Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Danilo post Atalanta: "Dedico il gol alla squadra, alla Juve ho trovato la felicità. Abbiamo provato a vincere in tutti i modi, dobbiamo sfruttare meglio le occasioni"

Post in rilievo

Danilo, autore del gol che ha regalato il pari alla Juventus al 92', ha parlato a DAZN a fine partita: "Abbiamo lottato, abbiamo provato a vincere in tutti i modi ma un pareggio in uno scontro diretto così fuori casa ci sta. Ma dobbiamo crescere, sfruttando meglio le occasioni. Comunque siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così".

 

A chi dedichi il gol?
"Questo gol lo dedico a tutta la squadra, abbiamo mangiato tante cose non buone in questi mesi e siamo stati zitti lavorando. Per me è un gol che significa tanto, sono stato in giro in 2-3 paesi cercando una squadra dove poter fare il mio lavoro, essere felice giocando a calcio che è ciò che mi piace sin da bambino e alla Juve ho trovato questa opportunità".

 

Sul tridente pesante e l'equilibrio di squadra?
"Possono giocare tutti insieme se alla fine corrono tutti. Paulo ha lottato fino alla fine, Dusan ha fatto una guerra con Demiral che non è facile. Dobbiamo continuare a lavorare, zitti, facendo ciò che ci dice il mister e a fine stagione possiamo vincere qualcosa. Ringrazio certamente Dybala per l'assist".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questo gol lo dedico a tutta la squadra, abbiamo mangiato tante cose non buone in questi mesi e siamo stati zitti lavorando. Per me è un gol che significa tanto, sono stato in giro in 2-3 paesi cercando una squadra dove poter fare il mio lavoro, essere felice giocando a calcio che è ciò che mi piace sin da bambino e alla Juve ho trovato questa opportunità".

 

E che gli vuoi dire a Danilone!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raro oggi trovare un calciatore così attaccato alla maglia che indossa, Danilo lo è, evidentemente ha trovato felicità e tranquillità a Torino anche al di fuori del campo di calcio.

 

Grande Danilone, contiamo su di te 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Danilo. Juventino vero e persona seria sotto tutti gli aspetti. 
 

Secondo me Kaio Jorge ha scelto di rimanere senza giocare praticamente mai anche per rimanere sotto l’ala protettrice di questo suo connazionale che gli fa da fratello maggiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non è stata una delle sue migliori partite, anzi...palesemente in difficoltà nel primo tempo, poi è migliorato. In ogni caso, il suo goal è fondamentale per continuare la lotta champions. Se avessimo perso, saremmo già in Europa League. 

Grazie Danilo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.