Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Empoli-Juventus: "Partita da vincere. Possibile spazio per Kean. Stagione da zero titoli? Lo vediamo alla fine..."

Post in rilievo

9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La mia juventinità è certificata, ma come ti permetti?

Vai a bere il latte vai..

seguirò il tu consiglio

io a te consiglio la Barbabietola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice "partita da vincere" stai pur tranquillo che la prestazione orrenda nonché la mancata vittoria son dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Quando dice "partita da vincere" stai pur tranquillo che la prestazione orrenda nonché la mancata vittoria son dietro l'angolo

Ma basta... spiegatemi che doveva dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

seguirò il tu consiglio

io a te consiglio la Barbabietola

Io i consigli li do e mi pago pure per la professione che faccio

Del tuo non so che farmene.

Chiudila qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se non c'entra il quarto posto lo cacciano senza se e senza ma.

Ma speriamo lo centri.. Perchè sarebbe un diastro economico per la società e si ripercuoterebbe sul mercato di rafforzamento..

Io mi illudo che esista davvero quella clausola nel suo contratto, voluta da Arrivabene, nonostante la ritrosia di Andreuccio;  clausola per cui il contratto puó essere rescisso, unilateralmente e con una buonuscita di un milione, in caso di non raggiungimento del quarto posto.

Senza di essa, sarebbe un bagno di sangue lasciarlo in spiaggia a Livorno per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Quando dice "partita da vincere" stai pur tranquillo che la prestazione orrenda nonché la mancata vittoria son dietro l'angolo

E' chiaro che ad Empoli è una partita da vincere, che doveva dire il contrario?

che poi ci riesca o meno staremo a vedere...

Ripeto: io non l'avrei ripreso e non vedo l'ora che se ne vada..

Ma spero cmq che gli obiettivi minimi li raggiunga, ovvero quarti di champions e quarto posto in campionato..

Perchè cmq sono risultati che portano soldi nelle casse societarie...

Della Coppa Italia non mi frega gran che..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Miretti verrà aggregato alla prima squadra?

 

"Con noi si stanno allenando Akè, Soulè e Miretti. Akè è con noi da un po' di tempo".

Magari farli giocare ogni tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluca H ha scritto:

Io mi illudo che esista davvero quella clausola nel suo contratto, voluta da Arrivabene, nonostante la ritrosia di Andreuccio;  clausola per cui il contratto puó essere rescisso, unilateralmente e con una buonuscita di un milione, in caso di non raggiungimento del quarto posto.

Senza di essa, sarebbe un bagno di sangue lasciarlo in spiaggia a Livorno per 3 anni.

Li caccia Andra Agnelli che vuoi che siano quattro spicci per lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma basta... spiegatemi che doveva dire? 

Può dire quello che vuole. Ma domani deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lo so, lo so..per fortuna leggo sempre meno..

vengo da un ban di 2 giorni e lo trovo sempre disintossicante. Oh meno male non ho partecipato alla discussione del post Villareal... per la mia sanitá-mentale dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Allegri stavolta non c'entra..

Ma queste conferenze stampa sono di una noia mortale perchè i giornalisti sono zerbini che non sanno fare il loro dovere..

L'unica domanda decente, seppur timorosa, era sul perchè la Juve segna poco alla quale ovviamente Allegri non ha risposto, aggirando la domanda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che accusa Allegri di ripetere sempre le stesse inutili frasi (giusto) e che ripete in compenso le stesse inutili frasi (quando non sono insulti senza senso). Questo ormai sono i topic sulle conferenze stampa. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io i consigli li do e mi pago pure per la professione che faccio

Del tuo non so che farmene.

Chiudila qui.

Prossima volta cerca di essere piu educato nelle risposte

Chiusa qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Io mi illudo che esista davvero quella clausola nel suo contratto, voluta da Arrivabene, nonostante la ritrosia di Andreuccio;  clausola per cui il contratto puó essere rescisso, unilateralmente e con una buonuscita di un milione, in caso di non raggiungimento del quarto posto.

Senza di essa, sarebbe un bagno di sangue lasciarlo in spiaggia a Livorno per 3 anni.

Per prendere chi? Riprendiamo pirlo?

Oppure lanciamo una nuova scommessa come Juric o Italiano?

O meglio Inzaghi del Brescia?

Chi prendiamo? 

Quarto anno, quarta scommessa.

In modo tale che il prossimo anno i soliti a criticare l'allenatore di turno, e i soliti, che sono sempre gli stessi, a difendere l'allenatore di turno!!1

3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Premesso che Allegri stavolta non c'entra..

Ma queste conferenze stampa sono di una noia mortale perchè i giornalisti sono zerbini che non sanno fare il loro dovere..

L'unica domanda decente, seppur timorosa, era sul perchè la Juve segna poco alla quale ovviamente Allegri non ha risposto, aggirando la domanda..

E cosa ti aspettavi che rispondesse?

Solo per curisorisità.

perchè per tutti c'è una rispposta diversa.

Per me ad esempio se fosse onesto doveva rispondre che il centrocampo della Juve è RIDICOLO!

Ma a te questa sembra una risposta che un allenatore della Juve possa dare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

Prossima volta cerca di essere piu educato nelle risposte

Chiusa qui

Da che pulpito viene la predica lo hai mai sentito dire?

Pensa alla tua di educazione e non ti permettere di dare patenti di juventinità a chi durante il 2006 era in prima fila a difendere la Juve..

Detto questo: a mai più risentirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Sai benissimo che Ronaldo non lo mandi via ma decide lui dove giocare, scommetto 1 euro che avessimo preso dusan ad agosto sarebbe rimasto, non entro nella questione finanziaria parlo di calcio. 

certo non parlo dell'aspetto finanziario, dico una volta fatto il danno e trovandoci così... le mie aspettative sono calate drasticamente. 

Poi se se se... non ho problemi a dirti che sasrebbe stato così.

Io giusto pour parler e senza riaprire vecchie ferite, cmq resto dell'idea che Ronaldo sia scappato da compagni di squadra che si aspettavano che che LUI dovesse più o meno "lavorare per loro". Non si facevano il classico "mazzo tanto" E POI in più c'è CR7... ma piuttosto come anche ammesso da Bonucci... ci sediamo che tanto c'è LUI. 

È una questione di rispetto credo.. prima dei soldi e di altro. Non mi sono mai trovato in una situazione simile e mai mi ci troverò... ma penso che girerebbero vorticosamente anche a me. 

Comunque sia... io mi sono tarato sullo 0-0 fisso...  quindi se perdiamo so perché perdiamo, se vinciamo non mi interessa come, ma è tutto grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

 

 

E cosa ti aspettavi che rispondesse?

Solo per curisorisità.

Mi aspettavo che il giornalista lo incalzasse costringedolo ad esporsi, senza consentirgli di aggirare la domanda, come ha fatto.

La mia critica era rivolta ai giornalisti di oggi.

Francamente queste conferenze pre partita fanno pena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MarioS ha scritto:

Nemmeno io.

Proprio non riesco a trovare il senso logico sefz

Forse hanno riportato male la domanda.

 

Secondo lei come si può coinvolgere maggiormente Vlahovic?

"Il Villarreal invogliava ad attaccare la linea, questo è il suo gioco e Vlahovic ha giocato meno palloni. Sono felice però di come sta lavorando e come sta facendo in partita. La squadra sta facendo le sue prestazioni migliori, dobbiamo però ancora giocare meglio nella gestione, nel possesso palla. Contro il Villarreal abbiamo avuto giocate frettolose, cedendo il possesso: in quel caso bisogna essere più sereni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per prendere chi? Riprendiamo pirlo?

Oppure lanciamo una nuova scommessa come Juric o Italiano?

O meglio Inzaghi del Brescia?

Chi prendiamo? 

Quarto anno, quarta scommessa.

In modo tale che il prossimo anno i soliti a criticare l'allenatore di turno, e i soliti, che sono sempre gli stessi, a difendere l'allenatore di turno!!1

E cosa ti aspettavi che rispondesse?

Solo per curisorisità.

perchè per tutti c'è una rispposta diversa.

Per me ad esempio se fosse onesto doveva rispondre che il centrocampo della Juve è RIDICOLO!

Ma a te questa sembra una risposta che un allenatore della Juve possa dare?

Gasperini Tudor Juric 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre giusto dire che sono partite da vincere alla vigilia, ciò che non va bene è giustificare poi le non vittorie dicendo che allungano la striscia e che si devono fare un tot di punti

Improvvisamente si guarda sul lungo termine quando non si vince, come funziona ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Premesso che Allegri stavolta non c'entra..

Ma queste conferenze stampa sono di una noia mortale perchè i giornalisti sono zerbini che non sanno fare il loro dovere..

L'unica domanda decente, seppur timorosa, era sul perchè la Juve segna poco alla quale ovviamente Allegri non ha risposto, aggirando la domanda..

In realtà non l'ha aggirata.

 

Ha citato diversi episodi a Villareal che a suo avviso dovevano essere capitalizzati con una maggiore precisione tecnica nell'ultimo passaggio.

E ha detto che questa squadra deve capire quando è il momento di ammazzare la partita.

 

Quindi, secondo lui, segniamo poco per scarsa rifinitura e scarsa cattiveria. Si può essere d'accordo o meno....ma ha risposto.

 

Poi è chiaro che avendo risposto in prima battuta "a saperlo ecc...." rimane nella mente lo slogan, il meme, il titolo facile.

Questo perchè purtroppo non siamo più abituati e non abbiamo voglia di andare a fondo di quello che una persona dice realmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.