Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, Spencer ha scritto:

Ogni topic ormai è uno scontro tra pro e anti Allegri

Tanti utenti non sono pro Allegri, sono solo stufi di leggere ogni giorno offese e accuse ridicole al mister della squadra per cui si tifa, persino nel topic sulle squadre europee e sugli infortuni. Ora se uno ha idee nuove e attinenti al topic ben venga se arricchisce la discussione anche con critiche, ma ripetere all'infinito la stessa solfa, che spesso non è un concetto ma solo derisioni, offese e faccine non giova alla discussione. Poi evocare gente che offende la Juve e i suoi tifosi di continuo come Sarri per sminuire Allegri ottiene l'effetto opposto. Evocare Conte che se ne è sbattutto altamente di noi andandosene il giorno prima del ritiro idem. Siminuire le nostre vittorie e la storia recente della Juve e i piazzamenti in Champions solo perchè il nostro allenatore era Allegri è una cosa un po' triste se la fanno i tifosi (o pseudo tali).

Capisco che non si sta vedendo un gran calcio ma personalmente mi esalto quando vedo una squadra che lotta e vince nonostante gli 8 assenti, nonostante i giocatori più forti eccetto il serbo siano rotti, nonostante i superstiti siano stanchi e spremuti e Bonucci giochi con una gamba. Forse alcuni dovrebbero concentrarsi sugli aspetti positivi invece di crogiolarsi nella loro ossessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Tanti utenti non sono pro Allegri, sono solo stufi di leggere ogni giorno offese e accuse ridicole al mister della squadra per cui si tifa, persino nel topic sulle squadre europee e sugli infortuni. Ora se uno ha idee nuove e attinenti al topic ben venga se arricchisce la discussione anche con critiche, ma ripetere all'infinito la stessa solfa, che spesso non è un concetto ma solo derisioni, offese e faccine non giova alla discussione. Poi evocare gente che offende la Juve e i suoi tifosi di continuo come Sarri per sminuire Allegri ottiene l'effetto opposto. Evocare Conte che se ne è sbattutto altamente di noi andandosene il giorno prima del ritiro idem. Siminuire le nostre vittorie e la storia recente della Juve e i piazzamenti in Champions solo perchè il nostro allenatore era Allegri è una cosa un po' triste se la fanno i tifosi (o pseudo tali).

Capisco che non si sta vedendo un gran calcio ma personalmente mi esalto quando vedo una squadra che lotta e vince nonostante gli 8 assenti, nonostante i giocatori più forti eccetto il serbo siano rotti, nonostante i superstiti siano stanchi e spremuti e Bonucci giochi con una gamba. Forse alcuni dovrebbero concentrarsi sugli aspetti positivi invece di crogiolarsi nella loro ossessione.

Quoto tutto. Oltretutto, come 'side effect', certi commenti iperbolici attirano come mosche nugoli di troll, che non vedono l'ora di prendere le parti di chi insulta elementi della Juve, e creano ulteriore rumore di fondo che ostacola lo sviluppo delle discussioni e favorisce il litigio da cortile tra utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, saxon said:

Anno scorso 38 gol subiti in campionato e dato falsato da alcune partite post porto. Dopo 27 giornate avevamo subito gli stessi gol di quest'anno, con un non allenatore. Alla fine più che i numeri conta la percezione 

Il problema non sono I gol subiti. Il problema è che per una squadra che segna cosi poco il numero di gol subito è troppo alto per sperare in una classifica migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

bo 3 allenatori e il cc ha sempre fatto schifo. quindi forse il problema non sta solo nell'allenatore come ti piacerebbe sostenere.

poi, 2 su 3... puoi cambiarne anche 10 su 10 ma se costruisci un centrocampo non funzionale, resta non funzionale.

locatelli davanti alla difesa con compiti di regia non si può vedere, sicuramente con Brozovic davanti alla difesa, loca a sx e zak a destra saremmo un'altra squadra. Dico brozovic tanto per dirne uno ma basterebbe un vero regista. 

Poi ci mancano i terzini a mio parere. Danilo è bravino eh, e sbaglia poco. ma davanti non spinge nulla.

 

comunque il problema è che ancora la squadra è piena di contraddizioni e quindi non gira. ma il cc è il punto focale, assieme al terzino sinistro 

non mi riferivo ad Allegri ...che comunque ha le sue colpe...come tu stesso ammetti schierando Locatelli davanti la difesa...e la sua strategia in partita...molto rinunciataria.

 

quando parlo di radici profonde...mi riferisco alla mentalità di tutti i giocatori tranne un paio....mi riferisco a Morata e Kean che non segnano ...a Dybala che sta sempre fuori....ai problemi fisici di tutti....alla società che non riesce a spronare allenatore e giocatori....al poco spirito di gruppo.....ecc .ecc .

 

tanti fattori che messi insieme...fanno si che chiunque metti prende una brutta piega....Chiesa stesso ad esempio...2 gol in stagione..... è inammissibile....e speriamo non crolli insieme al resto anche vlaovic.

 

insomma qui la situazione è molto più complessa....e state tutti puntando il dito su un reparto...il centrocampo...come manna dal cielo per risolvere tutto e tornare a vincere.  non è così facile come sembra.

 

una squadra vincente è composta da mille dettagli che devono combaciare.

 

la nostra squadra si è sfasciata...e non basta comprare vlaovic Locatelli e Zakaria ..o cambiare Allegri....va ricostruita tutta una serie di meccanismi. A partire dal presidente ...sempre più assente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2022 Alle 01:32, Shakyamuni ha scritto:

 

 

Ok guardiamo le statistiche dell'Inter in quella partita:

  • 70,2% possesso palla
  • 21 tiri fatti
  • 7 tiri subiti

 

Noi contro l'empoli:

  • 47% possesso palla .asd
  • 12 tiri fatti
  • 11 tiri subiti

Hanno preso una traversa e sbagliato altri gol ma il punto non è tanto questo, è che si dice che l'inter stia giocando male... pensa noi.

Che noi giochiamo male è un dato ti fatto, che il Genoa abbia meritato il punto è un dato inconfutabile viste le occasioni da gol prodotte, io del possesso palla non so che farmene.

Ah dimenticavo, mercoledì ci presenteremo a Firenze con 11 giocatori di movimento e due portieri, i prescritti sono l'unica squadra esente da grossi infortuni, credo che avere una rosa intera a disposizione conti pure qualcosa, io mi sarei accontentato di avere Chiesa a disposizione, checché se ne dica le partite te le fanno vincere i grandi giocatori, ad esempio dubito fortemente che con Chiellini in campo Belotti avrebbe segnato il pareggio lo scorso turno, oppure ieri l'Empoli segnarne due ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2022 Alle 01:32, Shakyamuni ha scritto:

 

 

Ok guardiamo le statistiche dell'Inter in quella partita:

  • 70,2% possesso palla
  • 21 tiri fatti
  • 7 tiri subiti

 

Noi contro l'empoli:

  • 47% possesso palla .asd
  • 12 tiri fatti
  • 11 tiri subiti

Hanno preso una traversa e sbagliato altri gol ma il punto non è tanto questo, è che si dice che l'inter stia giocando male... pensa noi.

Al posto che guardare le statistiche io ti consiglierei di guardare le partite

L'inter ha costruito una sola palla goal in tutta la partita , tiro di Chanaloglu dopo 10 minuti, per il resto ha fatto una fatica tremenda grazie anche alla prestazione ottima del Genoa che ha avuto + occasioni.

Con questo non voglio dire che noi siamo meglio dell'inter perchè direi una panzana , ma almeno cercate di paragonare le partite giuste

Contro L' Empoli doveva finire 4-0 ma noi siamo fenomeni a complicarci la vita da soli

 

è innegabile che siamo diventati molto + pericolosi di prima , ma commettiamo ancora tantissime ingenuità sia in difesa che in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, luc89 ha scritto:

ma che vuol dire dato falsato?.boh è una fase della stagione e va considerata,tanto più che si trattava della seconda metà della stagione,  al limite avrebbe senso parlare di dato falsato quest'anno a inizio campionato dove l'allenatore ancora nn aveva inciso.

Va bene ho controllato. Dopo 27 partite l'anno scorso 23 gol subiti, quest'anno 25. Quindi ci raccontiamo che allegri ha sistemato una difesa colabrodo al prezzo di giocare più raccolti e quindi segnare meno, ma è appunto una percezione perché dopo 2 terzi di stagione il non allenatore aveva fatto leggermente meglio.. Diciamo in linea dai, perché 2 gol in meno su 27 partite sono poco significativi

16 ore fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Sono in malafede, non rispondere nemmeno 

In malafede è gente come te che racconta la vulgata di un allenatore che abbia sistemato una fase difensiva colabrodo di un presunto incapace, quando i numeri dicono altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JVS ha scritto:

Dici che avrebbe fatto segnare i 30 gol di Ronaldo a Kean? Più che un allenatore allora è uno che fa i miracoli, strano che finora lo abbiano cercato solo Salernitana, Genoa e diverse squadre di Serie B.

Premesso che non ci sono prove ne controprove di quello che ho affermato, ti posso solo dire che Allegri non sta facendo progressi da quando è in panchina, anzi. Mentre Pirlo aveva già messo in pratica una tipologia di gioco più propositivo. Forse i gol non li faceva uno solo, ma vedendo il livello di quelle davanti, credo proprio che qualunque al posto di Allegri con un gioco corale potrebbe vincere lo scudetto. E aggiungo che con un altro tipo di gioco non avremmo tutti questi infortuni. Non capisco perchè citi CR7 che con questo campionato non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, prima si vincevano le partite grazie a CR7 che segnava a raffica, ora si vincono grazie a DV7... Giocare a calcio però è un'altra cosa...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 20:06, davik ha scritto:

sul 3 a 1 la partita deve essere chiusa, addormentata, possesso palla a oltranza. 

È invece no, ci si abbassa e si ridà vita ad un avversario ormai morto, non imparano mai.... 

Secondo me non è stato manco tanto questo, stavamo gestendo abbastanza bene la palla (non benissimo, ma superiore ai nostri brutti standard) e si vedeva che potevamo fare il quarto come con Morata. Il problema è che poi appena prendiamo uno spavento rocambolesco (traversa su doppia deviazione) ci iniziamo a ca**re letteralmente addosso e lasciamo 15 giocatori liberi dell'empoli in area in un'azione prevedibile, poi prendiamo goal e lì proprio sembra un infarto di massa a tutti i nostri.

Siamo caratterialmente delle mozzarelle, speriamo che altri risultati positivi ci possano far migliorare sotto questo aspetto... di sicuro son convinto che avere in campo in contemporanea Arthur e Locatelli ci potrà dare molto più palleggio e quindi molta più sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfavore  manteniamo i " piedi per terra " e pensiamo al quarto / terzo posto ....poi cerchiamo anche di  non fare l ' errore di dipendere solo dalle giocate del " mostro /gigante " che abbiamo appena acquistato perché rischiamo quando per esempio ( dovesse  mai mancare per qualche motivo) l ' effetto ' Ronaldo...

La juve deve crescere mandando in gol non solo Dusan ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita veramente brutta salvata da 3 giocate eccellenti.

L'aspetto più deludente sono stati i 2 gol subiti, per quanto giochi male non puoi subire 2 gol del genere, sono state ancora una volta 2 leggerezze di deconcentrazione, il primo di Bonucci, il secondo di Scezny.

Il secondo aspetto più deludente l'incapacità anche sul 1-3 di congelare la partita, possibile che non si riesca a fare un giropalla di possesso anche quando si è avanti di 2 gol.

La cosa che mi preoccupa è la discontinuità, perché abbiamo alternato partite buone (Bergamo, Villareal, un po' anche in casa col Verona) a partite pessime (Derby, Empoli).....questo a prescindere dall'emergenza infortuni e dagli interpreti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

bastava non far * a Udine, Venezia e Sassuolo

5 punti hai perso, eri lì tranquillamente

Bastava non cominciare il campionato in cazzeggio creativo. Me la ricordo   la superficialita' con cui si sono presi i primi risultati negativi, c'era un atteggiamento tipo "tanto c'è tempo il campionato é lungo" credo addirittura di avere sentito dire"il vero campionato comincia dopo la sosta delle nazionali" se ci penso ho un giramento di palle.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nedved666 ha scritto:

Tanti utenti non sono pro Allegri, sono solo stufi di leggere ogni giorno offese e accuse ridicole al mister della squadra per cui si tifa, persino nel topic sulle squadre europee e sugli infortuni. Ora se uno ha idee nuove e attinenti al topic ben venga se arricchisce la discussione anche con critiche, ma ripetere all'infinito la stessa solfa, che spesso non è un concetto ma solo derisioni, offese e faccine non giova alla discussione. Poi evocare gente che offende la Juve e i suoi tifosi di continuo come Sarri per sminuire Allegri ottiene l'effetto opposto. Evocare Conte che se ne è sbattutto altamente di noi andandosene il giorno prima del ritiro idem. Siminuire le nostre vittorie e la storia recente della Juve e i piazzamenti in Champions solo perchè il nostro allenatore era Allegri è una cosa un po' triste se la fanno i tifosi (o pseudo tali).

Capisco che non si sta vedendo un gran calcio ma personalmente mi esalto quando vedo una squadra che lotta e vince nonostante gli 8 assenti, nonostante i giocatori più forti eccetto il serbo siano rotti, nonostante i superstiti siano stanchi e spremuti e Bonucci giochi con una gamba. Forse alcuni dovrebbero concentrarsi sugli aspetti positivi invece di crogiolarsi nella loro ossessione.

Tutto esatto.

Quando nella discussione dei commenti post partita di Juventus Torino facevo notare che si erano superate le 100 pagine solo perché non si era vinto e non per il gioco, mi hanno risposto che non era così. Al che ho risposto che aspettavo la prima vittoria non giocando bene per verificare la teoria.

Ecco qua. Vittoria, e solo 38 pagine di commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non mi riferivo ad Allegri ...che comunque ha le sue colpe...come tu stesso ammetti schierando Locatelli davanti la difesa...e la sua strategia in partita...molto rinunciataria.

 

quando parlo di radici profonde...mi riferisco alla mentalità di tutti i giocatori tranne un paio....mi riferisco a Morata e Kean che non segnano ...a Dybala che sta sempre fuori....ai problemi fisici di tutti....alla società che non riesce a spronare allenatore e giocatori....al poco spirito di gruppo.....ecc .ecc .

 

tanti fattori che messi insieme...fanno si che chiunque metti prende una brutta piega....Chiesa stesso ad esempio...2 gol in stagione..... è inammissibile....e speriamo non crolli insieme al resto anche vlaovic.

 

insomma qui la situazione è molto più complessa....e state tutti puntando il dito su un reparto...il centrocampo...come manna dal cielo per risolvere tutto e tornare a vincere.  non è così facile come sembra.

 

una squadra vincente è composta da mille dettagli che devono combaciare.

 

la nostra squadra si è sfasciata...e non basta comprare vlaovic Locatelli e Zakaria ..o cambiare Allegri....va ricostruita tutta una serie di meccanismi. A partire dal presidente ...sempre più assente.

 

 

esatto, a me come tifoso piacerebbe vedere il mio presidente qualche volta nelle interviste pre-partita o post-partita, specie dopo le sconfitte...

è un presidente da trincea, in prima linea non lo vedo mai...capisco che il suo lavoro stia dietro le quinte ma un tifoso vuole vedere un presidente esaltatò per le vittorie o incazzati per le sconfitte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

.ghghSiamo ancora  in pieno Allegrismo. Negli   gli ultimi  7 anni ne abbiamo vissuti cinque di regime Allegrista, con annessa propaganda pervasiva  ippico- hortomusista, 2 anni dopo averlo deposto di feroce lotta reazionaria per restaurare il regime, e questo qui di rinascita dell'allegrismo.. 

La gente é ancora indottrinata C'è ne vorrà per debellare sta ideologia... Avoja certi resteranno così è vedranno il calcio così per sempre... 

Hai fatto bene a re-iscriverti per regalare queste perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai fatto bene a re-iscriverti per regalare queste perle.

prima volta che mi iscrivo e non mi pare che la suddetta " perla " sia lontana dalla realtà era un modo scherzoso usando una metafora politica per dipingere l'integralismo tattico che questo periodo ha seminato nella tifoseria. In 40 anni che seguo il calcio non ho mai sentito predicare certe cose che predica Allegri.E si è giocato a calcio vinto perso e nessuno pretendeva di avere il vangelo tattico in tasca. Improvvisamente da qualche anno è pieno di gente che vede il calcio solo ed esclusivamente come lui e pretenderebbe che tutto ciò che differisce  sia considerato eresia . Uno si fa due domande su cosa pensavano prima a proposito del calcio. E se ne  hanno conservato anche una visione indipendente almeno in parte oppure  se sono stati folgorati e hanno  "visto la luce" durante le conferenze stampa del livornese.Sai cosa vedo su questo forum? Molto fastidio per le opinioni non allineate ad una certa corrente. E sarebbe niente però il grave è che  da certi  più che confutarle si pretende  di eliminarle proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, molfis ha scritto:

Premesso che non ci sono prove ne controprove di quello che ho affermato, ti posso solo dire che Allegri non sta facendo progressi da quando è in panchina, anzi. Mentre Pirlo aveva già messo in pratica una tipologia di gioco più propositivo. Forse i gol non li faceva uno solo, ma vedendo il livello di quelle davanti, credo proprio che qualunque al posto di Allegri con un gioco corale potrebbe vincere lo scudetto. E aggiungo che con un altro tipo di gioco non avremmo tutti questi infortuni. Non capisco perchè citi CR7 che con questo campionato non c'entra niente.

Non sta facendo progressi? Tolto l'inizio horror con le prime 4 partite siamo la squadra che ha fatto più punti in campionato. Non perdiamo nei 90 minuti da 18 partite... Ma forse abbiamo seguito dei campionati diversi negli ultimi 2 anni, visto che la Juventus l'anno scorso è arrivata in Champions grazie a un regalo del Verona, all'ultima partita, con il miglior giocatore della Serie A in squadra per tutto l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JVS ha scritto:

Non sta facendo progressi? Tolto l'inizio horror con le prime 4 partite siamo la squadra che ha fatto più punti in campionato. Non perdiamo nei 90 minuti da 18 partite... Ma forse abbiamo seguito dei campionati diversi negli ultimi 2 anni, visto che la Juventus l'anno scorso è arrivata in Champions grazie a un regalo del Verona, all'ultima partita, con il miglior giocatore della Serie A in squadra per tutto l'anno...

E' vero siamo in serie positiva, ma ne abbiamo pareggiate parecchie e coi tre punti è meglio due vittorie  e una sconfitta che una vittoria e due pareggi. I pareggi con Atalanta e Torino sono battute d'arresto non si può negare, erano occasioni enormi. Anche solo vincendone una delle due e perdendo l'altra avremmo avuto un punto in più. Giocare per vincere anche rischiando un minimo di più paga. Vincere quella con l'Atalanta poi avrebbe avuto ancora più importanza. La differenza di ruolino di marcia con Pirlo si può leggere anche così. Al di là delle questioni di organico cr7 etcetc. (Inter ha perso Lukaku e Hakimi).  Comunque quest' anno ne abbiamo già perse 5 e l'altr anno ne abbiamo perse 6 in campionato.Adesso comunque c'è Valhovic aumentare i giri del motore è un must. Dobbiamo cambiare mentalità adesso e cominciare a giocare per vincere non sempre per non prenderle. Anche perchè per me non è ancora chiusa per il titolo, anche se le speranze sono al lumicino. Ma col mostro che abbiamo comprato mi aspetto una svolta , questo qui è un leader si prende sulle spalle una squadra intera Allegri compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JVS ha scritto:

Non sta facendo progressi? Tolto l'inizio horror con le prime 4 partite siamo la squadra che ha fatto più punti in campionato. Non perdiamo nei 90 minuti da 18 partite... Ma forse abbiamo seguito dei campionati diversi negli ultimi 2 anni, visto che la Juventus l'anno scorso è arrivata in Champions grazie a un regalo del Verona, all'ultima partita, con il miglior giocatore della Serie A in squadra per tutto l'anno...

Diciamo che si può ancora migliorare 

Io da profano penso che questa rosa (magari senza 15 infortuni) abbia ancora qualcosa in più in canna 

Speriamo che l'anno prossimo con un buon mercato si possa fare ancora meglio 

 

Paradossalmente la difesa può migliorare ancora, anche senza il famoso inizio Horror sei comunque a 5 partite di fila con gol subiti 

E l'attacco può solo fare meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Diciamo che si può ancora migliorare 

Io da profano penso che questa rosa (magari senza 15 infortuni) abbia ancora qualcosa in più in canna 

Speriamo che l'anno prossimo con un buon mercato si possa fare ancora meglio 

 

Paradossalmente la difesa può migliorare ancora, anche senza il famoso inizio Horror sei comunque a 5 partite di fila con gol subiti 

E l'attacco può solo fare meglio 

Il problema è che abbiamo giocato metà campionato senza centravanti (l'unica delle prime 8 in Serie A), essere rimasti attaccati al quarto posto e aver ottenuto la qualificazione da primi agli ottavi di Champions sono risultati troppo sottovalutati qui...

 

L'anno prossimo se non acquistiamo gente che fa gol avremo più possibilità grazie a Vlahovic ma sarà comunque difficile vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Spencer ha scritto:

Ogni topic ormai è uno scontro tra pro e anti Allegri

Esistono solo gli anti-Allegri. Se tifi Juventus, tifi anche Allegri. Punto e basta. Non c'è molto da aggiungere.

Se poi a questo si aggiunge la mistificazione che la fazione anti-Allegri porta avanti della realtà, con le solite affermazioni tipo cahon, difensivismo, Gabbione e vaccate varie, il livello della discussione scade enormemente. A volte manco vale la pena leggere cosa viene scritto. Ad esempio, tutte le grandi stanno largamente facendo pietà in questo periodo (compreso un Napoli che ieri ha vinto per il rotto della cuffia subendo e rischiando) ma qua dentro si vende la favoletta che solo Allegri fa pena. Con una squadra devastata, senza punta fino a Gennaio, con Chiesa out, Dybala che si fa male una volta sì e l'altra pure, Chiellini e Bonucci spesso infortunati, con un A. Sandro in regressione totale, siamo a 5 punti dal vate Simone Inzaghi. Non 40, 5. Che con un po' di fortuna in più potevano essere pure di meno. Ma fa troppo comodo non vedere i numeri, i dati e la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nedved666 ha scritto:

Tanti utenti non sono pro Allegri, sono solo stufi di leggere ogni giorno offese e accuse ridicole al mister della squadra per cui si tifa, persino nel topic sulle squadre europee e sugli infortuni. Ora se uno ha idee nuove e attinenti al topic ben venga se arricchisce la discussione anche con critiche, ma ripetere all'infinito la stessa solfa, che spesso non è un concetto ma solo derisioni, offese e faccine non giova alla discussione. Poi evocare gente che offende la Juve e i suoi tifosi di continuo come Sarri per sminuire Allegri ottiene l'effetto opposto. Evocare Conte che se ne è sbattutto altamente di noi andandosene il giorno prima del ritiro idem. Siminuire le nostre vittorie e la storia recente della Juve e i piazzamenti in Champions solo perchè il nostro allenatore era Allegri è una cosa un po' triste se la fanno i tifosi (o pseudo tali).

Capisco che non si sta vedendo un gran calcio ma personalmente mi esalto quando vedo una squadra che lotta e vince nonostante gli 8 assenti, nonostante i giocatori più forti eccetto il serbo siano rotti, nonostante i superstiti siano stanchi e spremuti e Bonucci giochi con una gamba. Forse alcuni dovrebbero concentrarsi sugli aspetti positivi invece di crogiolarsi nella loro ossessione.

anch'io, che non risparmio critiche al mister, non ne faccio certo una ragione di vita, come per molti qui.

Per molti invece è una vera ossessione, che rende invivibile il forum.

Ripeto, al netto di tante cose di questo ultimo Max che non sopporto e condivido .. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

.ghghSiamo ancora  in pieno Allegrismo. Negli   gli ultimi  7 anni ne abbiamo vissuti cinque di regime Allegrista, con annessa propaganda pervasiva  ippico- hortomusista, 2 anni dopo averlo deposto di feroce lotta reazionaria per restaurare il regime, e questo qui di rinascita dell'allegrismo.. 

La gente é ancora indottrinata C'è ne vorrà per debellare sta ideologia. Avoja certi resteranno così è vedranno il calcio così per sempre.

Vi suggerisco di emigrare in massa su un forum di allegriani/antiallegriani. Avete ampiamente rotto il cázzum con le vostre polemiche pro e contro.

Fatevi una vita vostra, lasciateci parlare di Juve, la Juve non si limita ad amare o odiare Max Allegri .

Dei vostri sloganini e delle vistre statistichine pro o contro Allegri ne abbiamo abbondantemente piene le palle 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.