Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Vicinanza e sostegno per Beppe Furino, colpito da emorragia cerebrale. Aggiornamento febbraio 2023: Furino migliora, il problema è il linguaggio ma si fa capire

Post in rilievo

4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 FURINO = BONIPERTI = SCIREA = BETTEGA = ANASTASI = PAROLA : LA JUVENTUS  NELLA SUA PIU' FULGIDA RAPPRESENTAZIONE UMANA !

 

LA JUVENTUS ERA ED E' LA LORO " CASA " ... E LA LORO AMATA  " MADRE PUTATIVA " ! 

 

VAI .. FURIA .. INDOMITO GUERRIERO : LOTTA COME SOLO TU ... PICCOLO GRANDE UOMO .... SAPEVI E SAI FARE !

 

NON FARE SCHERZI : TUTTI COLORO CHE HANNO LA JUVENTUS NEL CUORE TI ASPETTANO E TI STANNO VICINI !

 

TI VOGLIAMO COSI' ....  .ehm

 

Cos'è e come comprare una Stella della Juventus                       Storie di Calcio                Furino torna in campo, col centrodestra - LOSPIFFERO.COM

 

 

 

Beppe Furino - Protagonisti - la Repubblica            Canicattì, venerdì 18 novembre Beppe Furino ospite al Club Juve | Canicatti  Web Notizie          POSTER GIANCARLO ANTOGNONI FIORENTINA GIUSEPPE FURINO JUVENTUS GUERIN  SPORTIVO | eBay

 

 

image.jpeg.b31602c68c71feab5a9bb0a4382219ee.jpeg          S. LUCIA DEL MELA - Domani, venerdì 16 febbraio, arriva il capitano Beppe  Furino, giocatore della Juventus dal 1969 al 1984 - Patti24T

 

 

 

LO SA SOLO IL BUON DIO QUANTO LA TUA E NOSTRA AMATA JUVENTUS, DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE,

AVREBBE BISOGNO DI UN GRANDE UOMO ED UN GRANDE CALCIATORE COME TE :

NIENTE FUTILI E PUERILI ATTEGGIAMENTI DA " PERSONAA CUI PIACE APPARIRE ED ESSSERE AL CENTRO DELL' ATTENZIONE "

MA BENSI' ..... TANTA TANTA TANTA ... ED ANCORA TANTISSIMA ... VERACE-GENUINA-NOBILE ... SOSTANZA !

 

 

 

 

Come sempre bellissime parole Stefano.... 

Adesso tutti a tifare il nostro Capitano affinché vinca anche questa partita

Forza Beppe!!!! 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

TIENI DURO FURIA

 

39 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

Un grande abbraccio mitico Furia non mollerai mai come sempre !!!

Amici, anche a voi, che avete Furino in avatar, e ne son certo, anche nel cuore, 

mi permetto di segnalare il mio post nella 1a pagina di questa discussione

( è proprio l'ultimo .. in fondo ) - 

L' HO PENSATO E SCRITTO PER ME .. MA SOPRATTUTTO  ... PER TUTTI COLORO CHE,

COME IL SOTTOSCRITTO, HANNO AVUTO L'IMMENSO PIACERE DI APPREZZARLO SIA

NELLA VESTE DI GRANDE CALCIATORE .. CHE IN QUELLA DI .. GRANDE UOMO ! 

 

Scusate il disturbo, .salveStefano !

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aforismi sulla Juventus - Home - juventino1984 Official Website     

 

  image.jpeg.d35058083fb0afbd6ebe4729372c3649.jpeg

 

 

 

P.S. . per tutti coloro che hanno amato, amano, e per sempre ameranno GIUSEPPE FURINO, 

in fondo a pag.1 di questa discussione, troverete un mio " Intenso Messaggio " di vicinanza,

speranza, incoraggiamento al NOSTRO INDIMENTICATO MEDIANO .. e .. GRANDE UOMO/JUVENTINO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Amici, anche a voi, che avete Furino in avatar, e ne son certo, anche nel cuore, 

mi permetto di segnalare il mio post nella 1a pagina di questa discussione

( è proprio l'ultimo .. in fondo ) - 

L' HO PENSATO E SCRITTO PER ME .. MA SOPRATTUTTO  ... PER TUTTI COLORO CHE,

COME IL SOTTOSCRITTO, HANNO AVUTO L'IMMENSO PIACERE DI APPREZZARLO SIA

NELLA VESTE DI GRANDE CALCIATORE .. CHE IN QUELLA DI .. GRANDE UOMO ! 

 

Scusate il disturbo, .salveStefano !

io ho una foto con lui da bambino ....9 o 10 anni, io lui e mio papa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

io ho una foto con lui da bambino ....9 o 10 anni, io lui e mio papa'

.... Amico, " gelosamente " costudiscila : Uomini - Giocatori - Juventini  come lui,

ahinoi, sono " merce " sempre più rara :  " stampi " di tale foggia, in un " emisfero

calcio " in cui il " Dio Denaro " la fa da assoluto padrone, purtroppo, tranne per ciò 

che riguarda alcune rarissime eccezioni, non ne fanno più !

 

Grazie per aver accettato il mio invito.

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zinedine1967 ha scritto:

LO SA SOLO IL BUON DIO QUANTO LA TUA E NOSTRA AMATA JUVENTUS, DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE,

AVREBBE BISOGNO DI UN GRANDE UOMO ED UN GRANDE CALCIATORE COME TE :

NIENTE FUTILI E PUERILI ATTEGGIAMENTI DA " PERSONAA CUI PIACE APPARIRE ED ESSSERE AL CENTRO DELL' ATTENZIONE "

MA BENSI' ..... TANTA TANTA TANTA ... ED ANCORA TANTISSIMA ... VERACE-GENUINA-NOBILE ... SOSTANZA !

Grazie Stefano.

Speriamo vada tutto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventato juventino nel 1985, quando Furino aveva giá smesso da un anno. Quindi l´ho seguito poco, anzi non l´ho proprio seguito.

 

Ma ne ho sentito parlare molto bene ed ho visto qualche filmato dove si vedeva che era un vero guerriero a centrocampo. 

 

Questo spirito di battaglia spero che gli sará utile in questa sua battaglia piú difficile di sempre. Forza Furino!

 

Ho letto che sua moglie era morta da poco. Sicuramente questo l´avrá causato moltissimo stress emozionale. Forse l´emoraggia cerebrale l´ha colpito anche per questo, ma non lo possiamo sapere. In ogni caso, spero che vincerá questa battaglia durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.