Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ti piacerebbe eh?

stai lì a sperare di perdere così puoi venire su VS a fare la voce grossa, vero?

Così magari puoi insultare sempresoloforzajuventus...dai accomodati, se non vuoi correre rischi scrivimi in privato: ti do alcuni spunti...allora, mi hanno già detto che non capisco un *, che dovrei ammazzarmi, che faccio schifo, che sono una cagna...quindi ecco varia un pò altrimenti non mi diverto.

 

Ti aspecto.

beh fermi, stavolta ti quoto: per quanto non sia d’accordo su niente con te se c’è qualcuno che in privato fa queste cose hai la mia solidarietà. Finché ci si becca anche pesantemente in pubblico ok, tutto il resto no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Semplicemente, ti propongo pareri altrui, visto che i miei non ti piacciono.

 

Ma non rispondi né ai miei né a quelli di chi ne capisce un po’ più di me.
 

Va bene così.

No, io ti ho risposto tante volte ma tu non vuoi ascoltare.

 

Ma guarda è semplice ciò che dico: potrai notare che in queste pagine qualcuno si sta divertendo a postare le heat maps per dimostrare che la juve ha VOLUTAMENTE rinunciato a giocare.

Ora dimmi te, io cosa devo pensare? cosa devo pensare di chi usa in questo modo dati o statistiche?

 

Eppure non è complicato comprendere da quelle "mappe" che la Juventus è finita nella trappola del Torino e NON E' RIUSCITA ad andare oltre le maglie della sua rete perchè non brillante nei "duelli". E ti devi beccare insulti perchè se non dici che è Allegri ad aver voluto una Juve bloccata non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pensavo di non capirne un cavolo di calcio ma c'è chi neanche sa guardare uno schermo acceso .ghgh o forse era spento,più probabile dai

Gli Allegriani in lutto da quando hanno inventato le heatmap. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Il Real gioca a centrocampo con Kroos Modric e Casemiro, non con tutto il rispetto  Rabiot, Locatelli e Mckennie.

io sono sicuro che avrebbe fatto bene anche lì perché è un buon Allenatore concreto.


Detto da uno che non è un fan di Allegri per via del gioco che fa, ma contano i risultati e lui lì porta perché fa un gioco non bello ma da squadra solida che porta i punti a casa, ed è importante se vuoi vincere le competizioni.

 

Quest’anno se non fosse stato per la partenza bruttissima della squadra un campionato non facevamo sti discorsi sicuro.

 

La Costanza nei risultati che ha portato Allegri non l’avevamo ne con Sarri ne con Pirlo e in tutto questo manca Cristiano che piacere o non piacere, faceva 30 gol a campionato anche se ti andava male, perché era l’unico in squadra in grado di avere iniziative e tirare nel arco dei 90 minuti, portando avanti la carretta, quasi tutte le partite dello scorso anno.

lui è un difensivista di natura, e in avanti si affida alla giocata singola del giocatore, lo si vede in campo, la squadra non sa mai , mai e poi mai cosa fare con la palla, non è coesa nel fare pressing, reparti lunghi .

Vlahovic ieri lasciato solo a fare sportellate a metà campo da solo, spalle alla porta…

Al real con questo atteggiamento in campo e da spavaldo fuori, lo avrebbero tolto dopo 5 giornate .

Perche quello che dice fuori dal campo, forse e anche peggio rispetto a quello che mostra in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1989 ha scritto:

proprio cosi, ovviamente e' solo una percezione , ma sembrava la classica partita nata male (pieno di infortuni ancora prima di iniziare...e ciliegina sulla torta perdi 3 giocatori per infotunio in 50/55 minuti di partita) difficile da raddrizzare.

ps. ho sentito critiche del perche' vlahovic non e' stato sostiuito prima, vero non ha giocato bene, ma chi critica non si e' nemmeno accorto che ieri sera la partita era stata impostata giocando sulla fisicita' di vlahovic nei duelli con bremer...peccato che ne morata ne dybala avevano capito che a turno dovevano venire in mezzo a prendere le seconde palle o giocare sulle sponde di vlahovic.

 

già, allegri più volte li ha richiamati in questo compito fondamentale ma nada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se arriveremo a giocare partite serie contro squadre serie in CL, il puntino rosso sarà nel parcheggio dello stadio .ghgh

Sto provando ad immaginare City-Juve

 

Diomio, l'unica anomalia della juve di allegri sarebbe De Ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con noi Juric durerebbe, al momento, quanto Sarri e Pirlo.

Non gioca ogni tre giorni, la basa su falli tattici e pressing. Sarebbe espulso lui e uno di quelli in campo una volta ogni due settimane. .ghgh

Anche Gasperini si basa su falli tattici e pressing. Non mi pare stia collezionando espulsioni. Gioca ogni tre giorni e in Europa nelle ultime due stagioni ha fatto meglio di noi. 

Sarri ha fallito per colpa della società che non lo ha difeso cacciando chi gli remava contro.

Pirlo non lo considero nemmeno, non aveva  mai allenato in vita sua. Anche qui errore clamoroso della società.
Juric a Verona e Torino ha cavato il sangue dalle rape, altroché…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ce lo teniamo però se non arriva in Champions e resta diventa ancora più brutta questa storia delle cacciate

Sarri fu un errore prenderlo perché non era la prima scelta ed è arrivato solo dopo i no di altri. Pirlo era la soluzione low-cost vista la situazione pandemica,ma quanto meno aveva portato qualcosa di nuovo ed è stato fatto fuori solo perché aveva rischiato di non qualificarsi alla Champions. Allegri è stato richiamato perché si pensava che avrebbe portato ad una qualificazione Champions con meno patemi,infatti lui stesso ha detto che il progetto era di vincere il campionato al secondo,terzo anno. Quindi l’obiettivo era stare tra il secondo e terzo posto,mentre siamo quarti con 2 partite in più dell’Atalanta quinta e nessuno scontro diretto in nostro favore. Mentre per quanto riguarda la Champions attuale,mi aspetto che l’obiettivo sia quello di passare gli ottavi,ma di giocare dignitosamente anche i quarti.

Perché passare il turno,magari anche con difficoltà e poi farsi piallare ai quarti,non è certo un risultato di riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Basterebbe un atteggiamento un po’ più propositivo e un po’ meno rinunciatario

ci sta, ma io parlerei piu' che altro di atteggiamento di alcuni giocatori.

ieri sera ho visto almeno 3 o 4 giocatori uscire dalla partita a livello mentale o peggio ancora non entrare proprio in partita con la testa giusta (vlahovic e dybala per esempio).

in queste partite non puoi sbagliare queste cose, nei primi 30 minuti abbiamo sbagliato una marea di appoggi e passaggi e questo fa prendere ancora piu' fiducia agli aversari se non sei bravo a recuperare subito palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

1) mancando Bonucci, ti serviva Arthur per gestire di più la palla dietro.

2) alla terza partita di fila, anche i muri sapevano che Dybala era a rischio. Metti Arthur e avanza McK o Locatelli.

3) se metti Zakaria, lascia fuori Rabiot, sono due giocatori non complementari tra loro. Contro il centrocampo del Torino se giochi con tre centrocampisti che non hanno il cambio di ritmo te la cerchi.

4) Sai benissimo che Bremen è un ottimo marcatore e fai fare greconromana a Vlahovic tutta la partita? Ma digli di venire incontro, di allargare, inventati qualcosa.

6) Il Torino ne aveva 4 a sinistra, tanto che sul gol a destra, su Belotti c'era Sandro perché De Ligt era uscito assorbito dai 4. Dovevi spostare un altro lì.

7) l'uscita dal basso era solo lancio lungo di Tek o palla persa e quindi si torna anche al punto uno.

 

Ma di cose ce ne sono tante...

 

E non sono un anti-Allegri, ma solo uno che da ieri è molto deluso, perché non vedo niente di preparato...

 

Poi per la carità, ieri Locatelli, Cuadrado, Morata (ed altri) sembravano proprio bolliti.

ahhh e che vuoi che sia?

dettagli...quisquilie...

 

evoglia ad inventare quando i giocatori sono un pò spenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Con tutto il rispetto, Pirlo ha faticato ad arrivare 4° con Ronaldo e Chiesa per tutta la stagione in squadra. Senza Ronaldo cosa avrebbe potuto fare? Guardate che di questi tempi di Pirlo si dicevano le stesse identiche cose, ma proprio uguali. Facile poi se la stagione dopo non va bene dire "eh ma con X eravamo qui/si giocava così". Anche con Allegri si crea abbastanza eppure non si segna. Con Verona/Sassuolo/Atalanta sono stati fatti 5 gol ma se ne potevano fare altri 6 tranquillamente per le azioni create.

Come detto da altri, Pirlo aveva iniziato anche relativamente bene e poi la stagione è andata in senso decrescente, quest'anno credo che si possa affermare che stia succedendo il contrario, anche se non si gioca benissimo a volte. La partita di ieri in certi periodi del girone d'andata l'avremmo persa. Pensiamo in positivo e anche al fatto che a parte Inter, Lazio e Fiorentina (le ultime due alle ultime giornate dove si spera sia già tutto deciso) tutti i big match li abbiamo già giocati, chi insegue/sta sopra ancora no.

Si ma noi abbiamo pareggiato in casa contro chi sta sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Io ci riprovo perché se mi hai risposto così significa che non hai capito ciò che intendo 

 

Molto semplicemente i nuovi acquisti li abbiamo visti in sole 3 partite,quindi già di base troppo poco per avere un quadro fedele ed emettere sentenze

 

Oltretutto e soprattutto il caso ha voluto che queste 3 partite fossero contro gli unici 3 avversari in campionato che giocano a uomo a tutto campo 

 

Aldila della classifica e della forza intrinseca in se di una squadra,le partite che ne nascono contro queste 3 squadre son sempre diverse rispetto al solito perché ti presentano problematiche che altre squadre non ti presentano o comunque non in maniera costante come lo fanno ste 3 

 

Io sto semplicemente dicendo di aspettare di vedere la squadra con i nuovi innesti anche contro altre tipologie di avversari per capire meglio cosa siamo e se siamo migliorati sul serio oppure no

 

Le prossime 3 in campionato sono contro Empoli Spezia e Sampdoria 

 

Aspettiamo sto trittico (più Villareal e Fiorentina) per avere un quadro più dettagliato 

 

Non facciamo 9 punti manco qua e/o non si vede un miglioramento che sia uno? 

 

Allora si che cominciamo a fasciarci la testa

Ma qua non si tratta di emettere sentenze, forse non ci capiamo, io sto ragionando su quello che la squadra sta facendo o ha fatto negli ultimi 2 anni ed è una costante. Tu invece stai scrivendo "eh però abbiamo giocato col Torino che è aggressivo" (strano, all'andata ci vincemmo facendo pure un secondo tempo buono, evidentemente è possibile), "eh però Vlahovic è arrivato solo da 3 gare" (1 vittoria e 2 pari dei quali uno al 93').

Quindi ad oggi pure queste "speranze" si scontrano con i dati e quindi non hanno molto senso.

 

Poi ovvio che vedremo quello che faremo in futuro e si spera di fare meglio (lo scriviamo da 2 anni però) ma bisogna ragionare anche su quello che questa squadra è non su quello che forse, speriamo, nei nostri desideri sarà. Ci sono quelle 3 gare ma ce ne sono anche altre, che se non vinci sei punto e a capo.

Abbiamo ancora Inter, Fiorentina, Lazio e Sassuolo. Sei sicuro che se vinciamo quelle 3 in compenso vinciamo almeno 2 di queste altre? Io no, non sono sicuro manco di quelle 3 perché ad oggi questa Juve 3 vittorie di seguito le fa a stento. E questo che intendo quando dico che "miglioramento" ad oggi non significa nulla, anche dovessimo vincere quelle 3 gare è perfettamente in linea col trend degli ultimi 2 anni.

 

LA testa è già fasciata insomma, è quello il punto, c'è da vedere solo se pur con la testa fasciata si fa come Chiellini e si tiene botta oppure se usciremo definitivamente fuori dal campo.  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che veramente difende il guru wate maxs?

 

Voi non guardate le partite, un tifoso di juventus non può essere contento di squadra che sta in propria area di rigore 90 minuti.

 

Guardate le gare poi commentate partita, troppo facile venire su forum e dire eh tutto bello gran pareggio con bayern monaco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Sto provando ad immaginare City-Juve

 

Diomio, l'unica anomalia della juve di allegri sarebbe De Ligt 

Col City si può immaginare solo il pullman davanti alla porta.

Con Bayern e Liverpool sarebbe pure peggio, vanno a velocità tripla, temo ci vorrebbe il pallottoliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che la Juve mettesse a disposizione 3-4 sessioni di allenamento complete su JTV così almeno vediamo effettivamente di chi può essere la colpa. Io dubito che Allegri e lo staff stiano lì 2-4 ore al giorno ai campi a girarsi i pollici insieme ai giocatori distesi sull'erba a fare nulla, perché se fosse il caso dubito che sarebbe ancora qui. Questo per quelli che dicono che l'allenatore apparentemente non allena la squadra in settimana. Io ricordo la squadra che si lamentava per le doppie sedute con Sarri quindi alcuni di loro non sembrano molto portati al lavoro già di per se (e francamente per alcuni si vede in campo, c'è chi semplicemente non ha voglia di correre. E magari alcuni di quelli che si sbattono non sono proprio una cima a livello tecnico e/o mentale e quindi non basta la sola corsa/garra).

Schemi di qua, schemi di la, ma se i giocatori sbagliano i passaggi a 2 metri e i cross invece di metterli tesi e alti in area li mettono bassi sul piede del primo difensore avversario pure se ci sono degli schemi non servono a nulla (e non credo che queste basi del calcio debbano essere insegnate dall'allenatore di Serie A ai giocatori di Serie A, perché sarebbe preoccupante).

Procedete/Continuate pure a scannarvi e altro, tanto 3/4 degli utenti di questo forum non aspettano altro che i passi falsi per uscire fuori (evidenziato dal fatto che per le partite con Verona e Sassuolo, vinte e giocate bene, non si arriva a 80 pagine combinando i topic post partita mentre qui si è a 117 nel giro di poche ore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Comunque anche ieri sembrava stessimo giocando fuori casa 😔

E mi sembrava che ieri l ambiente,almeno fino a quando vincevamo,fosse più "caldo" (per modo di dire) del solito 

 

Ormai è terra di conquista per qualsiasi tifoseria...è deprimente come ciò che succede in campo 

 

Siamo l unica squadra al mondo che non ha proprio sostegno ma solo cori di sfottò per l avversario di turno

 

Pure i pubblici ridicoli di Real e Barca si fanno sentire e ti fanno pesare il fattore campo 

 

Il nostro pubblico invece non protesta manco quando c azzoppano i giocatori e non sottolinea che magari un giallo ci starebbe 

 

Non so cosa si possa fare ma lo stadio deve tornare ad essere un fattore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

lui è un difensivista di natura, e in avanti si affida alla giocata singola del giocatore, lo si vede in campo, la squadra non sa mai , mai e poi mai cosa fare con la palla, non è coesa nel fare pressing, reparti lunghi .

Vlahovic ieri lasciato solo a fare sportellate a metà campo da solo, spalle alla porta…

Al real con questo atteggiamento in campo e da spavaldo fuori, lo avrebbero tolto dopo 5 giornate .

Perche quello che dice fuori dal campo, forse e anche peggio rispetto a quello che mostra in campo 

Super difensivista ma è un dato di fatto che porta costanza e risultati può piacere o non piacere. A me personalmente non fa impazzire il suo gioco, ma lo accetto.

se uno valuta le ultime 20 giornate della Juve saremmo stati secondi in campionato a 2 punti di differenza dall’Inter.

Se non fosse stato per la pessima partenza in campionato sono sicuro che tutte ste critiche non le avrebbero scritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena becchiamo una squadra aggressiva ci rintaniamo nella nostra area, appena facciamo goal ci rintaniamo nella nostra area, poi ci credo che non riusciamo a tirare in porta, partiamo da 90 metri di distanza. Un attacco Morata- Vlahovic- Dybala non è scarso eh...se non si riesce a combinarci un bel niente vuol dire che i problemi ce li ha l'allenatore. I dati sono lì per esser letti, abbiamo un baricentro che è solitamente a livello della curve, un numero di tiri in porta che si conta sulla dita di una mano monca, un numero di goal fatti che non è nemmeno fra i primi 10 della Serie A. Allegri ha le sue colpe e sono pure belle grosse. Giochi da schifo ma conta solo vincere perché "per divertirsi si va al circo" (cit.)? Bene, allora mi devi portare le vittorie, perché chi gioca da schifo e non riesce nemmeno a vincere ha perso due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Super difensivista ma è un dato di fatto che porta costanza e risultati può piacere o non piacere. A me personalmente non fa impazzire il suo gioco, ma lo accetto.

se uno valuta le ultime 20 giornate della Juve saremmo stati secondi in campionato a 2 punti di differenza dall’Inter.

Se non fosse stato per la pessima partenza in campionato sono sicuro che tutte ste critiche non venivano scritte.

porta i risultati se gli dai la rosa migliore in assoluto, altrimenti va nel pallone, non sa dare una impronta di gioco, il nulla cosmico, in passato aveva campioni in ogni reparto che lo salvavano, oggi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

E mi sembrava che ieri l ambiente,almeno fino a quando vincevamo,fosse più "caldo" (per modo di dire) del solito 

 

Ormai è terra di conquista per qualsiasi tifoseria...è deprimente come ciò che succede in campo 

 

Siamo l unica squadra al mondo che non ha proprio sostegno ma solo cori di sfottò per l avversario di turno

 

Pure i pubblici ridicoli di Real e Barca si fanno sentire e ti fanno pesare il fattore campo 

 

Il nostro pubblico invece non protesta manco quando c azzoppano i giocatori e non sottolinea che magari un giallo ci starebbe 

 

Non so cosa si possa fare ma lo stadio deve tornare ad essere un fattore

ti basta osservare i tifosi qui dentro

cosa puoi aspettarti dallo stadio? cosa puoi aspettarti da una tifoseria che non ha un briciolo di amore verso la Juve?

Adesso, PIZZUL91 ha scritto:

Appena becchiamo una squadra aggressiva ci rintaniamo nella nostra area, appena facciamo goal ci rintaniamo nella nostra area, poi ci credo che non riusciamo a tirare in porta, partiamo da 90 metri di distanza. Un attacco Morata- Vlahovic- Dybala non è scarso eh...se non si riesce a combinarci un bel niente vuol dire che i problemi ce li ha l'allenatore. I dati sono lì per esser letti, abbiamo un baricentro che è solitamente a livello della curve, un numero di tiri in porta che si conta sulla dita di una mano monca, un numero di goal fatti che non è nemmeno fra i primi 10 della Serie A. Allegri ha le sue colpe e sono pure belle grosse. Giochi da schifo ma conta solo vincere perché "per divertirsi si va al circo" (cit.)? Bene, allora mi devi portare le vittorie, perché chi gioca da schifo e non riesce nemmeno a vincere ha perso due volte.

non ti sei rintanato

non sei riuscito a superare il pressing del torino: è una cosa diversa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

incredibile, ce l'abbiamo fatta a fornire uno spunto serio

 

io pensavo ieri (vedendo l'aggressività del torino) che sarebbe stato sbagliatissimo usare Arthur, ma quando lo ha messo (e io ero stupita) ho notato che in realtà forse sarebbe stato opportuno usarlo dal primo tempo magari mettendo locatelli.

 

Ma a posteriori io posso pure fare il fisico nucleare.

ti prego, lo dico per te

cancella sta roba che hai scritto perchè è un'offesa verso te stesso.

ieri sembrava quella classica serata in cui qualsiasi cosa fai non cambia nulla...

Giuro mi fate morire dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici plebei, trolli, haters, cattivoni, mistificatori e spammatori compulsivi..

Vi parla uno che ha sempre difeso Max a spada tratta e che, dopo ieri, si è giusto un pò sfracassato le balls..

 

La Juventus in realtà domina le partite. Se non vince è per via della sfortuna. Tanti pali, traverse, azioni da gol. Il vento cambierà.

La Juventus, nei rarissimi casi dove gioca meno bene.. la colpa è da amputare alla stanchezza.

Un grande club non è abituato a giocare ogni 3 giorni. Tranquilli, quando si giocherà ogni 7 giorni si volerà.

La vecchia signora diventerà Young Wonder Woman.

 

Vlahovic, un attaccante di quarta categoria, alla Fiorentina era un pappamolle.

83217622-Vlahovic-Fiorentina-Inter-1-1.j Come si evince da questa immagine, avulso dal giuoco footballistico e soprattutto triste, malinconico.

 

Nella nostra amata Juventus è già diventato un marziano. Già ben 4 gol in 1 partita.

Dusan-Vlahovic-Stopandgoal-com-1.jpg Qui in foto immortalato in uno dei suoi 4 gol mentre ringrazia sottovoce il suo compagno di squadra Alvarito.

 

 

Non stravolgete la realtà. La Juventus è prima in classifica a -8 punti dalla seconda e con una partita da recuperare.

 

28950893-10155445980256235-5605556910182Come Rufus che dice che il Ministero rimane forte e dopo tipo 25 secondi di film muore

 

Anche la Juventus quest'anno è forte. Vinceremo la Champions e sarà merito di Max Allegri. Abbiate fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIZZUL91 ha scritto:

Appena becchiamo una squadra aggressiva ci rintaniamo nella nostra area, appena facciamo goal ci rintaniamo nella nostra area, poi ci credo che non riusciamo a tirare in porta, partiamo da 90 metri di distanza. Un attacco Morata- Vlahovic- Dybala non è scarso eh...se non si riesce a combinarci un bel niente vuol dire che i problemi ce li ha l'allenatore. I dati sono lì per esser letti, abbiamo un baricentro che è solitamente a livello della curve, un numero di tiri in porta che si conta sulla dita di una mano monca, un numero di goal fatti non è nemmeno fra i primi 10 della Serie A. Allegri ha le sue colpe e sono pure belle grosse. Giochi da schifo ma conta solo vincere perché "per divertirsi si va al circo" (cit.)? Bene, allora mi devi portare le vittorie, perché chi gioca da schifo e non riesce nemmeno a vincere ha perso due volte.

Conta vincere in Europa ormai e giocando da schifo in Europa non vinci. Ora anche in Italia visto che iniziano ad esserci per fortuna allenatori che vogliono giocare con l'uno contro l'uno e non con la superiorità numerica in fase difensiva (come il nostro Mister Coraggio predica). Ieri in alcuni momenti della partita vedevo 6 giocatori del Toro e 10 della Juve............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Si ma noi abbiamo pareggiato in casa contro chi sta sotto.

Il derby è sempre il derby, questi del Toro giocano sul serio due partite all'anno, se giocassero tutte le altre 36 con la foga e attenzione che mettono contro di noi lotterebbero per lo scudetto. Non ho detto che si sia giocato bene, al contrario. Ma il fatto è che dopo 4 partite dopo la fine del mercato 3 siano state giocate bene e una male (e in quella giocata male avevi 3/4 di difesa fuori e due infortuni a partita in corso con cui avere a che fare) eppure si parla di disastro assoluto. Si continua a paragonare con Pirlo/Sarri prima di tutto ignorando che loro avessero Ronaldo per tutto il campionato ma più che altro la stagione non è finita e oggettivamente, almeno a livello di risultati, si è migliorato rispetto a inizio stagione. A leggere certi commenti presenti in questa discussione (che non capisco come vengano permessi, sono platealmente contro le regole. Sul forum della Serie A se menzioni la Juve vieni taggato subito, per esempio) ti fa venire voglia di non aprire mai più il forum.

La critica costruttiva è una cosa e ci sta, assolutamente, e la apprezzo. Quello che si legge qui dentro semplicemente non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.