Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Vicinanza e sostegno per Beppe Furino, colpito da emorragia cerebrale. Aggiornamento febbraio 2023: Furino migliora, il problema è il linguaggio ma si fa capire

Post in rilievo

ha subito un grande dolore l'anno scorso per la perdita della sua cara moglie, ora anche questa........ 😪

forza Beppe  .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robertotn ha scritto:

Vorrei  undici come te in campo mitico Beppe!  Ti siamo vicini...

11 furie asfalterebbero qualsiasi rivale. Forza Beppe, il capitano della prima Juve che ho amato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furia......"Fino alla Fine" mai frase coniata fu più adatta a te ..... piglia a calci negli stinchi la sfiga e torna tra noi sei uno degli ultimi esponenti di un calcio fatto di uomini e non caporali.....sei la JUVENTUS!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissima notizia appena appresa altrove. Ci sono Capitano, tieni duro come quando vestivi i nostri colori, non mollare mai !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lavoravo a Moncalieri mi è capitato di vederlo per strada diverse volte,la sua sagoma era proprio inconfondibile,forza Beppe!!! 💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.