Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Third stone from the sun

Vlahovic: un predestinato

Post in rilievo

16 ore fa, Argento ha scritto:

Il controllo sul secondo gol è un qualcosa di spettacolare

Ma perché la finta sul primo? Mi ha ricordato una finta magistrale di Alex contro il milan nel 2008 a torino in cui mise a sedere  mezza difesa. Entrambe sono finta di tiro col destro e tiro col sinistro Alex la.fece meglio  però più  bella esteticamente,  non so come dirti  fu più  coordinato però  prese il palo con una botta tremenda .... dusan  meno "bello" ma più  efficace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aut Aut io sono parecchio  inca...ato  perché  quest'anno la squadra  c'è. Questo Vlahovic  vale il vecchio tevez vale 30.volte il ronaldo bianconero.... io non riesco  ad accettare  la stagione  che stiamo facendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cippo ha scritto:

e' forte di piedi ma anche di testa.... 

 

se in societa' hanno ancora un barlume di lucidita' costruiscono una squadra attorno a lui, e si sbarazzano di quello che chiede 10mil e gioca 2 partite per poi rompersi per due mesi...

 

dusan e' un giocatore determinante anche in un circo di squadra come quella attuale figurarsi in una decente e con un minimo di gioco propositivo e offensivo

Concordo. E se sono furbi non prendono più sudamericani e africani e prendono uno staff di preparatori dalla Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Invece ha messo una tristezza quella esultanza ! Pensavo : questo è un fenomeno che ti inventa gol dal niente e ti fa reparto da solo. Messo in condizione a quelli dell'empoli ne avrebbe fatti cinque. Invece è costretto a fare a sportellate a centrocampo perchè ce la facciamo nelle mutande e subiamo una squadra che non gli par vero che abbiamo un baricentro così basso da far gravitare il nostro miglio uomo a 40 metri dalla porta.

Punti di vista, se deve inventare goal nelle uniche occasioni che ha lo fa, se nel recupero deve fare sportellate per mantenere il risultato lo fa.

Sicuramente a differenza di Ronaldo non è un corpo estraneo alla squadra e tutti remano dalla stessa parte x il bene della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamolo in pace e non cambiamo idea ogni due settimane perché magari fa due partite senza segnare.

É giovane è forte.

Va difeso e da lì devono costituire la squadra del futuro.

Serve un centrocampista dello stesso livello e anche un difensore visto l'età di Chiellini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut io sono parecchio  inca...ato  perché  quest'anno la squadra  c'è. Questo Vlahovic  vale il vecchio tevez vale 30.volte il ronaldo bianconero.... io non riesco  ad accettare  la stagione  che stiamo facendo 

Hai ragionissima.

Io dopo quello che ho visto nella sfida col Torino non ci ho dormito la notte.

 

Ma anche ieri, le uscite pulite dell'Empoli sul nostro pressing, e la nostra costante incapacità di trovare una soluzione al lancio lungo su Dusan... non va bene.

Non va bene per nulla.

 

Vlahovic é un giocatore potenzialmente epocale, ma inizio a paura possa essere ostaggio di un allenatore... rimasto ancorato a un calcio che oggi non c'è neanche in provincia oramai.

 

Però oh, questo é un topic su Vlahovic, e su di lui nulla da dire se non: FENOMENO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Ma attenzione, non è mica negato nel colpo di testa..qualche gol a Firenze lo ha anche fatto.

Peró halland su questo particolare è superiore 

No no, negato no. Migliorabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è forte molto forte, ma andiamoci piano per essere un top deve fare 2 3 stagioni di gran livello. Troppo spesso si giudica in un senso o nell altro troppo velocemente. Le premesse sono ottime però non vorrei illudermi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, devil88bg ha scritto:

Halaand è già un fenomeno da social. Il che è un arma a doppio taglio. Vlahovic sembra molto più ossessionato dal lavoro

vero.. inoltre non ha Raiola come manager... un grande plus per Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, momo85 ha scritto:

È utile fino a fine anno perché nn abbiamo altro poi grazie di tutto!!!

chiesa vlahovic Berardi che ne pensereste?

 

Altroché, tutto grasso che cola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Da tenere per i prossimi 10 anni a costo di dargli tutto l'oro del mondo, ma ho già il terrore alle prime sirene straniere.

 

Da come si comporteranno con lui misurerò le ambizioni della nostra società in futuro.

allora anche con de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo 22 anni ma ha la personalità di un trentenne, già questo fa capire la mentalità di questo ragazzo, oltre al modo di proteggere il pallone e ovviamente alla sua bravura sotto porta (da far vedere nelle scuole calcio i due gol di ieri), non mi sbilancio quasi mai ma sono convinto che lascerà una traccia importante nella storia della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut io sono parecchio  inca...ato  perché  quest'anno la squadra  c'è. Questo Vlahovic  vale il vecchio tevez vale 30.volte il ronaldo bianconero.... io non riesco  ad accettare  la stagione  che stiamo facendo 

Mi sarebbe bastato che ci fosse stato Chiesa insieme a lui e vedi se non eravamo lì a giocarci lo scudo con quelle 3 squadracce insulse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut io sono parecchio  inca...ato  perché  quest'anno la squadra  c'è. Questo Vlahovic  vale il vecchio tevez vale 30.volte il ronaldo bianconero.... io non riesco  ad accettare  la stagione  che stiamo facendo 

Certamente vale già infinitamente più dell'ultimo ronaldo bianconero. Però prima di scomodare tevez attenderei,la strada sembra quella buona ma il tevez juventino è stato un mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come gioca, dopo solo un mese di Juve, direi di prendere spunto dal Real Madrid  e fare come fecero loro ai tempi del giovane Ronaldo, costruendo una squadra tutta attorno a lui, con i giocatori giusti.

non dico giocatori costosi o nomi altisonanti, ma giocatori funzionali al nostro tipo di attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto forte, mi ricorda Vieri come potenza fisica,poi testa sulle spalle e carattere forte,la testa e fondamentalex ad esempio io credo che se higuain avesse avuto la grinta e testa di tevez sarebbe stato uno dei migliori di sempre.vlaovic e sulla buona strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut io sono parecchio  inca...ato  perché  quest'anno la squadra  c'è. Questo Vlahovic  vale il vecchio tevez vale 30.volte il ronaldo bianconero.... io non riesco  ad accettare  la stagione  che stiamo facendo 

Però va considerato che vlahovic è da meno di un mese con noi e non dall'inizio della stagione, va aggiunto il buco lasciato da Ronaldo a stagione iniziata...

 

Tévez era un fuoriclasse vero e finito non lo si può paragonare anche solo per l'età 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Creolo1897 ha scritto:

Avevo aperto un topic, chiuso dagli amministratori, dove ponevo la domanda: a qualcuno di voi non sembra che Vlahovic assomigli come tipologia di attaccante a Ruud Van Nistelrooij? A me lo ricorda tantissimo nelle movenze, tecnica, freddezza davanti alla porta...poi certo, l'olandese era un mostro eh, però, "a naso" me lo ricorda molto. 

Per me è sempre azzardato fare dei paragoni, perché ogni giocatore ha le sue caratteristiche che lo rendono unico. È ancora molto giovane, forse tra 2-3 anni si potrà dire "cosa" potrà essere. Di certo le premesse sono molto positive, non solo perché sta già facendo buone cose, ma anche perché sembra esserci anche di testa e mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 20:12, RadioLondra ha scritto:

Con un centravanti così le ultime due finali di champions perse sarebbero nella nostra bacheca. Imprescindibile!

Dai che higuain e tantomeno tevez non erano inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Creolo1897 ha scritto:

Avevo aperto un topic, chiuso dagli amministratori, dove ponevo la domanda: a qualcuno di voi non sembra che Vlahovic assomigli come tipologia di attaccante a Ruud Van Nistelrooij? A me lo ricorda tantissimo nelle movenze, tecnica, freddezza davanti alla porta...poi certo, l'olandese era un mostro eh, però, "a naso" me lo ricorda molto. 

Si,gli somiglia, io l ho paragonato a Vieri ma probabilmente e più simile a van nisterloy

2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Mi sarebbe bastato che ci fosse stato Chiesa insieme a lui e vedi se non eravamo lì a giocarci lo scudo con quelle 3 squadracce insulse 

Certo che bastava vincere con il torino per stare li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 20:13, eli2000 ha scritto:

Merita una squadra e un allenatore con mentalità diversa. È fortissimo.

E allora vendiamolo se merita di meglio. Tanti non sanno cosa sia la Juve. Ancora penso a quelli che dicevano la stessa cosa di Ronaldo. Ma allora perché si rompe le palle a questa squadra sulla Champions se noi stessi tifosi pensiamo di tifare una squadretta qualunque? Mettiamoci l’anima in pace a questo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E se sono furbi non prendono più sudamericani e africani e prendono uno staff di preparatori dalla Premier.

O anche dalla Bundesliga, visto che a fine stagione i tedeschi corrono sempre come dei matti…

Comunque concordo, è una cosa da fare assolutamente. La quantità di giocatori rotti nelle stagioni di Folletti & C è una roba che non sta nè in cielo né in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.