Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

I derby con il toro li abbiamo pareggiati anche quando erano in crisi e noi avevamo uno squadrone sono i punti persi ad inizio campionato che fanno male, ieri i cambi fatti erano tutti obbligati dagli infortuni e se si omette questo fatto è malafede, ieri abbiamo giocato malissimo ed è un fatto ma sembra sempre che gli avversari non esistono a leggere I commenti di alcuni, se la squadra più forte vincesse quasi sempre sarebbe rugby e non calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Allegri sarebbe esonerato in qualunque squadra , un andreazzoli se la gioca contro chiunque , allegri è un ottimo allenatore se avessimo la macchina del tempo e torneremmo nel passato , così come mou appunto . 

sembra avere credito illimitato ma secondo me dopo il big mercato di gennaio è come se gli hanno detto: ciccio ecco il 9 spaziale e un altro bel mediano , se non entri almeno almeno almeno in cemps non è colpa nostra, noi il nostro l'abbiamo fatto, quindi ne rispondi solo tu. isi end simpol

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

I derby con il toro li abbiamo pareggiati anche quando erano in crisi e noi avevamo uno squadrone sono i punti persi ad inizio campionato che fanno male, ieri i cambi fatti erano tutti obbligati dagli infortuni e se si omette questo fatto è malafede, ieri abbiamo giocato malissimo ed è un fatto ma sembra sempre che gli avversari non esistono a leggere I commenti di alcuni, se la squadra più forte vincesse quasi sempre sarebbe rugby e non calcio. 

Ok leggendo il risultato al televideo mi va anche bene sto commento…. Peccato che poi guardi la partita ed è inconcepibile giocare in quel modo …. E soprattutto è il nostro modo di giocare contro chiunque….

Adesso, SGUB ha scritto:

sembra avere credito illimitato ma secondo me dopo il big mercato di gennaio è come se gli hanno detto: ciccio ecco il 9 spaziale e un altro bel mediano , se non entri almeno almeno almeno in cemps non è colpa nostra, noi il nostro l'abbiamo fatto, quindi ne rispondi solo tu. isi end simpol

 

Lo spero perché il prossimo anno dobbiamo ripartire da qualcun altro , basta con L anticalcio . ( ovviamente spero che arrivando 4 possa succedere questo, del resto come è successo anche a Pirlo con coppa Italia e supercoppa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

È  tutto il giorno che vorrei scrivere qualcosa ,ma all ultimo mi fermo , perché ho paura di poter essere offensivo verso qualcuno. Mi limito a dire : bravo , sono totalmente d'accordo con te... se ne sono accorti tutti ,tranne i soliti soldati giapponesi sperduti sull isola

Ma quelli che ancora difendono il pippone in panchina guardano solo ai trofei del periodo in cui avrebbe vinto anche un koala. Peccato che anche all'epoca chi aveva occhio si lamentava del gioco e per noi non è una sorpresa che si stia facendo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ma quelli che ancora difendono il pippone in panchina guardano solo ai trofei del periodo in cui avrebbe vinto anche un koala. Peccato che anche all'epoca chi aveva occhio si lamentava del gioco e per noi non è una sorpresa che si stia facendo schifo.

Io ero molto molto dispiaciuto quando lo abbiamo ripreso , ma sinceramente non pensavo fosse addirittura molto peggiorato rispetto a 3 anni fa…. Li vincevamo perché avevamo uno squadrone e pensavo che non avendo più quello squadrone avesse un mezzo piano b… ma nulla , la sua ricetta è bus davanti alla porta tanto un gol lo facciamo… contro chiunque , anche le squadre che devono salvarsi 😂😂😂 rido per non piangere….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

 

Lo spero perché il prossimo anno dobbiamo ripartire da qualcun altro , basta con L anticalcio . ( ovviamente spero che arrivando 4 possa succedere questo, del resto come è successo anche a Pirlo con coppa Italia e supercoppa).

dopo 7 mesi non ho visto una straccio di idea di gioco, solo sprazzi individuali. la logica conseguenza la si vede sul campo. vittorie nate solo per supremazia dei singoli. apici negativi toccati piu e piu volte, ultimo scempio ieri. però cavolo non si puo sempre vincere, e beh... dopo 15 vittorie di fila e un gioco spumeggiante che la palla gira talmente veloce che devo mettere in slow per vederla pareggiare col torino ci sta dai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

I derby con il toro li abbiamo pareggiati anche quando erano in crisi e noi avevamo uno squadrone sono i punti persi ad inizio campionato che fanno male, ieri i cambi fatti erano tutti obbligati dagli infortuni e se si omette questo fatto è malafede, ieri abbiamo giocato malissimo ed è un fatto ma sembra sempre che gli avversari non esistono a leggere I commenti di alcuni, se la squadra più forte vincesse quasi sempre sarebbe rugby e non calcio. 

ma che paragone è?

vi volete consolare  ?
 

Il punto non è il pari, ma il come e soprattutto il pari che arriva dopo la sconfitta con lempoli il Sassuolo il Verona il pari col Venezia il non aver vi to un solo incontro contro le prime neanche quando le abbiamo affrontate decimate e nel periodo no,

 

diceba Totò’ è la somma che fa il totale 

 

ma quando la smettete?

 

a ottobre eravamo già fuori dalla lotta scudetto

 

abbiamp già perso un trofeo

 

svegliatevi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

ma che paragone è?

vi volete consolare  ?
 

Il punto non è il pari, ma il come e soprattutto il pari che arriva dopo la sconfitta con lempoli il Sassuolo il Verona il pari col Venezia il non aver vi to un solo incontro contro le prime neanche quando le abbiamo affrontate decimate e nel periodo no,

 

diceba Totò’ è la somma che fa il totale 

 

ma quando la smettete?

 

a ottobre eravamo già fuori dalla lotta scudetto

 

abbiamp già perso un trofeo

 

svegliatevi 

è incredibile come alcuni sembrino i passeggeri di prima classe del titanic, non si rendono contono che la nave sta affondando ma continuano in nonscialans come se nulla fosse, ma si un pareggio ci sta, la prossima sarà meglio. sembra che so rientrati sulla terra l'altro ieri. incredibile questo distaccamento dalla realtà che parla forte e chiaro sul campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Ci manda in Europa League senza vincere la Coppa Italia e uscendo dalla Champions con imbarazzo.

Stai scrivendo dal futuro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, localpero ha scritto:

concordo. in teoria, basterebbe panchinare Dybala, ma qualcuno che cuce il gioco non lo abbiamo. bisogna aspettare il prossimo anno e sperare nel mercato.

L'anno prossimo, salvo miracoli, tu e il vate sarete dirottati a fare danni in qualche succursale della jeep con mansioni ben specifiche: montaggio e smontaggio dei lunotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

I derby con il toro li abbiamo pareggiati anche quando erano in crisi e noi avevamo uno squadrone sono i punti persi ad inizio campionato che fanno male, ieri i cambi fatti erano tutti obbligati dagli infortuni e se si omette questo fatto è malafede, ieri abbiamo giocato malissimo ed è un fatto ma sembra sempre che gli avversari non esistono a leggere I commenti di alcuni, se la squadra più forte vincesse quasi sempre sarebbe rugby e non calcio. 

A leggere voi invece pare che non debba esistere la Juve (ci siamo vicini).

Ovvero: se l'avversario fa schifo e si suicida si vince; altrimenti è giusto o logico almeno perdere o pareggiare. Insomma dipendiamo dagli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo “personaggio” (detesto anche nominarlo tanto mi schifa) e’ palesemente in confusione…..distorce la realtà dei fatti…si arrampica sugli specchi….. guidato dalla sua supponenza ….smisurata ma dannosa. Come chi l’ha ripreso…..sUpponenza e arroganza…..che stanno nuocendo alla Juve . Qualcuno ci liberi sia’ dell’uno (AA) che di questo arrogante omuncolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

è incredibile come alcuni sembrino i passeggeri di prima classe del titanic, non si rendono contono che la nave sta affondando ma continuano in nonscialans come se nulla fosse, ma si un pareggio ci sta, la prossima sarà meglio. sembra che so rientrati sulla terra l'altro ieri. incredibile questo distaccamento dalla realtà che parla forte e chiaro sul campo..

Io davvero esco pazzo

 

ovvio che il derby rappresenta una partita particolare, abbiamo perso anche quando avevamo uno squadrone , abbiamo vinto soffrendo pareggiato dopo verme provate tutte e rischiato

 

ma come cavolo fanno a non capire che a far riflettere ə il fatto di aver visto la Juve  rintanata dal primo all’ultimo, vedere la Juve che sparava palloni a cento metri e mai manovrare in fase offensiva, vedere vlaovic costretto a fare quel che tante domeniche ha fatto morata, abbandonato, spalle alla porta a tentare di tenere una palla mentre faceva lotta greco romana col difensore spesso raddoppiato, vedere fighe di cinquanta metri di vlaovic o morata che poi ovvio scoppiano e tutto questo mentre il Torino attaccava con tantissimi uomini e faceva la partita sempre ( che poi abbia creato o meno è altro discorso), vedere un allenatore che avendo dybala morata vlaovic e non avendo la difesa fa una partita in difesa ( genio )

 

Perché ci vuole un genio per andare in tv ed esultare allegro pervhe col pari abbiamo tenuto il Milan a sette punti di distanza ( posa il vino )

 

e poi , come

ho detto, un paragone assurdo che dimentica il totale indecente di questa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ora, vi prego, ditemi che è normale leggere questo

E' chiaro che sono iperboli,non si sarà già pentito. Ma sicuramente si è già spazientito. Io (a livelli infimi sia chiaro)ho giocato facendo la punta abbandonata ai difensori avversari. Non vedi l'ora che finisca la partita o che ti tolgano,veramente ti si smorza tutto l'entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stupiscono tutte queste critiche tardive ad Allegri e ancora di più mi stupì la gioia incontenibile per il suo ritorno.

Ma nessuno davvero non ricorda più il perchè del suo esonero di tre anni fa? E la figura barbina contro l'Ajax a Torino? Tutto sta  tornando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexBari ha scritto:

Sono fatti che dovrebbero far riflettere su chi abbiamo in panchina, altro che

Il problema è che vi siete così abituati al corto muso che lo reputate normale quando invece non lo è!

Un altro dato di fatto è che questo presunto mago di Livorno sia stato fermo 2 anni senza che lo pensasse nessuno nonostante TUTTI i club più blasonati europei (tranne City e Liverpool) abbiano cambiato allenatore!

Ci sarà un motivo, no?

Te lo do io il motivo. Se all'Inter non si vince nulla è normale amministrazione. Alla Juve bisogna alzare trofei, e questo da una pressione addosso incredibile. Ci sta un periodo di pausa e di studio. Se poi credi che non vedeva le partite... anche ai giornalisti prendere per il ciulo! È di Livorno tra l'altro. Io noto il suo lavoro e che agiamo da squadra. Magari un top a centrocampo potrebbe aiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

E' chiaro che sono iperboli,non si sarà già pentito. Ma sicuramente si è già spazientito. Io (a livelli infimi sia chiaro)ho giocato facendo la punta abbandonata ai difensori avversari. Non vedi l'ora che finisca la partita o che ti tolgano,veramente ti si smorza tutto l'entusiasmo.

Ma spazientito cosa?

Ho visto varie volte Vlahovic alla fiorentina e ricordo bene le partite in cui non riusciva a toccare palloni: SUCCEDE e lui lo sa.

Andate a riguardarvi la sua faccia quando esce: è dispiaciuto perchè avrebbe voluto fare di più. Altro che pentirsi, lui vuole diventare fortissimo e l'esperienza di ieri gli sarà utile.

Parlate come se un giocatore possa vivere solo partite dove fila tutto liscio, dove hai 800 occasioni...nel calcio vero esistono partite brutte, sporche, dove hai mezza occasione e devi pure esserne grato.

Voi state qui a parlare di giocatore distrutto, lui invece lavora per crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Io davvero esco pazzo

 

ovvio che il derby rappresenta una partita particolare, abbiamo perso anche quando avevamo uno squadrone , abbiamo vinto soffrendo pareggiato dopo verme provate tutte e rischiato

 

ma come cavolo fanno a non capire che a far riflettere ə il fatto di aver visto la Juve  rintanata dal primo all’ultimo, vedere la Juve che sparava palloni a cento metri e mai manovrare in fase offensiva, vedere vlaovic costretto a fare quel che tante domeniche ha fatto morata, abbandonato, spalle alla porta a tentare di tenere una palla mentre faceva lotta greco romana col difensore spesso raddoppiato, vedere fighe di cinquanta metri di vlaovic o morata che poi ovvio scoppiano e tutto questo mentre il Torino attaccava con tantissimi uomini e faceva la partita sempre ( che poi abbia creato o meno è altro discorso), vedere un allenatore che avendo dybala morata vlaovic e non avendo la difesa fa una partita in difesa ( genio )

 

Perché ci vuole un genio per andare in tv ed esultare allegro pervhe col pari abbiamo tenuto il Milan a sette punti di distanza ( posa il vino )

 

e poi , come

ho detto, un paragone assurdo che dimentica il totale indecente di questa stagione 

è dalla prima partita che è cosi, dunque chi scrive "un pareggio ci sta" non ha visto le prime 26

 

scommetto che guardiola se pareggia col cristal palace o il watford non gli dicono nulla. ma perchè il sity gioca a calcio.

ora mi scrivono "si ma il sity spende miliardi e ha tutti toppleier"

e io risponderò "ma la juve in italia spende 10 volte le altre e ha tutti nazionali, monte ingaggi piu alto, ct piu pagato"  e di conseguenza dovrebbe vincerle per inerzia

ma siccome non bastano i grandi nomi serve anche farli giocare a calcio, guardiola insegna calcio, allegri non ha insegnato nulla in 7 mesi, nulla, zero, ha insegnato come non prenderle che in 90 minuti significa 10 uomini dietro il pallone e lanci lunghi al nuovo bomber sperando che inventi qualcosa lui perchè io non so che pesci prende. prima di cardiff aveva ancora piu toppleier di oggi che gli toglievano le castagne dal fuoco, mascheravano parecchi limiti tattici, oggi che c'è meno gente internescional, i limiti dell'allenatore so venuti a galla in maniera netta, perentoria, brutale, inoffuscabile. allegri post cardiffi (meglio specificare post cardiff sennò riescono fuori a dirmi "ti ha portato 2 finali di cemps")  è semplicemente uno degli allenatori piu sopravvalutati in circolazione. situazione ancor piu ingigantita dal maxi stipendio annuale che percepisce e il fatto di allenare il piu grande club italiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SGUB ha scritto:

sembra avere credito illimitato ma secondo me dopo il big mercato di gennaio è come se gli hanno detto: ciccio ecco il 9 spaziale e un altro bel mediano , se non entri almeno almeno almeno in cemps non è colpa nostra, noi il nostro l'abbiamo fatto, quindi ne rispondi solo tu. isi end simpol

 

Ma a prescindere. Tanto con questo,le partite sono sempre uguali 

Mi sembra di essere tornato nel biennio 17-18 18-19

P.s. unica partita vista dal vivo è stata Juve Roma 

Bene.....una pena. Io i soldi x sto spettacolo nn li spendo 

Spero che qualcuno capisca che così nn c'è futuro...in europa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il 5 di maggio ha scritto:

Te lo do io il motivo. Se all'Inter non si vince nulla è normale amministrazione. Alla Juve bisogna alzare trofei, e questo da una pressione addosso incredibile. Ci sta un periodo di pausa e di studio. Se poi credi che non vedeva le partite... anche ai giornalisti prendere per il ciulo! È di Livorno tra l'altro. Io noto il suo lavoro e che agiamo da squadra. Magari un top a centrocampo potrebbe aiutare...

1) Se il problema è la pressione addosso allora vai via se non sai conviverci

2) Se devi prenderti un periodo di pausa e di studio mi tenevo Sarri (comprando giocatori funzionali al suo gioco) o Pirlo perché entrambi costavano un tozzo di pane, Allegri costa 9 milioni l’anno

3) Le vediamo anche noi le partite e la Juventus non ha gioco (così come nella sua passata gestione)

4) Se per vincere necessita dei top player vale il ragionamento di cui sopra: mi tenevo chi costava un tozzo di pane, magari si vinceva pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

l'essenza del gioco. far sfogare i più deboli mandati all'arrembaggio dagli allenatori che vogliono fare bella figura.

ovviamente dopo 60 minuti finiscono la benzina. se sono ben allenati dopo 70.

nei venti minuti che restano la aqyadra forte fa due gol.

se non li fa, significa che chi vuole 10 mln al mese é un sopravvalutato.

chi vuole 10 palloni dentro l'area, attaccando in 8, da insaccare altrimenti gioca male, é un parakulo da Instagram.

chi si crogiola a guardare squadre squilibrate fare a cazzotti con le piccole per vincere 6 a 2, non ha capito l'essenza di questo sport. specialmente in Italia.

siete gente che non conosce la nostra scuola e che pensa che in premier si giochi bene.

vi permettete di criticare allegri come i sacchiani criticavano Trapattoni.

vittime di una propaganda.

il fatto che citiate la fortuna o la sfortuna fa capire che lo sport non lo avete mai fatto né capito.

spero che vi faccia scappare tutti.

Io ormai sono persuaso che tu ci stai prendendo per i fondelli tutti, oppure sei Allegri in incognito. E lo dice uno che non ha nulla contro Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

si vatti a sentire la prima conferenza post acquisto di arthur (comprato solo e semplicemente per la plusvalenza facile) in cui Sarri dice “non lo conosco devo farlo studiare”.

O povero Sarrey … mazza che allenatore che non conosce un nazionale brasiliano centrocampista del Barcellona… ma davvero c’è ancora chi difende quella *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.