Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS-Marchisio: "La Juve deve costruire da subito lo zoccolo duro. Dybala e De Ligt non puoi perderli. Con Chiesa, Vlahovic e altri, sono il futuro. Allegri riesce a darti fiducia" 

Post in rilievo

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha presentato il derby tra i bianconeri e il Torino. Queste le sue dichiarazioni: "La squadra di Allegri è favorita, ma la partita è dura e deve essere sbloccata. Max prepara benissimo queste gare ed il suo segreto è la leggerezza. Oggi servirà la 'pelle dura' come diceva sempre mio papà, mentre per il futuro,  la Juve deve costruire da subito lo zoccolo duro, e non deve perdere due come De Ligt e Dybala, per talento e carta d'identità devi tenerli. Con Chiesa, Vlahovic e altri, sono il futuro. Juve molto migliorata, ma l'Inter per la rosa e il Milan per il gioco mi sembrano ancora superiori"

 

Tuttomercato.web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto, ma posso dire che il Milan mi puzza sempre di sopravvalutato? Non c'è un giocatore loro che vorrei alla Juve e parlando di questa Juve noi abbiamo debolezze a centrocampo non indifferenti.

L'unico che prenderei è Theo Hernandez, ma poi basta.

I risultati però, da un paio d'anni, stanno dando ragione a loro, quindi probabilmente sono miei pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, ma posso dire che il Milan mi puzza sempre di sopravvalutato? Non c'è un giocatore loro che vorrei alla Juve e parlando di questa Juve noi abbiamo debolezze a centrocampo non indifferenti.

L'unico che prenderei è Theo Hernandez, ma poi basta.

I risultati però, da un paio d'anni, stanno dando ragione a loro, quindi probabilmente sono miei pregiudizi.

Al Milan un po' sottotraccia hanno costruito un certo spirito e una certa organizzazione di gioco.

Poi magari non sono spettacolari, ma sono molto spesso nella partita con la mentalità giusta. Sembra una squadra a cui servano investimenti per dare ulteriore sviluppo ad una base di partenza che ormai è chiaramente presente.

Mi sembrano un po' al limite detto questo, spremono tutto quello che hanno.

E poi hanno tanti ma tanti infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Deborah J ha scritto:

se la Juve vuole avere uno zoccolo duro deve costruirlo da subito. Dybala e De Ligt non puoi perderli, per talento e carta d'identità devi tenerli. Con Chiesa, Vlahovic e altri, sono il futuro" 

Bravo Claudio 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, ma posso dire che il Milan mi puzza sempre di sopravvalutato? Non c'è un giocatore loro che vorrei alla Juve e parlando di questa Juve noi abbiamo debolezze a centrocampo non indifferenti.

L'unico che prenderei è Theo Hernandez, ma poi basta.

I risultati però, da un paio d'anni, stanno dando ragione a loro, quindi probabilmente sono miei pregiudizi.

Infatti per il Milan ha parlato di gioco, non di giocatori. Io peraltro non vorrei nemmeno Hernandez, poca difesa e poca tecnica... Corre e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Dybala e De Ligt non puoi perderli, per talento e carta d'identità devi tenerli.

Sacrosanto. Non ci sono alternative.

 

Un club serio e ambizioso decide di tenerli e ci riesce senza se e senza ma.

 

Un club debole rinuncia ad una continuità di progetto, li perde e poi si affanna per sostituirli tra mille difficoltà.

Come il Sassuolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Marchisio tiene a specificare che gente come Dybala e De Ligt deve rimanere. 

 

Per Dybala sono speranzoso, mentre De Ligt mi sono rassegnato a perderlo se non quest'anno, il prossimo. Raiola non perdona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è uno che ne capisce di calcio.

 

È una rosa con pochi leader, se si escludono gli ormai pochissimi senatori rimasti.

 

Bisogna intervenire sul mercato e sopperire alla mancanza di programmazione degli ultimi 5 anni. De Ligt, Chiesa, Dybala, ci metto anche Morata, magari tra un po’ pure Vlahovic e Locatelli. Serve personalità e sacrificio per vincere anche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e De Ligt sono i grandi incerti della prossima finestra di mercato. Infatti anche Marchisio si interroga

 

Personalmente, da quello che ho capito. Dybala è 50 e 50. De Ligt è più fuori che dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Come riesce Allegri  a portare la Juve al massimo nei giorni importanti?

Mmm... piano, non è sempre accaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche Marchisio tiene a specificare che gente come Dybala e De Ligt deve rimanere. 

 

Per Dybala sono speranzoso, mentre De Ligt mi sono rassegnato a perderlo se non quest'anno, il prossimo. Raiola non perdona.

Ma è una narrativa Pablito dai!!! Non si può sentire sta cosa…

 

Sembra che Raiola possa prendere una commissione solo con una cessione… in verità toccherà a noi metterci nella condizione di far piacere a De Ligt di rimanere e prolungare (progetto, contratto ecc…), poi una quadra con Raiola (che tra l’altro pare avere seri problemi di salute) la trovi…

 

Altrimenti se non puoi o non vuoi passi all’incasso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Ma è una narrativa Pablito dai!!! Non si può sentire sta cosa…

 

Sembra che Raiola possa prendere una commissione solo con una cessione… in verità toccherà a noi metterci nella condizione di far piacere a De Ligt di rimanere e prolungare (progetto, contratto ecc…), poi una quadra con Raiola (che tra l’altro pare avere seri problemi di salute) la trovi…

 

Altrimenti se non puoi o non vuoi passi all’incasso…

Buondì, secondo me Mino ha proprio come strategia quella di non far rimanere per troppi anni consecutivamente nella stessa squadra(Tranne Nedved)i suoi assistiti e non si sa come, riesce a convincerli a stare al suo gioco. Spero che ciò non accada anche con De Ligt che mi pare un ragazzo molto serio e che si affeziona all'ambiente. 

 

Per quanto riguarda la sua salute, pare fossero controlli programmati e il giorno dopo in cui una testata tedesca ddiramò la falsa news che si trovava in terapia intensiva, smentì tutto venendo dimesso dall'ospedale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno i soldi per prendere un giocatore di livello per me dybala possono anche lasciarlo andare via 

fisicamente mi sembra veramente gia messo non benino oggi figuriamoci tra 3 anni

ma appunto se perdi dybala devi rimettere parecchi soldi ancora per il reparto offensivo che comunque sarebbe apposto con un rinnovo

lo sanno loro cosa devono fare, io resterei cosi e metterei un centrocampista di livello mondiale a questa rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

non capisco perchè non portarlo subito in società con un incarico sul mercato. 

Credo che lui per primo abbia altre priorità nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

per il futuro mi sento di consigliare alla dirigenza di non perdere due come De Ligt e Dybala

Che consiglio eccezionale, nominiamolo Presidente della Repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è un uomo intelligente.

 

Danilo - DeLigt - X - X

Zakaria - Locatelli -  X

Dybala - Vlahovc - Chiesa (Morata)

 

Bisogna tenere i più forti e aggiungerne altri forti almeno come loro, se non di più. Si può fare in due sessioni di mercato se non si sbagliano i colpi.

Ovvio che se inizi a cedere poi devi ricominciare tutto da capo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tutto molto bello, è scontato che una squadra debba tenere i migliori se vuole crescere e rimanere competitiva, ma dopo questi discorsi putroppo c'è la dura realtà
Se Raiola a due anni dalla scadenza del contratto del suo assistito ti chiede un aumento sostanzioso del contratto e relativa commissione ci sta che ti interroghi e ti fai i tuoi calcoli, visto che con il nostro attuale fatturato non possiamo avere la potenza di fuoco del PSG, del City o quant'altro.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente le telenovele non mi appassionano, mi sfruculiano solo il sarcasmo. 

Poi divento cattivo. 

Per questa ragione proverò a limitarmi a commentare i fatti, non le pugnette. Davvero ci proverò. 

Chi vuole rimanere alla Juventus mette una firma, oppure mette la museruola a Raiola.

Chi invece vuole sempre e comunque approfittarne si nasconde dietro un dito e si mette a fare sti balletti d'epoca barocca, e tratta una delle migliori società del mondo (a detta di tutti credo... non ce n'è un giocatore che ha a mia memoria sia transitato dalla Juventus e ne abbia parlato negativamente a posteriori) come l'ultimo dei bordelli.

E allora non riesco ad appassionarmi né ai balletti, né all'atmosfera da bordello... non parliamo dei protagonisti poi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, ma posso dire che il Milan mi puzza sempre di sopravvalutato? Non c'è un giocatore loro che vorrei alla Juve e parlando di questa Juve noi abbiamo debolezze a centrocampo non indifferenti.

L'unico che prenderei è Theo Hernandez, ma poi basta.

I risultati però, da un paio d'anni, stanno dando ragione a loro, quindi probabilmente sono miei pregiudizi.

Leao no? Io ogni volta che lo vedo mi sembra sempre piu devastante. Poi anche Tonali è diventato n gran bel centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt, Locatelli, Chiesa Dybala Vlahovic sono già lo zoccolo duro, in estate speriamo di aggiungere De Jong e un terzino sinistro, poi anche Zakaria potrebbe rivelarsi un elemento da includere nel blocco.

A questi ovviamente si aggiungono per il momento i senatori come Chiello Bonucci Danilo e Cuadrado finchè dureranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Leao no? Io ogni volta che lo vedo mi sembra sempre piu devastante. Poi anche Tonali è diventato n gran bel centrocampista.

Sono un cantiere e vanno avanti piano non potendo e forse non volendo spendere troppo.

Non ci sono "esempi" da seguire. Questa è la verità. Tu guardi al tuo progetto, al tuo budget, alla tua evoluzione e ai tuoi obiettivi (che non sempre è vincere, sarà strano dirlo, ma vincere non è l'obiettivo finale uguale per tutti!) e non ti metti a scimmiottare né piccoli né grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Leao no? Io ogni volta che lo vedo mi sembra sempre piu devastante. Poi anche Tonali è diventato n gran bel centrocampista.

Leao non riesco a farmelo piacere, molto veloce sì, ma non lo vedo tutto 'sto fenomeno.

Tonali può crescere ancora molto, giusto.

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti per il Milan ha parlato di gioco, non di giocatori. Io peraltro non vorrei nemmeno Hernandez, poca difesa e poca tecnica... Corre e basta. 

Hernandez ha una tecnica buona, non è di certo Roberto Carlos, ma è uno che sotto porta spesso si fa trovare pronto, a livello difensivo non è eccellente ma è straripante fisicamente. Non so quanti assist abbia fatto, ma comunque è uno sempre presente nel gioco. Meglio di Alex Sandro attuale sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Marchisio è uno che ne capisce di calcio.

 

È una rosa con pochi leader, se si escludono gli ormai pochissimi senatori rimasti.

 

Bisogna intervenire sul mercato e sopperire alla mancanza di programmazione degli ultimi 5 anni. De Ligt, Chiesa, Dybala, ci metto anche Morata, magari tra un po’ pure Vlahovic e Locatelli. Serve personalità e sacrificio per vincere anche in futuro.

È proprio così. Intanto, per correggere questa rosa, sarebbero fondamentali un po' di cose. Fuori Arthur, Sandro ultra cotto, dentro un regista vero e capace, dentro un terzino sx di ottimo livello e, già così, si farebbe un grande salto in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.