Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Gara non bellissima, ma c'è uno spirito che mi piace. Vlahovic ha degli ampi margini di miglioramento. Lui e CR7 non paragonabili"

Post in rilievo

2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Riusciamo a fare diventare grande squadra pure l'Empoli e con Vlahovic in attacco. 

Per me il primo acquisto a giugno deve essere un allenatore che insegni calcio. E pure un vero preparatore atletico.

Ripeto opinione mia.

Eh ok, abbiamo avuto “maestri” dopo Allegri e i risultati si sono visti.

Personalmente al primo ciclo di Allegri sono stato molto critico, oggi invece prima di dargli contro voglio aspettare almeno l’intera stagione.

Oggi più che mai valeva portare i tre punti a casa e l’abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Beh però con atalanta e Torino non ha segnato. Questo intendo dire. Non può risolvere sempre lui tutte le partite. Oggi lo ha fatto

Vedrai che Dusan non si ferma più. Anche lui ha bisogno di qualche partita almeno per farsi conoscere dai compagni e rodarsi. Questo è un giocatore veramente devastante. Va oltre le mie più rosee previsioni

2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Beh si ma non significa che perdendo gli scontri diretti non si possa arrivare davanti se continuano a mangiarsi punti tra di loro chi lo sa, certo è molto difficile ma 33 punti in palio non sono pochi e la proiezione scudetto è anche molto bassa

Guarda, speriamo di arrivare almeno quarti. Per noi sarebbe già tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Max…che fai?prendi per il cul?
 

Dagli la squadra completa senza infortuni e che fino ad un mese fa i goal di CR7 li dovevano fare Morata e Kean. Dai su ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Oddio, tutti sani e in forma non credo li abbia mai avuti. Dybala sempre rotto, Chiellini su chi l'ha visto, Bonucci assente per tanto tempo, Chiesa lo rivediamo il prossimo anno, Danilo è tornato da poche partite, etc, etc, etc. Ho anche io i miei dubbi su Allegri, ma qualche attenuante gli va data, tipo anche che sono solo 5 partite che ha un centravanti vero.

è l'atteggiamento che vediamo che fa pena

anche se erano tutti sani e disponibili la palla lunga e il catenaccione l'avremmo ammirati lo stesso

9 milioni per fare sta roba bastavo anche io , se la cavavano con 2-3 mila euri al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Dagli la squadra completa senza infortuni e che fino ad un mese fa i goal di CR7 li dovevano fare Morata e Kean. Dai su ragazzi.

Beh dai,tra posizioni cambiate e richieste poco consone,infortuni a parte,penso che sia uno

di quei mister che a livello di logica,spesso è complicato da comprendere ecco…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ..Juventus1978.. ha scritto:

Piangina? Sarri e’ uno che ha 40 anni ha lasciato un posto da manager di Banca Toscana dove si occupava di investimenti in Svizzera e Lussemburgo e guadagnava 120 milioni l’anno di vecchie lire più premi di produttività per inseguire un sogno vincendo in tutte le categorie , dalla

terza alla A , ha rischiato per inseguire un sogno , non mi riferisco a te ma qua dentro leggo tanti che o aspettano la paghetta da papà per comprare la pizza o campano sulle mie spalle col reddito di cittadinanza definire Sarri benzinaio volgare portatore di tuta ( che poi Marcello Lippi stava sempre in tutta , bestemmiava in panca una parola si e l’altra pure ) potrei capire che non piaccia il Sarri allenatore ma il Sarri uomo e’ uno che ha lasciato il posto fisso per inseguire un sogno quindi e’ UN GIGANTE . Senza se e senza ma.

Basta benzina, si va di elettrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic giocatore clamoroso, se fosse arrivato in estate oggi saremmo in testa alla classifica.

 

Dietro subivamo meno con Rugani titolare che adesso che è tornato Bonucci, qualcosa vorrà pur dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JVS said:

Vlahovic non segna: colpa del gioco di Allegri.

Vlahovic segna: Allegri deve ringraziare Vlahovic.

 

Logica cristallina del forum.

Da un po' di tempo non leggo più su questo forum lodi sperticate ad Italiano... grande fautore di gioco... 

Da quando la Fiorentina non ha più vlahovic sta collezionando sconfitte su sconfitte... Chissà forse anche lui in fondo in fondo vinceva grazie alle giocate dei singoli .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha visto un'altra partita, mia visto nessuna squadra sbagliare tanti passaggi facili, perdere tutti i contrasti e  non esprimere  un briciolo di gioco.

L'unico rinforzo  indispensabile per  il prossimo anno è un nuovo allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brando88 ha scritto:

Squadra Senza un gioco ed un allenatore capace

Per fortuna il topic ed il forum abbonda di allenatori capaci. Inspiegabilmente ancora disoccupati ma c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Da un po' di tempo non leggo più su questo forum lodi sperticate ad Italiano... grande fautore di gioco... 

Da quando la Fiorentina non ha più vlahovic sta collezionando sconfitte su sconfitte... Chissà forse anche lui in fondo in fondo vinceva grazie alle giocate dei singoli .ghgh

 

Ma va, sotto l'ultimo topic dedicato a Vlahovic qualche giorno fa c'erano i soliti noti che si auguravano Italiano sulla panchina della Juventus .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SGUB ha scritto:

è l'atteggiamento che vediamo che fa pena

anche se erano tutti sani e disponibili la palla lunga e il catenaccione l'avremmo ammirati lo stesso

9 milioni per fare sta roba bastavo anche io , se la cavavano con 2-3 mila euri al mese

18 partite consecutive senza perdere,gli avessero preso vlahovic al posto di cr7 invece di kean saremmo primi in classifica e in lotta su tutti i fronti,del resto a me nn frega nulla,mi importa solo dei risultati,se me li porta per me può giocare pure con l'811 come modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Da un po' di tempo non leggo più su questo forum lodi sperticate ad Italiano... grande fautore di gioco... 

Da quando la Fiorentina non ha più vlahovic sta collezionando sconfitte su sconfitte... Chissà forse anche lui in fondo in fondo vinceva grazie alle giocate dei singoli .ghgh

 

In realtà Guardiola è un vero cialtrone ad aver fatto spendere un miliardo allo sceicco per prendergli a costi folli i giocatori che voleva, quando a farli stravincere son solo i suoi schemi che basterebbero Kastanos e Saponara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che gli esperti del forum dicevano che vlahovic con allegri nn avrebbe fatto gol,perchè giocava a 70 metri dalla porta,vedo invece che fa 1 gol a partita,meglio che col mago italiano,com'è la storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

18 partite consecutive senza perdere,gli avessero preso vlahovic al posto di cr7 invece di kean saremmo primi in classifica e in lotta su tutti i fronti,del resto a me nn frega nulla,mi importa solo dei risultati,se me li porta per me può giocare pure con l'811 come modulo.

se mi arriva in semifinale di cemps col catenaccio e palla lunga mi tatuo la sua faccia sulla natica sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

se mi arriva in semifinale di cemps col catenaccio e palla lunga mi tatuo la sua faccia sulla natica sinistra

nn fare promesse di cui potresti pentirti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma va, sotto l'ultimo topic dedicato a Vlahovic qualche giorno fa c'erano i soliti noti che si auguravano Italiano sulla panchina della Juventus .ghgh

Per non parlare chi criticava  vlahovic per una partita senza gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

nn fare promesse di cui potresti pentirti sefz

sono deciso piu che mai

sono deciso piu che mai

cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

se mi arriva in semifinale di cemps col catenaccio e palla lunga mi tatuo la sua faccia sulla natica sinistra

Il problema è che pholletti in semifinale di cempz ci fa arrivare con soule e miretti titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Il problema è che pholletti in semifinale di cempz ci fa arrivare con soule e miretti titolari

e col camminarello 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio i complimenti. Non vi nascondete e piagnucolate palesandovi come clown.

 

Intano sono 12 partite che non si perde e lo scudetto non è un miraggio..

 

E questo con 10 infortunati uno più importante dell'altro. 

 

7eb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.