Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ToscanaBianconera

In quale orario/giorno preferite che giochi la Juve e quale odiate di più?

Orari partite Juve  

  1. 1. Quali orari preferite?

    • Sabato 15.00
      20
    • Sabato 18.00
      57
    • Sabato 20.45
      153
    • Domenica 12.30
      13
    • Domenica 15.00
      127
    • Domenica 18.00
      54
    • Domenica 20.45
      178
  2. 2. Quali orari odiate di più?

    • Sabato 15.00
      116
    • Sabato 18.00
      110
    • Sabato 20.45
      52
    • Domenica 12.30
      218
    • Domenica 15.00
      27
    • Domenica 18.00
      65
    • Domenica 20.45
      66


Post in rilievo

Di qualsiasi giorno si tratti, preferisco quelli dopo le 20,30. Odio le 12,30. Le 15,00 sono accettabili. Le  18 mi stravolgono la giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Chiella said:

Abito in suolo americano, precisamente in west coast. Per me il giocare la domenica alle 12.30 è una vera tortura (mi sveglio alle 3.30 di notte per vederla, il più delle volte devo anche cercarla in streaming perché i vari canali sportivi che danno la serie A, la partita a quell’ora non la trasmettono!). Ma neanche quella delle 15 è una passeggiata di salute. :d

 

Orario preferito: domenica alle 20.45 (11.45 di mattina per me) per ovvi motivi! :d

sei un eroe !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono sempre stato un fan della Domenica alle 15, anche se negli ultimi anni non è successo quasi mai.

 

per motivi “di coppia”  invece molto meglio sabato alle 18.00 o domenica alle 20.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mio stile di vita preferisco: sabato alle 18:00, sabato alle 20:45, domenica alle 12:30 (non la mia opzione migliore, ma non male per me), domenica alle 18:00.


La domenica alle 15:00 ho la sonnolenza post-prandiale. .ghgh 

Domenica alle 20:45 penso al giorno dopo e quindi penso ad andare a dormire... Mentre il sabato non ci penso molto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 50enne sono nostalgico e quindi voto Domenica alle 15 😊 orario più insopportabile è sempre Domenica alle 12 e 30 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marione80 ha scritto:

Ah per curiosità viene trasmessa quasi tutta o solo le partite importanti?! Che seguito ha?! 10 anni fa ho vissuto qualche mese a vegas e nn davano una fava.

L’anno scorso era su ESPN plus, di solito io guardo solo la Juve e le partite di cartello, e le ho sempre viste tutte tranne, appunto, quelle delle 12.30! Ma per la CL era un altro abbonamento, mentre quest’anno risparmio perché sia CL che serie A (tutta!!) è su paramount! I primi anni si andava di vpn e sky go, ma qualità pessima!

12 minuti fa, MASSIMO1983 ha scritto:

sei un eroe !

Grazie fratello, eroina per la precisione! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chiella ha scritto:

L’anno scorso era su ESPN plus, di solito io guardo solo la Juve e le partite di cartello, e le ho sempre viste tutte tranne, appunto, quelle delle 12.30! Ma per la CL era un altro abbonamento, mentre quest’anno risparmio perché sia CL che serie A (tutta!!) è su paramount! I primi anni si andava di vpn e sky go, ma qualità pessima!

Grazie fratello, eroina per la precisione! :d

Grazie e infatti era impossibile, ma e seguita  dagli americani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marione80 ha scritto:

Grazie e infatti era impossibile, ma e seguita  dagli americani? 

Dagli americani (anzi direi Californiani, l’America è troppo grande per poter fare una stima) no, quasi nulla. Ma è molto seguita dai sudamericani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio meglio sabato 20.45 così mi faccio il weekend a Torino e mi sfascio. Quando sono a casa la domenica 20.45 è il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chiella ha scritto:

Dagli americani (anzi direi Californiani, l’America è troppo grande per poter fare una stima) no, quasi nulla. Ma è molto seguita dai sudamericani!

Si si ovvio , grazie della risposta. Era una mia curiosità legata al fatto se le cose fossero cambiate in 10 anni. Ma suppongo che nn gli piacerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pavel magno 65 said:

Gli orari di dazn sono semplicemente raccapriccianti, voi mi dovete dire come si fa a mettere alle 18 di sabato una partita tra prima e seconda in classifica? Ma forse lo fanno perché alle 20.45 avrebbero una valanga di reclami per buffering, semplicemente ridicoli. Comunque la partita delle 12.30 la domenica è veramente uno scandalo.

Perchè l'Inter gioca Mercoledì in coppa ed a Napoli è in trasferta. In questo modo si agevola il rientro a casa non in piena notte. Lo stesso vale per la nostra partita ad Empoli Sabato 26 alle 18.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Personalmente sono sempre stato un fan della Domenica alle 15, anche se negli ultimi anni non è successo quasi mai.

 

per motivi “di coppia”  invece molto meglio sabato alle 18.00 o domenica alle 20.45

Esatto, il “problema” è proprio quello, essendo una coppia qualsiasi orario non va bene 😂 però tra tutti preferisco la domenica sera dopo cena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marione80 ha scritto:

Si si ovvio , grazie della risposta. Era una mia curiosità legata al fatto se le cose fossero cambiate in 10 anni. Ma suppongo che nn gli piacerà mai.

Figurati! .ok

 

È difficile, nel primo anno di Cr7 ho visto, però, parecchi ragazzini con la sua maglia! E l’immagine “sponsor” per la serie A su Paramount è Mck! ci si prova e l’influenza soprattutto Messicana aiuta, ma comunque qua saranno sempre propensi ad altri sport (io poi sto a San Francisco, e tra Warriors, Giants e 49ers ci pensano zero al calcio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 18:00 di Sabato. Non mi va che il Sabato sera mi sia bruciato da una partita magari di c****. Alle 18 è perfetto. Se la Juve ha deluso mi consolo, se no festeggio.

 

Alternativamente la Domenica sera. Il weekend tanto è finito, vada come vada.

 

Per il lavoro non ho grossi problemi. Faccio orari tradizionali e sono in smart working al 100% da due anni (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna anche vedere che tipo di lavoro si fa e quanto distanti si e' dallo stadio

io vivendo in friuli non posso andare praticamente mai  allo stadio,quindi su quello non posso esprimermi

per quanto riguarda le partite in TV...per me l'orario peggiore e' la domenica alle 20-45 visto che mi svegliò tutte le mattina alle 5 da 20 anni... la partita finisce quasi alle 23 e non posso seguire tutte le interviste e i commenti successivi.

il mio preferito e' sabato alle 15 o sabato 20-45 o domenica qualsiasi orario fino alle 18😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domenica sera è il top

Quando vado a Torino a vederla dal vivo l'orario più comodo è quello delle 12:30; dal momento che devo fare 5 ore di pullman, la domenica sera riesco a rientrare ad un orario accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Io sono uno vecchio stile.

ore 15 (se non addirittura 1430), esclusivamente la domenica. Possibilmente per tutte le partite del campionato.

Dannazione al calcio moderno.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.