Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Serie C - Girone A, 28ª giornata: Seregno-Juventus U23 2-2 (Cudrig, Pecorino)

Post in rilievo

7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Iocolano è stato sostituito da Zauli perché ha fatto un 1T osceno, quale chioccia, che consigli? È osceno. Appena è arrivato è stato subito messo a fare il titolare, senza alcun merito sportivo. A me della B frega nulla, voglio vedere un progetto e non un parcheggio di vecchia glorie o svincolati senza squadra da 1 anno che vengono a prendersi il posto

Onestamente non riesco a pensare un motivo valido per aver acquistato un giocatore del genere. L'unico è aver fatto un favore a qualche amico .. magari il procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La partita di Miretti non ha senso, è al decimo lancio di 60 metri calibrato al millimetro

Giocatore spaventoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

Canale che consiglio per le comps di vari giocatori di B/C o in prestito

Grazie mille.

io oggi sono rimasto impressionato da un nostro 2008 che gioca nel l’under 15, Zanaga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Iocolano è stato sostituito da Zauli perché ha fatto un 1T osceno, quale chioccia, che consigli? È osceno. Appena è arrivato è stato subito messo a fare il titolare, senza alcun merito sportivo. A me della B frega nulla, voglio vedere un progetto e non un parcheggio di vecchie glorie o svincolati senza squadra da 1 anno che vengono a prendersi il posto

Le hai sentite le parole di Moggi o stai qui solo per lagnarti? Quando parla di marpioni scarsi si,ma adatti alla categoria,che cosa vuole dire secondo te? 
 

20 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Onestamente non riesco a pensare un motivo valido per aver acquistato un giocatore del genere. L'unico è aver fatto un favore a qualche amico .. magari il procuratore

Si,è quale sarebbe sto favore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Secondo me chi si lamenta della presenza dei fuoriquota non sa chi sia Jonathan Soriano oppure non sa come il Bayern B vinse la Serie C tedesca due anni fa

Sai un conto avere un fuori quota superiore alla Soriano, un altro un mezzo bidone over 30 che nulla da al posto del nostro 20enne del vivaio. 

Se non mi da quasi niente in più, è normale che sarebbe preferibile dare minutaggio ai nostri ragazzi. 

Nessuno schiferebbe una punta da 28 goal a stagione di 30 anni...cosa diversa é il tentenna che la struscia poco o mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pot ha scritto:

Sai un conto avere un fuori quota superiore alla Soriano, un altro un mezzo bidone over 30 che nulla da al posto del nostro 20enne del vivaio. 

Se non mi da quasi niente in più, è normale che sarebbe preferibile dare minutaggio ai nostri ragazzi. 

Nessuno schiferebbe una punta da 28 goal a stagione di 30 anni...cosa diversa é il tentenna che la struscia poco o mai... 

Non mi sembra di aver letto questo ragionamento piuttosto un'opinione negativa aprioristica nei confronti dei fuoriquota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che se la Juve avesse obiettivi più ambiziosi a quest'ora invece di Brighenti avremmo avuto Galuppini, di certo non è un problema economico. Evidentemente gli obiettivi sono quelli di avere una salvezza tranquilla, che a Serie C attuale vuol dire disputare i playoff e disputarli con spensieratezza. 

Brighenti e Poli stanno svolgendo il loro compito e rientrano in questa dimensione media che la società ha voluto dare alla squadra, mentre Iocolano è un discorso a parte perché è stato preso per rimpiazzare la promozione di Aké in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmisio ha scritto:

Grazie mille.

io oggi sono rimasto impressionato da un nostro 2008 che gioca nel l’under 15, Zanaga

Tra un po’ mi

aspetto tiriate fuori 

oggi sono rimasto impressionato dall ecografia di un ns under 1 

tirava dei calci 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmisio ha scritto:

Grazie mille.

io oggi sono rimasto impressionato da un nostro 2008 che gioca nel l’under 15, Zanaga

Stavo notando anche io. Doppietta contro i 2007. Chissà se @chrimmers sa dirci qualcosa su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Barney82 ha scritto:

Stavo notando anche io. Doppietta contro i 2007. Chissà se @chrimmers sa dirci qualcosa su di lui

Si certo, l'ho visto al torneo internazionale "Madrid football camp" di settembre e al torneo Manlio Selis con gli U14, vinto contro il Genoa proprio con un suo gol.

Ormai gioca fisso sottoleva con gli u15 di Benesperi perché effettivamente é fuori categoria sia fisicamente che atleticamente.

É un attaccante multidimensionale in grado di giocare in tutti i ruoli offensivi,  anche se da prima punta centrale risulta piú efficace. Allunga la squadra con uno stile fatto di continui strappi e con una predisposizione naturale all'attacco dello spazio (meglio se parte da sinistra), calcia con entrambi i piedi, ha uno spiccato senso del gol, discreto anche nel legare il gioco.

É energico, dinamico, ha buoni tempi dello smarcamento ed é un pó da rivedere nei movimenti.

Va ovviamente costruito a livello didattico (tattica collettiva e individuale), ma il materiale é interessante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Si certo, l'ho visto al torneo internazionale "Madrid football camp" di settembre e al torneo Manlio Selis con gli U14, vinto contro il Genoa proprio con un suo gol.

Ormai gioca fisso sottoleva con gli u15 di Benesperi perché effettivamente é fuori categoria sia fisicamente che atleticamente.

É un attaccante multidimensionale in grado di giocare in tutti i ruoli offensivi,  anche se da prima punta centrale risulta piú efficace. Allunga la squadra con uno stile fatto di continui strappi e con una predisposizione naturale all'attacco dello spazio (meglio se parte da sinistra), calcia con entrambi i piedi, ha uno spiccato senso del gol, discreto anche nel legare il gioco.

É energico, dinamico, ha buoni tempi dello smarcamento ed é un pó da rivedere nei movimenti.

Va ovviamente costruito a livello didattico (tattica collettiva e individuale), ma il materiale é interessante.

 

Quanto sara' alto ora che ha quasi 14 anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Secondo me chi si lamenta della presenza dei fuoriquota non sa chi sia Jonathan Soriano oppure non sa come il Bayern B vinse la Serie C tedesca due anni fa

Per poi retrocedere, in quarta divisione l'anno dopo ( dove è tuttora ).

Ci sono annate buone ed altre meno.

Prima o poi capiterà l'annata buona anche all' Under 23.

Certo, bisogna, nel possibile, non retrocedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Quanto sara' alto ora che ha quasi 14 anni ?

1.77/1.78 circa. Ma non ho dati ufficiali.  

Nel roster 2008 c'è anche Karamoko Kaba, 1.86 mt., attaccante versatile che al torneo Selis è stato provato (era in prestito dalla Segato Viola) e ha segnato 8 gol in 3 partite.

Occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, chrimmers ha scritto:

1.77/1.78 circa. Ma non ho dati ufficiali.  

Nel roster 2008 c'è anche Karamoko Kaba, 1.86 mt., attaccante versatile che al torneo Selis è stato provato (era in prestito dalla Segato Viola) e ha segnato 8 gol in 3 partite.

Occhio.

L'ho visto anche io, non dal vivo ma nella finale contro il Genoa e parlo di Kaba. Effettivamente spiccava col fisico rispetto ai coetanei (era appunto un torneo per gli under 14). Bisogna, al solito, capire se lo rendeva superiore alla media soprattutto questo aspetto o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2022 Alle 16:38, Kobayashi ha scritto:

 

Canale che consiglio per le comps di vari giocatori di B/C o in prestito

Secondo me questi video, sono il male del calcio ( per il tifoso ), per i ragazzini, mostrano solo le cose positive o pregi e mai i difetti un ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Secondo me questi video, sono il male del calcio ( per il tifoso ), per i ragazzini, mostrano solo le cose positive o pregi e mai i difetti un ragazzo.

Spesso non sono del tutto attendibili ma in questo caso siamo di fronte ad un ragazzo molto promettente. Lo vidi la prima volta esattamente ad un torneo under 14 e subito lo notai. Aveva qualità chiaramente superiori rispetto ai coetanei. Mi stupì, aldilà della base tecnica che aveva, la maturità calcistica che già aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Spesso non sono del tutto attendibili ma in questo caso siamo di fronte ad un ragazzo molto promettente. Lo vidi la prima volta esattamente ad un torneo under 14 e subito lo notai. Aveva qualità chiaramente superiori rispetto ai coetanei. Mi stupì, aldilà della base tecnica che aveva, la maturità calcistica che già aveva.

Non mi riferivo a solo Miretti, ma in generale.

Per me Miretti sarà e deve essere il nostro futuro insieme a Fagioli e Ranocchia.

Per quanto riguarda il centrocampo e speriamo di recuperare baranecchea e Nicolussi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Non mi riferivo a solo Miretti, ma in generale.

Per me Miretti sarà e deve essere il nostro futuro insieme a Fagioli e Ranocchia.

Per quanto riguarda il centrocampo e speriamo di recuperare baranecchea e Nicolussi.

Nicolussi forse è un gradino sotto ai primi 3 che hai citato ma era bravo anche lui. Non so dove sarebbe potuto arrivare e magari ci arriverà ancora ma davvero sfortunatissimo con gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.