Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Serie C - Girone A, 27ª giornata: Juventus U23-Piacenza 4-0 (Riccio, Poli, Iocolano, Soule)

Post in rilievo

Posso dire una cosa ?

l’assist di soulè lo pensano davvero in pochi…

 

 

Sono due le uniche cose che non mi piacciono dell’’under 23:

-non avere una tifoseria che li sostiene 

-Avere allegri come allenatore della prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ousen ha scritto:

Stiamo capitalizzando tutto ciò che abbiamo lasciato per strada nelle 25 giornate precedenti, spero segni pure Cudrig

Per i miracoli (gol di cudrig e pecorino nella stessa partita) ci stiamo attrezzando ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Posso dire una cosa ?

l’assist di soulè lo pensano davvero in pochi…

 

 

Sono due le uniche cose che non mi piacciono dell’’under 23:

-non avere una tifoseria che li sostiene 

-Avere allegri come allenatore della prima squadra.

Qual’è la colpa di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace accanirmi con un ragazzo giovane, anzi gli auguro una bella carriera, ma Leo è una disgrazia.

 

In compenso Miretti è davvero un gran bel centrocampista, il quale è responsabizzato anche dai compagni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Akelitz ha scritto:

Però c'è da dire che ogni volta che @rocciaj paventa lo spettro della retrocessione i ragazzi si sentono punti sul vivo e rispondono alla grande 😅

Verissimo! Rocciaj devi pure dirlo con la prima squadra 😝😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Qual’è la colpa di allegri?

Dovrebbe dargli più occasioni.

Akè in 2 spezzoni di 10 e 5 minuti si è preso un rigore con la Samp e l’angolo del pareggio in una partita fondamentale per il quarto posto.

 

De winter si è ben comportato in CL

 

soulè in 3-4 minuti col Venezia si era reso pericoloso. 
 

a mio avviso sono degli elementi (Miretti su tutti) che possono entrare fissi nelle rotazioni, piuttosto che mettere gente fuori ruolo, cosa spesso capitata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Posso dire una cosa ?

l’assist di soulè lo pensano davvero in pochi…

 

 

Sono due le uniche cose che non mi piacciono dell’’under 23:

-non avere una tifoseria che li sostiene 

-Avere allegri come allenatore della prima squadra.

Raga ora non esageriamo, Soulé finora ha una media 1 partita da di Maria con colpi da genio e 6 da da ragazzo anonimo qualunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Mi dispiace accanirmi con un ragazzo giovane, anzi gli auguro una bella carriera, ma Leo è una disgrazia.

 

In compenso Miretti è davvero un gran bel centrocampista, il quale è responsabizzato anche dai compagni 

Concordo su Miretti ovviamente.

su leo pure, il titolare dovrebbe essere Barbieri 

Adesso, Ousen ha scritto:

Raga ora non esageriamo, Soulé finora ha una media 1 partita da di Maria con colpi da genio e 6 da da ragazzo anonimo qualunque.

 

Così come fagioli lo scorso anno, a mio avviso è uno che gioca meglio in categorie superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Come stiamo in classifica? Possibilita per il play-off per la B lo abbiamo?

Di fare i playoff certo che sì. Di andare in B meno, ma non è il principale obiettivo della società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Concordo su Miretti ovviamente.

su leo pure, il titolare dovrebbe essere Barbieri 

Così come fagioli lo scorso anno, a mio avviso è uno che gioca meglio in categorie superiori.

Discorso no sense, stai prendendo due prestazioni di brevissime per giudicare giocatori giovani che devono dimostrare ancora molto per di più sia soulé e ake giocano entrambi sulla fascia destra lato in cui abbiamo/avevamo kulu, Cuadrado, Dybala, Berna e Chiesa.

5 disponibili per una maglia.

PS.

Fagioli l'anno scorso ha fatto bene, faticava solo per il fatto che in C giocano un calcio molto fisico ed i campi sono ex terreni agricoli prestati al calcio.

Altrimenti potrei .citarti zanimacchia anno da fenomeno due anni fa, l'anno scorso nella b ispanica stagione anonima ma quest'anno ritrova Pecchia e torna ad esaltarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ousen ha scritto:

Discorso no sense, stai prendendo due prestazioni di brevissime per giudicare giocatori giovani che devono dimostrare ancora molto per di più sia soulé e ake giocano entrambi sulla fascia destra lato in cui abbiamo/avevamo kulu, Cuadrado, Dybala, Berna e Chiesa.

5 disponibili per una maglia.

PS.

Fagioli l'anno scorso ha fatto bene, faticava solo per il fatto che in C giocano un calcio molto fisico ed i campi sono ex terreni agricoli prestati al calcio.

Altrimenti potrei .citarti zanimacchia anno da fenomeno due anni fa, l'anno scorso nella b ispanica stagione anonima ma quest'anno ritrova Pecchia e torna ad esaltarsi.

Ci sono state partite dove non abbiamo avuto chiesa, Kulu e dybala a mezzo servizio.

ripeto, meglio 10-15 minuti di u23 affamato piuttosto che qualcuno con la pancia piena che mal digerisce la panchina.

 

e spero che nei prossimi anni si attiverà a formare una squadra da 16-17-18 giocatori con il resto formato dai giovani del nostro vivaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.