Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS-TS: "Vlahovic e l'utilizzo del super tridente ha restituito Dybala al suo rendimento migliore: Paulo ha iniziato a parlare con i gol, assist, ricami e impegno. Rinnovo vicino"

Post in rilievo


Juve in grande crescita, con l'arrivo di Vlahovic e l'utilizzo del super tridente che ha restituito  Dybala al suo rendimento migliore: ora il rinnovo della Joya è più vicino.

Anche senza gol una conferma: Il trio funziona. Sportiello e mira imperfetta li hanno frenati a Bergamo, ma Dybala, Vlahovic e Morata creano e difendono. Test Atalanta superato. In tre partite con loro la Juve ha segnato e subìto meno(TS)
____________________
Dybala è rinato, la sua scossa è Vlahovic. Il feeling con il serbo è venuto naturale, tra i due si è sviluppato un ottimo rapporto anche fuori dal campo di gioco. C'è una Juve diversa e c'è anche un Dybala differente. Il 10 ha dato la priorità non alla telenovela del contratto, ma al campo, il luogo ideale per spegnere polemiche. Si è ripreso la scena insieme a Dusan. Allegri ha varato il super tridente completato da Morata e Paulo è tornato ad essere un fattore. Tutti aspetti da non sottovalutare. Perché la coppia Dybala-Vlahovic fa sognare i tifosi ed è sembrata immediatamente una solida base su cui costruire il futuro. In attesa che a fine mese si inizi a muovere qualcosa, la Joya  ha iniziato a parlare con i gol, assist, ricami e impegno. Il modo migliore per stemperare il clima e dare un segnale a ciò che verrà. La ritrovata centralità e incisività in campo è un viatico perfetto per affrontare i discorsi sul contratto. (CdS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'inventore di questa squadra, sensa di lui a centrocampo, esatto a centrocampo, hai voglia a comprarne di vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori buoni bisogna tenerseli stretti. E Dybala è uno di questi. 
 

Con l’arrivo di Vlahovic è cresciuto tutto il reparto avanzato perché adesso c’è un terminale offensivo che prima mancava. Dybala, e anche Morata, non potevano che beneficiarne. 
 

Detto ciò, spero che arrivi presto questa benedetta firma sul rinnovo del contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nyo82 said:

È l'inventore di questa squadra, sensa di lui a centrocampo, esatto a centrocampo, hai voglia a comprarne di vlahovic. 

Si ma se inventa e poi non passa all'uomo libero ... fuor di ogni equivoco, Dybala tecnicamente non si discute e ultimamente anche fisicamente sembra dare garanzie ma la testa secondo me deve aggiustarla un pò ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si ma se inventa e poi non passa all'uomo libero ...

L’uomo libero era in sospettissimo fuorigioco. 
 

In una partita precedente fu assalito perché la passó a McKennie(mi pare)invece di tirare, ora perché ha tirato invece di passarla. 
 

Non ce l’ho con te sia chiaro, ma possibile che non faccia mai la cosa giusta? 
 

Ripeto, non è un attacco a te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava giocando bene anche prima. Chiaro che avere un 9 davanti rende tutto più facile per un 10 come lui. Inoltre adesso la sua tendenza ad arretrare si sposa meglio col nuovo modo di giocare, permettendogli tra l'altro di fare assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l'ultima partita non è andata come tutti speravamo con l'arrivo di Vlahovic finalmente si creano molte situazioni potenziali pericolose manca un centrocampista che abbia la giocata finale con Vlaovich anche Morata oltre Dybala vanno bene se si riescono a tenerli con un costo sostenibile sarebbe una grande cosa purtroppo l'acquisto senza senso e oneroso di Kean Complica tutto visto l'obbligo almeno speriamo di tenere uno io opto al 100% per Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Perdere Dybala sarebbe disastroso.

ti ricordo che abbiamo Chiesa ai box e un tidente Morata - Vlahovic - Chiesa sarebbe fantascientifico .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’uomo libero era in sospettissimo fuorigioco. 
 

In una partita precedente fu assalito perché la passó a McKennie(mi pare)invece di tirare, ora perché ha tirato invece di passarla. 
 

Non ce l’ho con te sia chiaro, ma possibile che non faccia mai la cosa giusta? 
 

Ripeto, non è un attacco a te. 

C'era anche Morata a rimorchio, ma da lì ha fatto bene a tirare.

Il problema è che becca la porta una volta ogni quattro volte e spesso, da fuori area, sono perlopiù alleggerimenti al portiere.

 

La nostra (e la sua) fortuna passeranno dall'inanellare gol con frequenza e soprattutto nei match pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischio di diventare monotono ma un grande attacco (e ci metto pure Chiesa perché non si può pensare di fare una stagione con solo tre giocatori offensivi) lo si sfrutta al massimo delle sue potenzialità solo se dietro c’è un grande centrocampo.

 

Sul mercato c’è tanto lavoro ancora da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che abbiamo Chiesa ai box e un tidente Morata - Vlahovic - Chiesa sarebbe fantascientifico .ok 

Penso anche io che sarebbe un gran tridente quello 

Diciamo che morata sta dando garanzie fisiche importanti per giocare diversi anni ad alti livelli inoltre fa il gregario benissimo cosa che all egoista dybala non riesce 

con il ritorno di chiesa e vlahovic inserito un dybala egoista verrebbe mandato a quel paese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

Penso anche io che sarebbe un gran tridente quello 

Diciamo che morata sta dando garanzie fisiche importanti per giocare diversi anni ad alti livelli inoltre fa il gregario benissimo cosa che all egoista dybala non riesce 

con il ritorno di chiesa e vlahovic inserito un dybala egoista verrebbe mandato a quel paese 

dal giorno del suo acquisto (vlahovic), ho affermato che Allegri avrebbe usato Morata alla Mandzukic maniera. E lo spagnolo si sta dimostrando veramente all'altezza.

Ho il fortissimo sospetto che, se non si fosse fatto male Chiesa, Dybala avrebbe scaldato la panchina.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

Penso anche io che sarebbe un gran tridente quello 

Diciamo che morata sta dando garanzie fisiche importanti per giocare diversi anni ad alti livelli inoltre fa il gregario benissimo cosa che all egoista dybala non riesce 

con il ritorno di chiesa e vlahovic inserito un dybala egoista verrebbe mandato a quel paese 

Dybala egoista, tipo quando è corso ad evitare il calcio d’angolo contro mentre Rabiot stava a guardare. Egoistissimo .ghgh 

 

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

dal giorno del suo acquisto (vlahovic), ho affermato che Allegri avrebbe usato Morata alla Mandzukic maniera. E lo spagnolo si sta dimostrando veramente all'altezza.

Ho il fortissimo sospetto che, non si fosse fatto male Chiesa, Dybala non avrebbe visto sicuramente il campo... 

Dici sospetto ma intendi desiderio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Ma pensa te, chi l'avrebbe mai detto che Dybala aveva bisogno di centravanti vero?

Qui dentro lo dicevamo solo in 957...

In realtà tutta la squadra aveva bisogno di un centravanti vero,da allegri in giù 

solo che con Ronaldo non si poteva e dusan era bloccato per giugno 

le cose vanno programmate nelle aziende a meno che la società di calcio sia quella di uno che ha fatto i soldi riciclando il denaro di cosa nostra oppure uno sceicco che usa il calcio per fare affari in un paese europeo o un oligarca russo che ricicla denaro che puzza di mafia russa 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dybala egoista, tipo quando è corso ad evitare il calcio d’angolo contro mentre Rabiot stava a guardare. Egoistissimo .ghgh 

 

Dici sospetto ma intendi desiderio

Per me non sarebbe sospetto o desiderio ma certezza conoscendo allegri 

ma poi per logica e ti dico diamoci appuntamento dopo il villareal per commentare le prestazioni dei due e chi avrà giocato di più o di meno 

infortuni diplomatici a parte 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dal giorno del suo acquisto (vlahovic), ho affermato che Allegri avrebbe usato Morata alla Mandzukic maniera. E lo spagnolo si sta dimostrando veramente all'altezza.

Ho il fortissimo sospetto che, se non si fosse fatto male Chiesa, Dybala avrebbe scaldato la panchina.... 

non sono sicuro dybala giochi titolare in Champions 

non

sara facile gestire dybala sino fine stagione 

Si sì rinnovo 

ma intanto non arriva da un anno e mezzo e questi sono fatti 

se ci metti il covid e il fatto che la juve taglia e dybala vuole L aumento vedi te 

perakltro leggo che stan valutando il rinnovo di de ligt per un anno in

scafenza 2024 

può essere che dybala non sia proprio la priorità della juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’uomo libero era in sospettissimo fuorigioco. 
 

In una partita precedente fu assalito perché la passó a McKennie(mi pare)invece di tirare, ora perché ha tirato invece di passarla. 
 

Non ce l’ho con te sia chiaro, ma possibile che non faccia mai la cosa giusta? 
 

Ripeto, non è un attacco a te. 

Dybala deve tirare da quella posizione, fa male Vlahovic a lamentarsi e fa peggio nel s.t. quando non serve una palla elementare proprio a Dybala che sta per entrare in area avversaria in completa solitudine…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si ma se inventa e poi non passa all'uomo libero ... fuor di ogni equivoco, Dybala tecnicamente non si discute e ultimamente anche fisicamente sembra dare garanzie ma la testa secondo me deve aggiustarla un pò ...

In quell'occasione non ha sbagliato, la palla era sulla sua mattonella, come si diceva una volta, lo specchio della porta libero, la palla sul piede giusto, doveva tirare...

Certo non era obbligatorio, ma le condizioni erano ottime per il tiro.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la societa' ritiene che possa essere funzionale per i prossimi anni lo rinnovino.

Vediamo la cifra se e' al vertice della serie A .

Certo se cosi' fosse sarebbe la certificazione di :

 

 poverta' di idee ma non di soldi

 

 conservatorismo familista

  

 Credo che mai nella storia la serie A abbia avuto il suo giocatore piu' pagato cosi' marginale internazionalmente

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.