Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Serie C - Girone A, 27ª giornata: Juventus U23-Piacenza 4-0 (Riccio, Poli, Iocolano, Soule)

Post in rilievo

3 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Tra i meno pubblicizzati non mi dispiace Zuelli, potrebbe fare una buona carriera

Acquisto passato sottovoce, ma aveva fatto bene in B lo scorso anno a 20’anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Tra stasera e domani sarà il turno di quelli che ritengono che la serie B sia la panacea di tutti i mali.

Non ti preoccupare che la prossima è fuori casa con una delle ultime in classifica, le classiche partite in cui inciampiamo, e si potrà tornare a parlare di fallimento del progetto e di retrocessione 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ousen ha scritto:

Verissimo! Rocciaj devi pure dirlo con la prima squadra 😝😝

Funziona solo se ho veramente ma veramente paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Concordo su Miretti ovviamente.

su leo pure, il titolare dovrebbe essere Barbieri 

Così come fagioli lo scorso anno, a mio avviso è uno che gioca meglio in categorie superiori.

Non è una questione di categorie,ma di squadre di categorie. Sbaglia chi pensa che siccome il nome e Juventus vincere è l’unica cosa che conta. No,l’unica cosa che conta è farli crescere. Qualche giorno fa a Moggi ospite di Massimo Zampini gli hanno chiesto del U23 e se l’obiettivo era quello di arrivare alla promozione in B. Si è fatto una risata ed ha spiegato che è impossibile,in quanto le squadre che puntano alla promozione sono infarcite di giocatori di categoria, e di quelli che giocano sempre tra serie B,C è che magari hanno fatto anche la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Posso dire una cosa ?

l’assist di soulè lo pensano davvero in pochi…

 

 

Sono due le uniche cose che non mi piacciono dell’’under 23:

-non avere una tifoseria che li sostiene 

-Avere allegri come allenatore della prima squadra.

Quella della tifoseria è un gran peccato. Si parla di questo stadio in progetto per J.W. e J.U23,speriamo lo facciano prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ma la salvezza non e' ancora scontata, ci sono i soli 12 punti tra noi e zona play-out! 

Ovviamente può sempre succedere tutto. Ma la prima dei playout ha fatto 26 punti in 26 partite. In prospettiva può arrivare a 38, quelli che noi abbiamo già. 

Per rischiare la retrocessione, serve che le 4 squadre che ad oggi hanno tenuto una media di 1 punti a partita passino ad una media da playoff per il resto del campionato e che altre 5/6 squadre che ci sono dietro ci sorpassino, mentre nel frattempo non entriamo in una crisi al momento senza alcun indizio.

Poi fate voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Akelitz said:

Ovviamente può sempre succedere tutto. Ma la prima dei playout ha fatto 26 punti in 26 partite. In prospettiva può arrivare a 38, quelli che noi abbiamo già. 

Per rischiare la retrocessione, serve che le 4 squadre che ad oggi hanno tenuto una media di 1 punti a partita passino ad una media da playoff per il resto del campionato e che altre 5/6 squadre che ci sono dietro ci sorpassino, mentre nel frattempo non entriamo in una crisi al momento senza alcun indizio.

Poi fate voi. 

Una considerazione troppo seria per la mia risposta 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Akelitz ha scritto:

Ah ecco si è incartato, perché se segnava anche Cudrig nevicava. 

 

1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

Compagnon non sa passare

 

1 ora fa, Ousen ha scritto:

Raga ora non esageriamo, Soulé finora ha una media 1 partita da di Maria con colpi da genio e 6 da da ragazzo anonimo qualunque.

 

 

3 ore fa, garrison ha scritto:

Ormai ha trovato una specie di formazione titolare Zauli....non capisco Leo preferito a barbieri costantemente però...ed inutile dire che anche io non farei giocare Iocolano (penoso) ma Sekulov.

 

3 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Non titolare solo in due partite dal Novembre. E non mostra nulla di speciale...

Scusate.. Non ho visto il risultato... Quanto abbiamo perso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Akelitz said:

Ovviamente può sempre succedere tutto. Ma la prima dei playout ha fatto 26 punti in 26 partite. In prospettiva può arrivare a 38, quelli che noi abbiamo già. 

Per rischiare la retrocessione, serve che le 4 squadre che ad oggi hanno tenuto una media di 1 punti a partita passino ad una media da playoff per il resto del campionato e che altre 5/6 squadre che ci sono dietro ci sorpassino, mentre nel frattempo non entriamo in una crisi al momento senza alcun indizio.

Poi fate voi. 

Attualmente siamo ai playoff nel girone con la migliore quarta (Renate 49 contro Entella ed Avellino a 45) per cui prenderebbero, se si confermasse il trend, dalla seconda alla undicesima.

Io guardo avanti e dico che ci giochiamo i playoff. Poi chiaro siamo sfavoriti e manco ci interessa andare in B ma per i ragazzi è bello comunque giocarseli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ormai ha trovato una specie di formazione titolare Zauli....non capisco Leo preferito a barbieri costantemente però...ed inutile dire che anche io non farei giocare Iocolano (penoso) ma Sekulov.

bah, sei mod e poi dici penoso di un nostro tesserato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmisio ha scritto:

Dovrebbe dargli più occasioni.

Akè in 2 spezzoni di 10 e 5 minuti si è preso un rigore con la Samp e l’angolo del pareggio in una partita fondamentale per il quarto posto.

 

De winter si è ben comportato in CL

 

soulè in 3-4 minuti col Venezia si era reso pericoloso. 
 

a mio avviso sono degli elementi (Miretti su tutti) che possono entrare fissi nelle rotazioni, piuttosto che mettere gente fuori ruolo, cosa spesso capitata. 

Non so in quanti avrebbero messo ake contro l’Atalanta sull1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmisio ha scritto:

bah, sei mod e poi dici penoso di un nostro tesserato ?

Va bhe questo non implica che non possa dare le mie opinioni ed il rendimento di Iocolano quando l'ho visto l'ho trovato penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Funziona solo se ho veramente ma veramente paura

Va bene, però ogni categoria comporta paure diverse. 

Per l'U23 è ovviamente quella di retrocedere. 

Per la prima squadra potresti avere veramente ma veramente paura di non arrivare in Champions, oppure di uscire agli ottavi contro il Villarreal. E magari l'anno prossimo di non vincere lo scudetto. 

Questi sono i miei incubi notturni, ma io non ho i tuoi superpoteri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Va bene, però ogni categoria comporta paure diverse. 

Per l'U23 è ovviamente quella di retrocedere. 

Per la prima squadra potresti avere veramente ma veramente paura di non arrivare in Champions, oppure di uscire agli ottavi contro il Villarreal. E magari l'anno prossimo di non vincere lo scudetto. 

Questi sono i miei incubi notturni, ma io non ho i tuoi superpoteri. 

Anche perché non andare in Champions equivale a retrocedere per la u23. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

26 punti a casa e solo 12 in trasferta

Dobbiamo migliorare in trasferta, soprattutto in fase offensiva perché comunque creiamo molto ma capitalizziamo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Palmisio ha scritto:

bah, sei mod e poi dici penoso di un nostro tesserato ?

Ma parliamo di un giocatore fatto e finito di 32 anni, non è che sta stroncando sul nascere la carriera di un giovane promettente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Come stiamo in classifica? Possibilita per il play-off per la B lo abbiamo?

C'è il thread in cima a questa sezione con risultati e classifica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.