Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VILLARREAL -- Mercoledì 16 marzo 2022 ore 21.00

Post in rilievo

31 minuti fa, Alex_DP ha scritto:

Ciao ragazzi! Un mio amico che è premium member vorrebbe acquistare un biglietto per me, che ho appena acquistato la Juventus card e dovrò aspettare un bel po' per riceverla.  Sono residente fuori Regione. Con la prelazione può farlo? Oppure può quantomeno farlo nella vendita libera di venerdì? Grazie! 

No in prelazione non può farlo 

 

in vendita libera potrai anche tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jteem75 ha scritto:

premesso che non sono ne j1897 ne B&W volevo sapere se esiste un modo per verificare la disponibilità di biglietti nei vari settori
(ovviamente dal ticketshop, se non sei abilitato alla vendita, non credo sia possibile vederlo)

 

Screenshot_20220216-221257_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

Si troveranno tantissimi in vendita libera 

Tribune sicuro, curve primi anelli non so, secondi curve probabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvedna89 ha scritto:

Si troveranno tantissimi in vendita libera 

OTTIMO e Grazie!

N.B. ovviamente non c'è possibilità di vederli se non puoi accedere alla vendita (j1897 ieri e B&W oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti cari amici tifosi. Volevo riportare la mia esperienza di acquisto fatta ieri in prelazione grazie alla Member J1897. Valutavo l'acquisto nei settori 113 e 115 della tribuna Est. Ho acquistato il settore 113 fila 9, in quanto nei due settori le file di metà gradinata erano non disponibili. Questa mattina riapro il ticket shop e noto con mio immenso stupore nel settore 115 est che le file che vanno dalla fila 10 alla 15 sonoi magicamente disponibili. Ora mi domando come è possibile che ieri non fossero disponibili e oggi si? non si parla di 2 o 3 posti, ma di ben 150/170 almeno. in quelle file si ha una visibilità nettamente migliore, senza avere una visuale schiacciata come per le file dalla 9 in giù. Sarà marcheting così anche in vendita libera arrivano posti più appetibili? ok ma non lo trovo giusto dato che ho sborsato 180 euro per avere la prelazione e dunque avere la possibilità di scegliere il posto migliore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, libe2 ha scritto:

Buongiorno a tutti cari amici tifosi. Volevo riportare la mia esperienza di acquisto fatta ieri in prelazione grazie alla Member J1897. Valutavo l'acquisto nei settori 113 e 115 della tribuna Est. Ho acquistato il settore 113 fila 9, in quanto nei due settori le file di metà gradinata erano non disponibili. Questa mattina riapro il ticket shop e noto con mio immenso stupore nel settore 115 est che le file che vanno dalla fila 10 alla 15 sonoi magicamente disponibili. Ora mi domando come è possibile che ieri non fossero disponibili e oggi si? non si parla di 2 o 3 posti, ma di ben 150/170 almeno. in quelle file si ha una visibilità nettamente migliore, senza avere una visuale schiacciata come per le file dalla 9 in giù. Sarà marcheting così anche in vendita libera arrivano posti più appetibili? ok ma non lo trovo giusto dato che ho sborsato 180 euro per avere la prelazione e dunque avere la possibilità di scegliere il posto migliore! 

Per la Champions devi sempre tenere conto che molti posti sono destinati agli sponsor UEFA e talvolta accade che alcuni posti ritornino alla Juventus perché non piazzati dagli sponsor. Poi c'è da considerare che attualmente stanno vendendo i posti per la capienza al 50% ma già in previsione al 75%, quindi non a scacchiera coprendo tutte le file ma contigui per mezzo settore. Ed è possibile che abbiano scelto di partire dalle file più in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dm___ ha scritto:

Per la Champions devi sempre tenere conto che molti posti sono destinati agli sponsor UEFA e talvolta accade che alcuni posti ritornino alla Juventus perché non piazzati dagli sponsor. Poi c'è da considerare che attualmente stanno vendendo i posti per la capienza al 50% ma già in previsione al 75%, quindi non a scacchiera coprendo tutte le file ma contigui per mezzo settore. Ed è possibile che abbiano scelto di partire dalle file più in basso

Ti ringrazio della spiegazione. C'è solo da dire che "*" allora che ho avuto dato che son partiti dalle file basse dove la visibilità è schiacciata.. Paradossalmente ha una scelta migliore oggi chi ha la Black And White che costa 4 volte in meno della J1897. (tutto ciò ne converrete con me che non ha alcun senso)

Ho ingenuamente chiamato il ticket shop chiedendo se si potesse spostare il mio posto e logicamente ho ricevuto una risposta negativa. Niente, il prossimo anno col caspio che farò la Member J1897, se la prenderò sarà la volta dell Black And White.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, peppe99 ha scritto:

Sapreste dirmi com’è la situazione biglietti? Vorrei provare a prenderli domani con la vendita libera

Nord 1 praticamente esaurita, sud 1 un centinaio di posti. Secondi anelli curve discreta disponibilità, tribune buona disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, libe2 ha scritto:

Buongiorno a tutti cari amici tifosi. Volevo riportare la mia esperienza di acquisto fatta ieri in prelazione grazie alla Member J1897. Valutavo l'acquisto nei settori 113 e 115 della tribuna Est. Ho acquistato il settore 113 fila 9, in quanto nei due settori le file di metà gradinata erano non disponibili. Questa mattina riapro il ticket shop e noto con mio immenso stupore nel settore 115 est che le file che vanno dalla fila 10 alla 15 sonoi magicamente disponibili. Ora mi domando come è possibile che ieri non fossero disponibili e oggi si? non si parla di 2 o 3 posti, ma di ben 150/170 almeno. in quelle file si ha una visibilità nettamente migliore, senza avere una visuale schiacciata come per le file dalla 9 in giù. Sarà marcheting così anche in vendita libera arrivano posti più appetibili? ok ma non lo trovo giusto dato che ho sborsato 180 euro per avere la prelazione e dunque avere la possibilità di scegliere il posto migliore! 

Posti UEFA bloccati e non confermati dalla stessa UEFA e quindi sono tornati disponibili, va bene che le scelte della società verso i tofosi sono sempre state sbagliate, ma non pensiamo sempre male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dm___ ha scritto:

Nord 1 praticamente esaurita, sud 1 un centinaio di posti. Secondi anelli curve discreta disponibilità, tribune buona disponibilità

Si trova qualcosa domani o sarà difficile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dm___ ha scritto:

Nord 1 praticamente esaurita, sud 1 un centinaio di posti. Secondi anelli curve discreta disponibilità, tribune buona disponibilità

Nord 2? Hai già risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Posti UEFA bloccati e non confermati dalla stessa UEFA e quindi sono tornati disponibili, va bene che le scelte della società verso i tofosi sono sempre state sbagliate, ma non pensiamo sempre male

Hai perfettamente ragione “le scelte della società verso i tifosi sono sempre state sbagliate” ! Questo mi basta come spiegazione e risposta.

1 ora fa, peppe99 ha scritto:

Sapreste dirmi com’è la situazione biglietti? Vorrei provare a prenderli domani con la vendita libera

Avoglia, troverai un botto di posti secondo me, sta tranquillo peppe! Stanotte appariranno altri posti che non hanno reso disponibili a chi ha la member come me 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤞 Domani mi collego nella finestra degli abbonati speriamo di trovare qualcosa per me e miei figli, Nord2 sarebbe perfetto se no mi toccherà la tribuna EST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Prima volta che utilizzo la Bw member, non mi fa accedere quanto mi chiede identificativo e data di nascita, devo inserire codice che inizia con JM giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate è la prima volta che entro usando la prelazione abbonati.

Ho naturalmente un profilo ticket shop dove ho il credito del vecchio abbonamento, per entrare basta quello o devo inserire nuovamente la mia TDT?

Grazie in anticipo per chi saprà rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, libe2 ha scritto:

Hai perfettamente ragione “le scelte della società verso i tifosi sono sempre state sbagliate” ! Questo mi basta come spiegazione e risposta.

Queste non sono scelte della società, da regolamento vanno dati dei biglietti alla UEFA, che poi può decidere di confermare, non confermare oppure in parte e di conseguenza la Juve mette in vendita quei posti non confermati dalla UEFA

2 ore fa, libe2 ha scritto:

Stanotte appariranno altri posti che non hanno reso disponibili a chi ha la member come me 🙂

Vedo che non capisci, contento tu contenti tutti👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.