offensivo. Quando hai contro un avversario che ti pressa uno contro uno a tutto campo, riuscire a dribblare il tuo avversario diventa fondamentale per creare superiorità numerica e mettere in difficoltà la rotazione difensiva avversaria.

Per quanto riguarda invece Arthur, parto da un dato che sembra stupido: 94 minuti giocati ad alta intensità. Quest'anno solo una volta aveva fatto i 90 minuti interi, contro il Malmo. Nelle altre da titolare era sempre uscito prima del fischio d'inizio. Ieri invece ha tenuto fisicamente per 90 minuti contro una squadra che fa dell'intensità e dell'aggressione le due armi principali. Palloni giocati 67 (secondo dietro a Danilo), passaggi riusciti 42 con l'89% di realizzazione (secondo dietro al 91% di De Ligt che però la maggior parte delle volte la scarica sul terzino, cosa che permette di gonfiare leggermente queste statistiche). Altro dato importante sono i 18 palloni giocati in avanti riusciti. Gli imputiamo tutti di girare solo il pallone in maniera laterale e di non cercare mai la verticalizzazione, mente ieri (dopo Danilo) è il giocatore che più ha giocato palla in avanti in maniera corretta. Anche questo dato mi fa ben sperare sul recupero di questo giocatore che non poteva essere veramente quello visto fino ad adesso. Il tutto condito da 4 falli subiti, che lo rendono prezioso anche in fase di uscita per respirare un po'.

 

Che ne pensate? Avete visto un cambio radicale oppure la prestazione è stata aiutata dall'entusiasmo che i nuovi hanno portato all'interno del gruppo? Pensate che questo possa risolvere i problemi di questa squadra oppure siamo ancora lontani dal trovare la quadratura del cerchio?

 

Fatemi sapere nei commenti, sempre in maniera civile come sapete fare solo voi.

Grazie e buona giornata a tutti.

 

Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ieri Vlahovic ha tirato 5 volte di cui 4 in porta. Non ricordo quest'anno una nostra prima punta arrivare al tiro 5 volte e prendere la porta in 4 occasioni.

La cosa più importante è questa ed il fatto che se Vlahovic si porta via due difensori i vari Morata/Dybala/Zakaria hanno più spazi.

Ieri mancavano poi diversi pezzi per capire quale sarà il centrocampo titolare (Loca squalificato e Mckennie ancora mezzo surgelato). 

Anche in difesa i lanci di Bonucci su Vlahovic potranno essere una soluzione da cercare spesso in partita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

La cosa più importante è questa ed il fatto che se Vlahovic si porta via due difensori i vari Morata/Dybala/Zakaria hanno più spazi.

Ieri mancavano poi diversi pezzi per capire quale sarà il centrocampo titolare (Loca squalificato e Mckennie ancora mezzo surgelato). 

Anche in difesa i lanci di Bonucci su Vlahovic potranno essere una soluzione da cercare spesso in partita.

 

 

Aggiungo, ieri mancavano dalla formazione titolare Cuadrado e, soprattutto, Chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Aggiungo, ieri mancavano dalla formazione titolare Cuadrado e, soprattutto, Chiesa...

Giocando col tridente penso che Cuadrado e Bernardeschi possano essere le alternativa a Dybala e Morata.

A centrocampo con tre posti disponibili penso che Arthur si accomoderà in panchina.

Chiesa è inutile considerarlo proprio per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire... la famosa statistica degli 0 tiri in porta contro il milan non ci sarebbe stata con Vlahovic in campo (o con Ronaldo, o con Higuain, o con Tevez). E questo fa tutta la differenza del mondo in uno sport a punteggio bassissimo come il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri confermano una percezione avuta durante la partita. Per larghi tratti la partita l’ha fatta il Verona. Scarsamente pericoloso ma con un convincente palleggio. A me non sono piaciuti alcuni errori in uscita. Al momento che recuperiamo la palla siamo lenti a dettare l’uscita. La squadra é pigra nel reagire…preferisce arrivare con il palleggio ma questo non va bene in circostanze come quelle di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

quale sarà il centrocampo titolare

A naso direi che sarà McKennie-Arthur-Locatelli oppure, se vuole tenere Zakaria dentro, McKennie-Locatelli-Zakaria.

 

Altra impressione personale: sono gli ultimi mesi per Arthur per tenersi la Juve. Se dovesse fallire, in regia arriva uno tra Tielemans, Gravenberch (che spostano il baricentro della squadra più in avanti) o Tchouameni (che invece lo tiene più basso). Se dovessi scegliere tra i tre, prenderei Tielemans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre bella disamina, il tutto dimostra che per vincere le partite ci vogliono innanzitutto più uomini giusti in tutti i ruoli e se già noi a parte l'inizio orrendo, stavamo facendo molto bene, basta guardare gli ultimi due mesi, con l'aggiunta di una grande punta cosa che noi non avevamo proprio la cosa è ancora più evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri ci dice due cose e solo queste. Vlahovic e Zak si sono inseriti bene, in particolare credo che la squadra sia entusiasta di giocare finalmente con un 9 vero e forte. Abbiamo fatto 3 punti.

 

le statistiche e i numeri vanno sempre interpretati, in particolare della partita di ieri dicono pochissimo. E' uscita fuori la partita che secondo me voleva sia Allegri che Tudor. Il Verona ha fatto quello che avremmo pronosticato tutti, tanta corsa, aggressione, uomo contro uomo a tutto campo. Anche Allegri se lo spettava e data la situazione contingente, cioè formazione rimaneggiata tra i 2 nuovi acquisti e l'assenza di Locatelli, ha decisamente optato per squadra bassa e attacco su campo lungo. Infatti come si rompeva l'aggressione del Verona si aveva sempre la sensazione di poter creare pericoli.

Unico difetto nell'interpretazione che ho visto è questo: tra il primo ed il secondo gol talune volte in fase di contropiede difesa e centrocampo non salivano ad accompagnare i 3 offensivi che provavano ad andare al tiro. Sul 2-0 hanno preso un po' più di sfacciataggine e sono arrivate occasioni a grappoli.

 

Un tipo di partita che spesso non si potrà ripetere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

A naso direi che sarà McKennie-Arthur-Locatelli oppure, se vuole tenere Zakaria dentro, McKennie-Locatelli-Zakaria.

 

Altra impressione personale: sono gli ultimi mesi per Arthur per tenersi la Juve. Se dovesse fallire, in regia arriva uno tra Tielemans, Gravenberch (che spostano il baricentro della squadra più in avanti) o Tchouameni (che invece lo tiene più basso). Se dovessi scegliere tra i tre, prenderei Tielemans.

A naso direi che Allegri a fatica rinuncerà a lady oscar (Rabiot).

Quello che credo sia importante è far giocare almeno 3 partite di seguito alla stessa formazione altrimenti non roderemo mai gli automatismi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Trezegol96 said:

Si può vincere e convincere pur non dominando completamente la partita, pur non pressando gli avversari nella loro trequarti difensiva, pur non avendo le migliori statistiche in campo? Si, si può

SI *, SI! 

 

il possesso palla, il pressing e i passaggini, se poi non segni, NON SERVONO A NULLA. 

 

Serve qualcuno che riesca a prendere la porta quando tira, e quel qualcuno sembra essere arrivato, finalmente.

 

Non so se i due acquisti abbiano svoltato la stagione della Juve, di certo lo spero, ma sono sicuro che questa é la strada giusta per ricominciare a vincere.

 

Se il prossimo anno si continua su questa linea, sbarazzandosi dei pesi morti e prendendo giocatori FUNZIONALI all'allenatore (visto che, piaccia o non piaccia, dovremo sorbircelo per 4 anni) potremmo divertirci. 

 

Forza Juve, sempre e comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Trezegol96 secondo me hai dimenticato un dettaglio importante, ieri per la prima volta si è giocato con un 433 purov8n non possesso e di conseguenza per la prima volta in stagione Allegri ha deciso di correre dei rischi dato che raramente abbiamo avuto 8 giocatori di movimento sotto la linea della palla, erano quasi sempre in 7, cosa secondo me fondamentale contro avversari che ti vengono a prendere così alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Detto ciò, cosa ci fa pensare oggi che la Juventus sia cambiata nonostante nei freddi numeri sia rimasta quella di sempre?

La qualità tecnica. Ieri quando abbiamo portato la palla al di là della metà campo abbiamo sempre dato l'impressione di poter creare qualcosa

Si, la qualitá e rapiditá di esecuzione dal centrocampo in avanti.

Purtroppo invece vedo ancora molta difficoltá nel nostro centrocampo, non considero Arthur pienamente affidabile, e con Chiellini e Sceszny abbiamo regalato molti palloni.

In ogni caso credo che come hai scritto, la cosa piú importante sia la convinzione dei giocatori, lo si é visto in Morata e direi addirittura in Rabiot, e poi Locatelli e Cuadrado aggiungeranno piú piede e qualitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, creeping_future ha scritto:

SI *, SI! 

 

il possesso palla, il pressing e i passaggini, se poi non segni, NON SERVONO A NULLA. 

 

Serve qualcuno che riesca a prendere la porta quando tira, e quel qualcuno sembra essere arrivato, finalmente.

 

Non so se i due acquisti abbiano svoltato la stagione della Juve, di certo lo spero, ma sono sicuro che questa é la strada giusta per ricominciare a vincere.

 

Se il prossimo anno si continua su questa linea, sbarazzandosi dei pesi morti e prendendo giocatori FUNZIONALI all'allenatore (visto che, piaccia o non piaccia, dovremo sorbircelo per 4 anni) potremmo divertirci. 

 

Forza Juve, sempre e comunque. 

Il Milan ha ribaltato il derby giocando 20 minuti (estremizzo il concetto).

L'inter poteva finire il primo tempo sul 2-0, comodamente. Invece...

4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti il Verona ha effettuato 1 tiro solo in porta, contro gli 8 nostri.

No scusa ma l'utente WildWeasel sosteneva che fosse il Verona ad aver tirato 8 volte in porta.

Sicuramente ti sbagli.

 

P.S. Sono ironico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplicemente i dati testimoniano come i principi di gioco di Allegri siano quelli ma che la differenza tra l'inefficacia e l'efficacia degli stessi, è data dagli interpreti funzionali. Come qualsiasi allenatore, Allegri aveva bisogno di qualche pedina che fosse congeniale ai suoi principi. Zakaria e Vlahovic sono quelle. Vlahovic è finalmente il centravanti che serviva ad Allegri per fare rendere di più il suo gioco e ieri lo abbiamo visto.

Attenzione: il Verona è una squadra che gioca esattamente nel modo più sbagliato per affrontarci. Noi andiamo a nozze per i contropiedi con squadre così alte, che fanno pressing e corte. 

Il problema sarà quando dovremo fare noi la partita o quando invece del Verona ci difenderemo bassi contro squadre che avranno ottimi giocatori e che non sbagliano davanti alla porta. Quello sarà il problema. O si perde malamente o si vince 1 a 0 dopo una partita di agonia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Giocando col tridente penso che Cuadrado e Bernardeschi possano essere le alternativa a Dybala e Morata.

A centrocampo con tre posti disponibili penso che Arthur si accomoderà in panchina.

Chiesa è inutile considerarlo proprio per quest'anno.

Si si io parlavo in generale. Questa squadra ieri aveva fuori Locatelli, McKennie, Chiesa e Cuadrado che ad oggi sarebbero tutti e 4 titolari. Per di più non c'era neanche Bonucci che è quello che ci permette di avere un'uscita palla pulita da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, creeping_future ha scritto:

SI *, SI! 

 

il possesso palla, il pressing e i passaggini, se poi non segni, NON SERVONO A NULLA. 

 

Serve qualcuno che riesca a prendere la porta quando tira, e quel qualcuno sembra essere arrivato, finalmente.

 

Non so se i due acquisti abbiano svoltato la stagione della Juve, di certo lo spero, ma sono sicuro che questa é la strada giusta per ricominciare a vincere.

 

Se il prossimo anno si continua su questa linea, sbarazzandosi dei pesi morti e prendendo giocatori FUNZIONALI all'allenatore (visto che, piaccia o non piaccia, dovremo sorbircelo per 4 anni) potremmo divertirci. 

 

Forza Juve, sempre e comunque. 

Il giocatore deve essere funzionale ma sempre di livello.

Ad esempio Bentancur io penso fosse un giocatore funzionale al gioco di Allegri. Ma tecnicamente non era all'altezza del contesto. Non faceva mai la scelta giusta, non faceva mai l'inserimento giusto, mai il passaggio decisivo. Quando tentava una cosa più complicata del passaggio corto laterale la sbagliava. 

Giocatori funzionali ma anche con qualità tecniche importanti. Che non vuol dire il dribbling o il cambio gioco di 40 metri. Per me la capacità di inserimento, ad esempio, fa parte del bagaglio tecnico di un giocatore. Non te la dà gli schemi del mister, ma devi essere tu a capire quando buttarti dentro. Zakaria ha dimostrato di avercelo, nonostante sia più un mediano che un assaltatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

@Trezegol96 secondo me hai dimenticato un dettaglio importante, ieri per la prima volta si è giocato con un 433 purov8n non possesso e di conseguenza per la prima volta in stagione Allegri ha deciso di correre dei rischi dato che raramente abbiamo avuto 8 giocatori di movimento sotto la linea della palla, erano quasi sempre in 7, cosa secondo me fondamentale contro avversari che ti vengono a prendere così alti

Penso che per la prima volta aveva veramente i giocatori per giocare con questo modulo. Se andiamo a vedere non abbiamo avuto quasi mai Chiesa, Dybala la prima parte di stagione l'ha saltata tutta o quasi. Quando è rientrato lui si è fatto male Chiesa. Poi quando si poteva giocare con Dybala Cuadrado e Morata si è fatto male Danilo e Juan è stato costretto a fare sempre il terzino. Diciamo che pochissime volte abbiamo avuto contemporaneamente Chiesa, Dybala e Morata (o Cuadrado) per giocare con il 4-3-3. Adesso con Vlahovic e lo spostamento di Morata a sinistra possiamo permetterci anche questo tipo di modulo, sempre se i due esterni sono disposti al sacrificio (e non per una partita, ma per 3 mesi di fila).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un solo appunto, quando dici che Dybala e Morata venivano a dare una mano in difesa, è vero, ma Dybala veniva a fare densità, mentre Morata diventava fisicamente il quarto per completare le 2 linee di difesa, per questo credo meriti una menzione in più, l'ultimo a fare un lavoro simile era il Manzo, e mai avrei creduto che Morata avesse potuto farlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

Si, la qualitá e rapiditá di esecuzione dal centrocampo in avanti.

Purtroppo invece vedo ancora molta difficoltá nel nostro centrocampo, non considero Arthur pienamente affidabile, e con Chiellini e Sceszny abbiamo regalato molti palloni.

In ogni caso credo che come hai scritto, la cosa piú importante sia la convinzione dei giocatori, lo si é visto in Morata e direi addirittura in Rabiot, e poi Locatelli e Cuadrado aggiungeranno piú piede e qualitá.

Ho notato anche io questo fatto. Allegri urlava al polacco di rinviare centrale per cercare Vlahovic mentre lui continuava a sparazzare a caso sugli esterni e soprattutto su Dybala, che di testa non ne ha presa una. Anche logicamente no, hai un sacramento come Dusan al centro tirala lì la palla. Non dovrebbe essere l'allenatore a dirtelo se hai un minimo di consapevolezza di quello che stai facendo. Poi se vai a casaccio allora è un altro conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minor threat ha scritto:

C'è poco da dire... la famosa statistica degli 0 tiri in porta contro il milan non ci sarebbe stata con Vlahovic in campo (o con Ronaldo, o con Higuain, o con Tevez). E questo fa tutta la differenza del mondo in uno sport a punteggio bassissimo come il calcio. 

VIsione molto semplice. Vuoi che ti elenco le partite da zero tiri in porta con CR7 e/o altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il Milan ha ribaltato il derby giocando 20 minuti (estremizzo il concetto).

L'inter poteva finire il primo tempo sul 2-0, comodamente. Invece...

No scusa ma l'utente WildWeasel sosteneva che fosse il Verona ad aver tirato 8 volte in porta.

Sicuramente ti sbagli.

 

P.S. Sono ironico .ok

L'utente WildWeasel ha bevuto troppo al gol di Vlahovic e, in palese stato confusionale, quando ha sentito "Lazovic" lo ha confuso con "Jugovic" e ha scambiato le squadre per il resto della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.