Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Kaio Jorge operato al tendine rotuleo. Intervento riuscito e 8 mesi di stop

Post in rilievo

5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se alla sfiga aggiungi mediocri strapagati stabilmente in campo e un allenatore bollito con idee superate, il mix è micidiale.

E poi sono sempre quelli buoni a rompersi, cavolo .... Chiesa, McKennie, Chiellini .... mai che si scassi il Rabiot di turno ... sarà la legge di Murphy 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Da https://it.wikipedia.org/wiki/Marko_Pjaca 

Il 28 marzo 2017 subisce un grave infortunio al ginocchio destro durante una partita con la nazionale croata, che lo costringe ad uno stop durato quasi otto mesi.

 

Ricordavo bene,  anche se con l'età la memoria a volte comincia a farmi brutti scherzi 😀

partita contro l'estonia se non ricordo male, giocata in un campo di patate che fece incazzare parecchio Perisic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Immagino la fila di giovani talenti che in futuro accetteranno la Juve, davvero assurdo che un giocatore che faceva il titolare in Brasile per giocare 5 minuti debba farlo in Serie C.

Come se la Serie A italiana fosse composta da fenomeni assoluti.

Ma infatti,

ci basta l'Aramu di turno per farci girare la testa ogni benedetta settimana...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ti giuro che stavo per rispondere  ma ho letto ciò che hai scritto, in modo perfetto ed educato. Non lo cito perché sono impulsivo. Ma come si fa a pensare all'utilizzo in squadra di un ragazzo e non dispiacersi solo per ciò che gli è successo. Immagino come stia e che preoccupazione abbia per il suo futuro.  È arrivato dal Brasile per avere una svolta nella vita, entusiasmo ed orgoglio di essere in un top club, spenti in un'istante per questa cosa. Il sorrisino di fronte ad un dramma... mah.

stavo per rispondere pure io ma tanto si sarebbero visti solo asterischi e quindi ho lasciato perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione: il CdS parla di crociato. Infortunio assolutamente più "normale" per un calciatore. Il rotuleo è una stranezza. Dalla dinamica si capisce poco, anche se grosse torsioni non si vedono. Aspettiamo l'ufficialità comunque

 

L'ex giocatore del Santos, apparso affranto fino quasi alle lacrime, è stato sostituito da Compagnon: c'è grande attesa per gli esami strumentali, che determineranno nelle prossime ore l'entità del problema al ginocchio. Si teme un problema al crociato: la stagione della punta brasiliana rischia di finire in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi si approccia a questi argomenti con cinismo non ha idea della situazione. anche chi fa ironia sul Ramsey o Chiellini di turno.

io sto vivendo in queste settimane una situazione simile, per me l'attività fisica è un lavoro e i brutti infortuni sono una piaga, soprattutto mentale.

in bocca al lupo ragazzo, abbi fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia niente di grave (anche se pare quasi impossibile)..forza Kaio!

 

Per tutti quelli che sminuiscono/fanno i cinici solo perché non è un giocatore molto utilizzato avrei solo brutte parole quindi meglio che mi sto zitta, mi limito a dirvi che siete delle persone piccole piccole che hanno zero capacità di empatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

I casi sono due:
- o succede anche nelle altre squadre e dunque siamo noi che, parlandone, lo facciamo sembrare come una cosa che ci capita sempre;
-o, con questa quantità di casi, succede SOLO A NOI e dunque c'è VERAMENTE un problema di metodo di allenamento che porta i nostri a rompersi.
Perchè CON CONTE non succedeva...lo ricordo benissimo.

Anche lo scorso anno abbiamo avuto meno infortuni con pirlo. Pirlo aveva solo 20 giocatori piu' pinsoglio piu' i giovani della under23. Allegri 24 prima, ora senza ramsey 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Highlander...alla fine ne resterà solo uno....ma si può...ogni anno in coincidenza con la ripartenza della Champions questa squadra viene falcidiata da infortuni...sarebbe ora di mettere un bel corno rosso davanti la porta degli spogliatoi.. .ma che cavolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Il problema è pjaca o la Juventus? Questa è una considerazione che andrebbe fatta. Cioè ce li scegliamo noi fragili o li rompiamo noi?

Giusto, era il senso di quello che ho scritto, li lasciamo marcire in panchina, perché giovani, e quando giocano si rompono

 

Gestione pessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Mi dispiace per lui . Comunque con Acciuga non avrebbe mai giocato , al massimo al 92 esimo . 

Di fronte a queste situazioni queste stupidaggini sarebbero da evitare .

Ma la nebbia che vi avvolge ormai è solida .

 

Battute del caxxo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per questo ragazzo, aveva tante offerte, aveva scelto di rimanere e si infortuna in una gara di U23..quando dici che la dea bendata ti volta contro....forza ragazzo torna presto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze per il ragasso. Ma veramente. Lascia casa sua a vent'anni, cambia continente, fa il panchinaro/tribunaro fisso e ora un infortunio grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.