Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SALERNITANA -- Domenica 20 marzo 2022 ore 15.00

Post in rilievo

Vendita libera: Dalle 14:00 del 03/03/2022.

 

Come da disposizioni della Questura e dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera non sarà consentito ai residenti nella provincia di Salerno (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).

 

 

per i prezzi e per eventuali aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-salernitana-serie-a-tim-2021-2022

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle ore 14:00 del 28/02 alle ore 13:59 del 01/03/2022

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: Dalle ore 14:00 del 01/03 alle ore 13:59 del 02/03/2022

 

Vendita riservata Abbonati 19.20: Dalle ore 14:00 del 02/03 alle ore 13:59 del 03/03/2022

 

Vendita libera: Dalle ore 14:00 del 03/03/2022

 

Settore ospiti: In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

L’ACQUISTO DEL SETTORE OSPITI SARÀ CONSENTITO AI SOLI POSSESSORI DI FIDELITY CARD DELLA SQUADRA AVVERSARIA.

 

L’ACQUISTO DEL SETTORE LATERALE NORD 2 SARÀ CONSENTITO SOLAMENTE AI POSSESSORI DI JUVENTUS CARD.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 sia durante tutta la permanenza che nelle fasi di accesso e di uscita. Per i bambini valgono le norme generali.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa under 6 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 6 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa under 30 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa Member sarà attiva solamente nelle fasi di vendita riservata J1897 e J1897 + B&W Member.

 

La tariffa Abbonati sarà attiva solamente nella fase di vendita riservata agli Abbonati 19.20.

 

Per questa gara sarà attiva la procedura di richiesta omaggi Under 14

 

Maggiori informazioni qui: 

https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.

 

J1897 E B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

 

ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

 

Per maggiori informazioni sui crediti consulta il sito ufficiale Juventus.com

 

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Perché la nazionale deve fare gli spareggi 5 giorni dopo e voleva rinviare la giornata Gravina 

 20 Febbraio 2022 JuventusNews24

 

Rinvio Serie A per la Nazionale: Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato del possibile rinvio ai microfoni di 90° minuto...

 

... «Ne stiamo parlando da diverso tempo, così come hanno fatto anche le altre Federazioni coinvolte in questi spareggi. La nostra nazionale avrebbe bisogno di qualche giorno in più per preparare la sfida, ma per il rinvio è una situazione complicata. Forse possiamo dare qualche giorno in più all’Italia con qualche anticipo e qualche posticipo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sampdoria-Juve si giocherà a Marassi sabato 12 marzo alle 18, mentre per la sfida casalinga contro la Salernitana appuntamento per domenica 20 alle 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

Sampdoria-Juve si giocherà a Marassi sabato 12 marzo alle 18, mentre per la sfida casalinga contro la Salernitana appuntamento per domenica 20 alle 15.

È ufficiale o può ancora cambiare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

È ufficiale o può ancora cambiare qualcosa?

è ufficiale

 

ma come sempre Juventus scrive :

"Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

è ufficiale

 

ma come sempre Juventus scrive :

"Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com"

Io non avendo tessere e cose varie, dovrei aspettare la vendita libera per 3 biglietti in nord o sud (ammesso che ne rimangano): devo per forza acquistarli online tramite sito Juventus e registrarmi o ci sono anche altre procedure? Perché da cell faccio fatica a vedere la situazione biglietti (quali posti sono rimasti) e la mappa dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Io non avendo tessere e cose varie, dovrei aspettare la vendita libera per 3 biglietti in nord o sud (ammesso che ne rimangano): devo per forza acquistarli online tramite sito Juventus e registrarmi o ci sono anche altre procedure? 

Juventus vende i biglietti solo online tramite Official Ticket Shop Juventus

 

devi registrarti su Official Ticket Shop

 

biglietti in ricevitoria non sono più disponibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho prelazione abbonato che è cominciata poco fa,vorrei portare con me il mio bimbo di 5 anni.

Devo aspettare la fase di vendita libera per poter prendere il biglietto anche per lui o è fattibile già in questa fase?

Grazie per la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Ciao a tutti,

ho prelazione abbonato che è cominciata poco fa,vorrei portare con me il mio bimbo di 5 anni.

Devo aspettare la fase di vendita libera per poter prendere il biglietto anche per lui o è fattibile già in questa fase?

Grazie per la risposta!

Devi aspettare la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si è titolari di nessuna tessera per sapere i prezzi dei biglietti bisogna per forza attendere la vendita libera?

Idem per l'occupazione dei posti: non c'è modo di vedere l'evoluzione della situazione?

vorrei andare a vedere Juve Salernitana con alcuni amici ma non ho idea di cosa ci sarà disponibile.

Loro mi hanno dato un budget ma ho già detto che difficilmente ci saranno posti in curva: troppo pessimista? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

se non si è titolari di nessuna tessera per sapere i prezzi dei biglietti bisogna per forza attendere la vendita libera?

per i prezzi c'è un link nel primo post

 

ai prezzi indicati in tabella vanno aggiunte commissioni on line 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Lì troverai facilmente

avevi ragione: presi comodamente 4 biglietti in Curva Nord (1° anello).

Noto con piacere che hanno adeguato i prezzi a livelli accettabili, considerando anche l'avversario (23 euro a biglietto).

E' un'ottima occasione per chi non è mai stato allo Stadium o per chi (come me) ne sentiva la mancanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi tribuna est ma ho due domande.

È normale che ho pagato 20€ di commissioni per 4 biglietti?

 

Mi consigliate dove alloggiare in modo economico? 

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TifoJuventus ha scritto:

È normale che ho pagato 20€ di commissioni per 4 biglietti?

le commissioni aumentano in base al costo del biglietto

 

quindi "è normale" ... 

 

se sia "normale" pagare commissioni così alte è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TifoJuventus ha scritto:

Presi tribuna est ma ho due domande.

È normale che ho pagato 20€ di commissioni per 4 biglietti?

 

Mi consigliate dove alloggiare in modo economico? 

 

Grazie mille

c'è un topic sugli alberghi in questa sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.