Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RUBY

Che bel terzino sta diventando Luca Pellegrini

Post in rilievo

17 ore fa, ludoranieri ha scritto:

Se parliamo di solidità fisica forse.

tecnicamente De Sciglio vale 10 pellegrini dai.

de sciglio buono solo per scapoli e ammogliati...

è più utile alla squadra quando non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 20:16, ciciban87 ha scritto:

Cosaa?

 

Giocatore mediocre. Ha una media di passagi precisi di 30%. Non male come crossatore ma tatticamente molto male.

Non giocava neanche al cagliari

.quotone  ...alla Juve questo non ci può stare, nemmeno come riserva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gabestorm ha scritto:

ormai non si va più sulla luna, le nuove frontiere sono Marte ad esempio

Effettivamente la Luna é troppo vicino, corriamo il rischio torni indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gabestorm ha scritto:

ormai non si va più sulla luna, le nuove frontiere sono Marte ad esempio

In realtà ci torneremo presto con le missioni Artemis sefz

 

2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Giocatore normalissimo che non eccelle in nulla!

Cosa che lo rende migliore di Alex Sandro che ogni volta che entra si mette d impegno per regalare almeno un gol agli avversari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciumbia ha scritto:

de sciglio buono solo per scapoli e ammogliati...

è più utile alla squadra quando non gioca

Dai, non esagerare... De Sciglio non è Dani Alves, ma quest'anno ha giocato alcune buone partite e ci ha fatto vincere a Roma con un gol bellissimo!  .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, .ste13. ha scritto:

In realtà ci torneremo presto con le missioni Artemis sefz

ci puoi anche andare, ma rimane comunque un fuori moda, come quei bar che non frequenta più nessuno ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2022 Alle 10:10, ciumbia ha scritto:

de sciglio buono solo per scapoli e ammogliati...

è più utile alla squadra quando non gioca

Quello di quest'anno no dai...

 

A me è sembrato molto più ordinato degli altri anni.
Certo, fragile come un cristallo di Boemia e quindi da preservare come il tesoro di Tutankhamon, ma a mio modo di vedere, non mi è dispiaciuto.

 

 

 

Per quanto riguarda invece Pellegrini....è ancora molto molto acerbo. Alterna ottime prestazioni e passaggi disgraziati nella stessa azione.

Si muove bene, ma è troppo fumoso a volte.

E poi, deve mettere la testa apposto....non può e non deve andare in crisi (col rischio di girarsi male verso avversari ed arbitro) ogni volta che non gli riesce qualcosa.

 

Per la serie "Il ragazzo si impegna ma può fare di più"  (quante volte me lo son sentito dire a scuola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2022 Alle 12:12, jurgen kohler ha scritto:

Se De Ceglie non avesse avuto tutti quei guai fisici secondo me era superiore a Pellegrini.

 

Tra Pellegrini e Frabotta è meglio Pellegrini 

Non concordo su DeCeglie.
DeCeglie in Primavera sulla fascia era un treno gicoando eprò più che altro da esterno alto....solo tra i professionisti é statao riciclato terzino), però più che altro perché sfruttava un fisico davvero notevole per un esterno.

Tecnicamente non é mai stato granché e forse aveva poca voglia di migliorarsi.

Pellegrini invece tecnicamente é più forte, in Under 19 l'ho visto anche giocare mezzala con buoni risultati.

Anche lui peraltro haa vuto i suoi nei guai fisici che ne hanno rallentato la crescita, infatti é meno esplosivo degli esordi nelle discese in fascia.

Frabotta é ovviamente inferiore, può però er me costruirsi una carriera da serie A, peccato quest'anno buttato al verona per grave infortunio al tendine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ghepa said:

Certo, fragile come un cristallo di Boemia e quindi da preservare come il tesoro di Tutankhamon, ma a mio modo di vedere, non mi è dispiaciuto.

foto recente di De Sciglio:

 

STEFANO-PUZZO-Subbuteo-Juventus-scultura-in-ceramica.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Quello di quest'anno no dai...

 

A me è sembrato molto più ordinato degli altri anni.
Certo, fragile come un cristallo di Boemia e quindi da preservare come il tesoro di Tutankhamon, ma a mio modo di vedere, non mi è dispiaciuto.

 

 

 

Per quanto riguarda invece Pellegrini....è ancora molto molto acerbo. Alterna ottime prestazioni e passaggi disgraziati nella stessa azione.

Si muove bene, ma è troppo fumoso a volte.

E poi, deve mettere la testa apposto....non può e non deve andare in crisi (col rischio di girarsi male verso avversari ed arbitro) ogni volta che non gli riesce qualcosa.

 

Per la serie "Il ragazzo si impegna ma può fare di più"  (quante volte me lo son sentito dire a scuola .ghgh

la realtà è che al massimo uno tra pellegrini, de sciglio e sandro può far parte di questa rosa, altrimenti tra infortuni e poca voglia di giocare siamo messi troppo male.

anzi estendo il concetto: solo uno massimo due tra pellegrini, de sciglio, sandro, bernardeschi, rabiot e chiellini (volendo anche bonucci) possono far parte di una rosa che non vuole rischiare di essere corta o inadeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, luciobar56 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe il terzino sinistro del Sassuolo Kyriakopoulos ,gran tecnica fisico e molto intraprendente....ancora un giocatore del Sassuolo...

Quest'anno ce ne sono tanti di terzini giovani in serie a: Bellanova, Udogie, Hickey, Parisi, Bastoni solo per fare i primi nomi che mi vengono in mente

Sinceramente non li ho visti sufficienza per fare una graduatoria, nè per poter valutare se siano meglio o peggio di Pellegrini

Certo Pellegrini non mi esalta, come ho scritto qualche pagina addietro, è sicuramente migliorato in fase difensiva, ma sbaglia ancora tanti palloni (e anche scelte di gioco)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.