Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] Il Dusan Cam - Il debutto di Vlahovic in bianconero

Post in rilievo

Bellissimo video, con i rumori del campo, ripresa dal basso e il boato dello stadio.

Se c'è una cosa che mi fa * invece sono quei video, e youtube ne è pieno, dove raccolgono i gol o le giocate di un calciatore con un orrendo sottofondo di musica techno. Sarebbero da vietare.

Per quanto riguarda Vlahovic sapevo che era forte, ma temo di averlo sottovalutato...

Questo tra un paio d'anni rischia di diventare un Van Basten. 

Incrociamo le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cassano ha detto che non sa giocare a calcio.

cassano deve rinrgaziare che non viva di reddito di cittadinanza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video, un paio di anni fa (o forse l'anno scorso) mostravano riprese dal campo solo con il rumore dei giocatori anche per le partite erano molto belli.

Comunque questo ragazzo Domenica aveva una voglia pazza di spaccare tutto, ce lo godremo a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Notts County ha scritto:

Bellissimo video, con i rumori del campo, ripresa dal basso e il boato dello stadio.

Se c'è una cosa che mi fa * invece sono quei video, e youtube ne è pieno, dove raccolgono i gol o le giocate di un calciatore con un orrendo sottofondo di musica techno. Sarebbero da vietare.

Per quanto riguarda Vlahovic sapevo che era forte, ma temo di averlo sottovalutato...

Questo tra un paio d'anni rischia di diventare un Van Basten. 

Incrociamo le dita

A un certo punto si sente chiaramente un * tr..a.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo adoro già e poi ha esultato anche con la linguaccia alla Del Piero... perfettamente nello stile Juve Dna Juve nel senso che è grande, potente, fisico e molto tecnico prototipo di giocatore che fa innamorare sia la società Juventina che noi tifosi. Potenzialmente piu forte di Haaland per me dunque me lo godo perchè era lui che volevo al centro del nostro attacco.

 

Non sapete quanto anche qui all'estero ROSICANO nel fatto che sia venuto da noi ahaha una goduria e l'anno prossimo con Chiesa mamma mia... bel tridente potremmo fare, e io sono favorevole al riscatto di Alvaro Morata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cassano ha detto che non sa giocare a calcio.

L'ha paragonato a Protti e Hubner... come il classico giocatore da provinciale..

 

.. lui invece quando è andato in una grande squadra ha sfondato... la bilancia..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Cassano ha detto che non sa giocare a calcio.

E la miseria, allora in estate vediamolo perché se lo dice Cassano bisogna fidarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda senza alcun intento allarmistico. Quella fascia sotto al ginocchio a che serve? Non che sia una novità, l'ho vista indossare anche da altri giocatori, ma solo ora mi è venuto da chiedermi il perché del suo utilizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Domanda senza alcun intento allarmistico. Quella fascia sotto al ginocchio a che serve? Non che sia una novità, l'ho vista indossare anche da altri giocatori, ma solo ora mi è venuto da chiedermi il perché del suo utilizzo

Ma come li noti certi particolari???? .martellate

 

Prima le bottiglie nell'angolino lontano... 

Mo' la fascia sotto al ginocchio.... 

 

Sarà una sottoginocchiera :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.