Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Vicinanza e sostegno per Beppe Furino, colpito da emorragia cerebrale. Aggiornamento febbraio 2023: Furino migliora, il problema è il linguaggio ma si fa capire

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventus Memories ha scritto:

Furino e' in fase di miglioramento: si e' definitivamente svegliato, sta tornando lucido, ed oggi ha addirittura mangiato qualcosa.

@Bismarck, @Lau65, @RogerWaters

Mi fa molto piacere. 

Ti ringrazio perché in rete si trovano solo notizie di 3 settimane fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Mi fa molto piacere. 

Ti ringrazio perché in rete si trovano solo notizie di 3 settimane fa 

Ringrazio te e i ragazzi per non mettermi in imbarazzo chiedendomi la fonte.

Ma e' qualcuno di molto affidabile, che va da lui tutti i giorni.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

Ringrazio te e i ragazzi per non mettermi in imbarazzo chiedendomi la fonte.

Ma e' qualcuno di molto affidabile, che va da lui tutti i giorni.

Grazie per l'aggiornamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi fa molto piacere. 

Ti ringrazio perché in rete si trovano solo notizie di 3 settimane fa 

tuttosport si puo' anche sotterrare se fosse per me. Nemmeno due righe, con tutto quello che e' stato furia per la juventus i suoi milioni di tifosi. E lo scrive uno che e' nato 7 anni dopo il suo ritiro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

tuttosport si puo' anche sotterrare se fosse per me. Nemmeno due righe, con tutto quello che e' stato furia per la juventus i suoi milioni di tifosi. E lo scrive uno che e' nato 7 anni dopo il suo ritiro

Furino è il mio primo capitano e con Boniperti, Scirea e Bettega rappresenta, per me, la personificazione della Juventus 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

Furino e' in fase di miglioramento: si e' definitivamente svegliato, sta tornando lucido, ed oggi ha addirittura mangiato qualcosa.

@Bismarck, @Lau65, @RogerWaters

Ti ringrazio davvero molto ! Spero che il peggio sia alle spalle, non voglio nemmeno pensare di perdere uno dei miei miti bianconeri assoluti ! Bella notizia, che sia buon viatico per stasera, e metta un po' di polvere da sparo di cui Capitan Furia ne aveva da vendere, nelle vene dei nostri giocatori, e li spinga con il suo spirito e la sua volontà verso la vittoria e il passaggio del turno. Grazie ancora.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

Ringrazio te e i ragazzi per non mettermi in imbarazzo chiedendomi la fonte.

Ma e' qualcuno di molto affidabile, che va da lui tutti i giorni.

Ma ci mancherebbe...e cosa dovrebbe interessarci chi ti dà queste notizie? L'importante è che ci sia qualcuno qui dentro che ci tiene aggiornati visto che...come hai fatto notare tu...persino il quotidiano di Torino pare fregarsene delle sorti di Furino...

 

E la cosa ancora più importante...l'unica veramente importante...è che le notizie siano sempre di questo tenore...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima notizia il miglioramento delle condizioni di Beppe!!! Forza Capitano!!! Siamo tutti con te!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2022 Alle 16:48, Juventus Memories ha scritto:

tuttosport si puo' anche sotterrare se fosse per me. Nemmeno due righe, con tutto quello che e' stato furia per la juventus i suoi milioni di tifosi. E lo scrive uno che e' nato 7 anni dopo il suo ritiro

Condivido. Io l'ho visto giocare diverse volte, per me è ancora il Capitano della Juventus, veramente il bianconero gli scorreva nel sangue, ora come allora, cosa che trapelava anche nelle interviste rilasciate fino ai nostri giorni. Lo ricordo nel 2006, uno dei pochi a tenere alto il nome della Juventus, in quei giorni da incubo di Farsopoli, dove  buttarci fango addosso era lo sport nazionale, dove molti di noi dubitarono che in fondo ci fosse qualcosa di vero, ed anche di quelli che il calcio mai lo avevano seguito ci additavano come il male assoluto. Ci fu un'iniziativa di un giornale, ora non ricordo quale, in cui allegarono ad un quotidiano due braccialetti in gomma, uno bianco ed uno nero, con su scritto "io sono della Juve", testimonial Beppe Furino ! Io alla mia edicola ne prenotai 5, col pensiero che l'usura  non li avrebbe fatti durare molto. Il Capitano esortava a rimanere vicini alla Juventus in quei giorni difficili, quando molti invece si defilavano e si nascondevano. Per questo motivo e mille altri, Furino resta per me  un esempio e un mito, guida delle Juventus a me più vicine. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Johnny_GC ha scritto:

Un ansa di stamani dice che verrà trasferito al San Camillo, clinica privata, per iniziare la riabilitazione.

 

Link

È una buona notizia, spero riesca a recuperare il più possibile anche se ci vorrà tempo, temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.