Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Sarebbe stato un peccato perdere una partita giocata bene tecnicamente. Fuori da lotta Scudetto? Era già ufficiale prima, lo vince l'Inter. Su Vlahovic..."

Post in rilievo

Oggi sei stato sorpreso tatticamente e hai tardato i cambi. Comunque se il rendimento realizzativo fosse stato quello che pretendi, la partita era vinta gia dal primo tempo.

Poi abbiamo pareggiato, ed e un punto d'oro.

Quindi per stasera, giudizio neutrale, ne negativo, ne positivo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Tutti che criticano Allegri e nessuno sottolinea che cambiando Bonucci anziché Danilo ci ha fatto recuperare la partita. 😉

perché avrebbe dovuto cambiare Danilo? E' Bonucci quello che sta giocando strano negli ultimi tempi e viene sostituito in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Mi aspetto molto di più da una punta da 70-80 milioni.

Soprattutto nei big match.

 

Oggi male, è in queste gare che deve fare un salto di qualità.

E mi pare ci sia molto da lavorare.

Iniziamo già a rivalutare Vlahovic per la 3 partita giocata con la Juve. Fantastico. 

 

Ripetete con me: 

80 mln di euro nel 2022 sono i 30 mln di euro del 2010. Con 30 mln ad oggi riesci a comprare al massimo un giocatore incolore da media classifica. Gli 80 mln dati per Vlahovic non esprimono unicamente il valore calcistico del giocatore ma anche un mix dato da età, ruolo e potenzialità. È un investimento a lungo termine e i frutti non li si guardano dopo 3 giorni. Non hai comprato Higuain a 29 anni, non hai comprato Ronaldo a 33, non hai comprato Tévez a 29 anni. 

 

Vlahovic ha bisogno di tempo e non va giudicato come se fosse Lewandowski o Cristiano Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre analisi impeccabile e colma di sapere tattico di Allegri, mai banale.

L’ultimo passaggio su Vlahovic è veramente importante e sottile.. si riferisce secondo me a una delle ultime azioni quando poteva passarla lanciando il compagno solo davanti alla porta e invece tira. Ecco…se li la passi quella palla fai gol. Appena sistema questo diventa letale per tutto il nostro attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sanji Gambanera said:

Nota a margine per Mckennie

 

migliora partita  dopo partita, per me .

deve imparare a dosare i passaggi...

 

in ogni santa partita in 4-5 occasioni o la passa corta oppure la spara sul compagno, ste cose fanno male alla mia salute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bilbao77 ha scritto:Tutti che criticano Allegri e nessuno sottolinea che cambiando Bonucci anziché Danilo ci ha fatto recuperare la partita. 😉

Bonucci ormai fa tutto tranne che il difensore, durante i 90 minuti lo noti solo quando spara sti traccianti rasoterra o a mezza altezza X gli avversari pensando di avere i piedi di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, giampy_style said:

Iniziamo già a rivalutare Vlahovic per la 3 partita giocata con la Juve. Fantastico. 

 

Ripetete con me: 

80 mln di euro nel 2022 sono i 30 mln di euro del 2010. Con 30 mln ad oggi riesci a comprare al massimo un giocatore incolore da media classifica. Gli 80 mln dati per Vlahovic non esprimono unicamente il valore calcistico del giocatore ma anche un mix dato da età, ruolo e potenzialità. È un investimento a lungo termine e i frutti non li si guardano dopo 3 giorni. Non hai comprato Higuain a 29 anni, non hai comprato Ronaldo a 33, non hai comprato Tévez a 29 anni. 

 

Vlahovic ha bisogno di tempo e non va giudicato come se fosse Lewandowski o Cristiano Ronaldo. 

e inutile, stiamo vivendo nel era di 'Fifa' e di 'Football Manager', dove  un giocatore giovane con un nome figo deve per forza di cose fare almeno 2 gol a partita con tanto di giocate fighe e dribbling paurosi .ok 

 

altrimenti e un bidone, ce poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è doveroso dirlo sefz qui mi è proprio piaciuto, il modo in cui ha spento le luci all’ultima domanda di un giornalista bergamasco sul mancato rosso a Tek e lui risponde “credevo mi chiedessi del contatto su De Sciglio”

 

E il giornalaio impanicato “quale contatto?”

 

.ghgh 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di appunti: Zakaria doveva giocare, era una partita da vincere. Appunto bonus track: * cedere Demiral, ancora più grossa sarebbe cedere De Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

perché avrebbe dovuto cambiare Danilo? E' Bonucci quello che sta giocando strano negli ultimi tempi e viene sostituito in anticipo

Beh, lungi da me difendere Bonucci, ma in teoria lui è un difensore centrale, mentre Danilo è un terzino. Ha preferito adattare un terzino come centrale piuttosto che tenere la gente nel suo ruolo. Non è una cosa così immediata (di solito se metti un terzino togli un terzino). Io sono un grande detrattore di Allegri, ma credo che oggi abbia fatto una partita accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Scusate ma è doveroso dirlo sefz qui mi è proprio piaciuto, il modo in cui ha spento le luci all’ultima domanda di un giornalista bergamasco sul mancato rosso a Tek e lui risponde “credevo mi chiedessi del contatto su De Sciglio”

 

E il giornalaio impanicato “quale contatto?”

 

.ghgh 

 

L'apoteosi della loro idiozia:"quale contatto?". Ma come si fa a essere così ridicoli?  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matJuventino ha scritto:

deve imparare a dosare i passaggi...

 

in ogni santa partita in 4-5 occasioni o la passa corta oppure la spara sul compagno, ste cose fanno male alla mia salute!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparata bene e giocata bene

E meritavamo di vincerla 

Sicuramente non è colpa di allegri se dybala non centra la porta coi suoi tiraggir o morata la passa invece di tirare o vlahovic sbaglia un passaggio di tre metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, causio70 ha scritto:

..su 7 domande tre riguardano i prescritti...giornalisti di mer.da 

Si, e cosa titola la carta straccia del nano brizzolato giudice dei ballerini? “Allegri, addio sogno : l’Inter è la più forte” quando Allegri lo ripete da agosto .ghgh che energumeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Era in fuorigioco. Manco le guardate le partite, perché siete impegnati a sputare costantemente veleno nel live ... Oppure non conoscete manco le regole, ma fate gli esperti da forum.

Ahaha ma quale live, la partita l'ho vista tutta purtroppo, scusa se non mi ricordavo fosse in fuorigioco, non volevo urtare la tua sensibilità 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se andiamo in Europa League gli Allegri boys cosa diranno ???  Ricordo che la società ha fatto in questo gennaio una cosa mai fatta nella storia della juve facendo un grosso mercato, avrò visto una partita diversa dalla vostra forse ma 0 e dico 0 tattica giocatori buttati in campo non sapendo cosa fare a si una cosa è studiata mettersi in un unica linea di 11 in difesa schiacciati in area con Dybala terzino e Vlahovic al limite della nostra area e quando si recupera palla si lancia su di lui saltando completamente il centrocampo tattica perfetta per chi non ha voglia di lavorare in settimana e da queste due nozioni per dire mi son guadagnato anche oggi i 9 ml annuali .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "hater" della filosofia speculativa Allegriana.

 

Se non vi è piaciuta questa Juventus e non vedete la luce in fondo al tunnel, state portando avanti una crociata senza senso.

 

Mai come questa volta ho visto una squadra di Allegri affrontare uno scontro diretto per vincere dal inizio alla fine.

1 minute ago, Non c'è fretta said:

Ma se andiamo in Europa League gli Allegri boys cosa diranno ???  Ricordo che la società ha fatto in questo gennaio una cosa mai fatta nella storia della juve facendo un grosso mercato, avrò visto una partita diversa dalla vostra forse ma 0 e dico 0 tattica giocatori buttati in campo non sapendo cosa fare a si una cosa è studiata mettersi in un unica linea di 11 in difesa schiacciati in area con Dybala terzino e Vlahovic al limite della nostra area e quando si recupera palla si lancia su di lui saltando completamente il centrocampo tattica perfetta per chi non ha voglia di lavorare in settimana e da queste due nozioni per dire mi son guadagnato anche oggi i 9 ml annuali .

Non sono un Allegri Boys, tutt'altro. Ma fidati che nei 4, con questa nuova squadra, ci arriviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.