Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Cds) "Superlega, il 3 marzo Agnelli illustrerà al Financial Times il progetto modificato studiato con Real e Barcellona"

Post in rilievo

Mah...sinceramente non ne sentivo la mancanza. Giocando con questa filosofia di gioco  finiremo con il fare la fine dell'Italia del rugby. Cucchiaio di legno ogni anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Argento said:

È la stessa versione iniziale, con il riferimento ancora ai club che si sono defilati..

 

E poi non capisco.. hanno scelto un dominio .it .. bho.. 

 

Spero per agnello che mercoledì sia più organizzato.. 

Non capisco perché dici che hanno scelto il dominio .it. E ci sono i club originali perché nessun club é ufficialmente uscito per quello che dicevano ai tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sono scarne quando scrivo da cellulare perché non mi piace molto scrivere col tastierino, oltre a fare un sacco di errori.

Io non so chi sia Mimmo quello lì né mi interessa dei like.

Io dico quello che penso, quando c'è da criticare (in maniera costruttiva non scrivere scemenze tipo "ci hanno distrutto") lo faccio, se te non te ne accorgi pazienza. 

no, il problema e' che tu non critichi, tu non esprimi idee, tu citi chi critica e con tono saccente ti permetti di dire che gli altri scrivono scemenze.

Poi qui non c'e' nulla di costruttivo, come scrivi spesso tu, tu non sei nessuno come non sono nessuno io, ognuno e' libero di scrivere la sua opinione, il forum nasce per questo, nessuno della juve prende spunto da quello che scriviamo noi per migliorare, non c'e' da essere costruttivi, si chiede solo educazione, quella che tu non hai perche' pensi di essere migliore degli altri e la cosa traspare dal tono con cui ti esprimi.

E non sono il primo a dirtelo, ma questo lo sai bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, uhuru ha scritto:

Non capisco perché dici che hanno scelto il dominio .it. E ci sono i club originali perché nessun club é ufficialmente uscito per quello che dicevano ai tempi.

Probabilmente come dici tu hanno lasciato il riferimento a tutti i club perché effettivamente non hanno formalmente dato disdetta (e pagato le relative penali..)

 

Sul dominio .It , mi fa strano che abbiano scelto un dominio nazionale, italiano, per rappresentare una manifestazione che dovrebbe includere le maggiori squadre europee.. 

 

Mi dà la sensazione di qualcosa fatta in fretta e furia..  non so cosa è successo, probabilmente i tempi con cui sono usciti non erano quelli previsti.. che siano stati così disorganizzati mi sembra incredibile, ma tutto può essere..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

no, il problema e' che tu non critichi, tu non esprimi idee, tu citi chi critica e con tono saccente ti permetti di dire che gli altri scrivono scemenze.

Poi qui non c'e' nulla di costruttivo, come scrivi spesso tu, tu non sei nessuno come non sono nessuno io, ognuno e' libero di scrivere la sua opinione, il forum nasce per questo, nessuno della juve prende spunto da quello che scriviamo noi per migliorare, non c'e' da essere costruttivi, si chiede solo educazione, quella che tu non hai perche' pensi di essere migliore degli altri e la cosa traspare dal tono con cui ti esprimi.

E non sono il primo a dirtelo, ma questo lo sai bene...

Chi me lo dice sono saccenti cronici che fanno i fenomeni, sputano veleno e poi se si beccano le giuste osservazioni sanno solo piagnucolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio va riformato, è diventato un tormento sapere che si gioca ogni giorno, non si ha cognizione delle competizioni, delle squadre che stanno giocando e tutti gli appassionati di calcio che conosco, pensano la stessa cosa, ci stiamo allontanando da uno sport che abbiamo amato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi me lo dice sono saccenti cronici che fanno i fenomeni, sputano veleno e poi se si beccano le giuste osservazioni sanno solo piagnucolare.

e le giuste osservazioni le elargisci tu, ah ah ah, che personaggio che sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Continuo a sostenere questa iniziativa, ma l’Uefa e gli arabi non sono ostacoli facilmente aggirabili. 
 

Spero che Agnelli, oltre che del suo progetto, ritorni anche a parlare di Juve. 

meglio di no, ha già fatto troppi danni di recente, stia pure lì nel suo multiverso a pensare a fantomatiche superleghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Steu ha scritto:

Basta Agnelli ti rendi solo ridicolo

Se non sai di cosa scrivi perché ti  ostini a farlo? Di ridicolo c'è solo l'utente steu di vecchiasignora dot com non di certo il Presidente della FC Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

e le giuste osservazioni le elargisci tu, ah ah ah, che personaggio che sei

A capire che scrivere che Agnelli ci avrebbe "distrutti" non so bene come, tipo prendendo Ronaldo, sia una palese scemenza non è che ci voglia sta grande cima, quindi lo può fare chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

A capire che scrivere che Agnelli ci avrebbe "distrutti" non so bene come, tipo prendendo Ronaldo, sia una palese scemenza non è che ci voglia sta grande cima, quindi lo può fare chiunque.

A parte il fatto che non ho nominato Agnelli, se prendi un giocatore che non puoi permetterti per ritrovati coperto di debiti e a buttare due stagioni quando sia a livello economico che tecnico avevi un grandissimo vantaggio su tutti in italia, se per te non e' distruggerci o affossarci o il termine che vuoi che tanto il succo e' quello, non so cosa dirti.

Saranno stati incompetenti i vari Boniperti, Umberto e Gianni Agnelli e pure Moggi che il passo piu' lungo della gamba non l'hanno mai fatto e mai nella storia hanno portato la juve a non poter fare mercato nella sessione estiva, o a fare operazioni come quella che ha portato allo scambio Arthur Pjanic o a fare ricapitalizzazioni di 400 milioni per coprire i debiti,  ora attaccati al covid mi raccomando, ma ricorda che prima del covid l'inter non era nessuno, dopo il covid sono diventati la squadra piu' forte, quindi la colpa non e' stato il covid ma e' stato l'aver speso piu di quello che si poteva, e non mi riferivo ad Agnelli ma a Paratici, infatto nei messaggi precedenti ti ho pure scritto che il colpevole l'hanno cacciato, pero' tu devi far passare che io mi riferivo ad Agnelli per guadagnare consensi e perche' non sai piu cosa scrivere visto che i fatti danno ragione a me che critico quando e' giusto e dico bravi quando fanno bene, e' un po' dura avere ragione quando si vuole sempre e comunque difendere l'indifendibile, ormai non hai piu' credibilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

A parte il fatto che non ho nominato Agnelli, se prendi un giocatore che non puoi permetterti per ritrovati coperto di debiti e a buttare due stagioni quando sia a livello economico che tecnico avevi un grandissimo vantaggio su tutti in italia, se per te non e' distruggerci o affossarci o il termine che vuoi che tanto il succo e' quello, non so cosa dirti.

Saranno stati incompetenti i vari Boniperti, Umberto e Gianni Agnelli e pure Moggi che il passo piu' lungo della gamba non l'hanno mai fatto e mai nella storia hanno portato la juve a non poter fare mercato nella sessione estiva, o a fare operazioni come quella che ha portato allo scambio Arthur Pjanic o a fare ricapitalizzazioni di 400 milioni per coprire i debiti,  ora attaccati al covid mi raccomando, ma ricorda che prima del covid l'inter non era nessuno, dopo il covid sono diventati la squadra piu' forte, quindi la colpa non e' stato il covid ma e' stato l'aver speso piu di quello che si poteva, e non mi riferivo ad Agnelli ma a Paratici, infatto nei messaggi precedenti ti ho pure scritto che il colpevole l'hanno cacciato, pero' tu devi far passare che io mi riferivo ad Agnelli per guadagnare consensi e perche' non sai piu cosa scrivere visto che i fatti danno ragione a me che critico quando e' giusto e dico bravi quando fanno bene, e' un po' dura avere ragione quando si vuole sempre e comunque difendere l'indifendibile, ormai non hai piu' credibilita'.

Ma l'immensità del * che mi può interessare avere credibilità con uno che mezzo Forum pensa sia interista...tra l'altro sono pure uno dei pochi che ti rispondo, farò come gli altri che ti ignorano.

Fosse esistito internet peraltro mi chiedo cosa avresti scritto di Gianni Agnelli quando sostituì Boniperti con Montezemolo e Zoff con Maifredi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma l'immensità del * che mi può interessare avere credibilità con uno che mezzo Forum pensa sia interista...tra l'altro sono pure uno dei pochi che ti rispondo, farò come gli altri che ti ignorano.

Fosse esistito internet peraltro mi chiedo cosa avresti scritto di Gianni Agnelli quando sostituì Boniperti con Montezemolo e Zoff con Maifredi....

Dare dell'interista a qualcuno che pensa con la propria testa è uno sport molto praticato in questo forum. Critichi Agnelli, vai a tifare Inter, critichi Allegri, vai a tifare Inter, critichi l'acquisto di Ronaldo, vai a tifare Inter...dire vai a tifare Inter significa non avere argomenti validi e ragionare come un bambino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il problema della Superlega è stato la cattiva comunicazione attuata dai club fondatori. Non si può emanare un comunicato a mezzanotte per spiegare al mondo intero la nascita di un evento così importante. In questo modo è passato come un colpo di stato e non va bene. Spero che la Superlega prima o poi diventi realtà, ma va ritoccata nei princìpi organizzativi e spiegata alla gente in modo chiaro e preciso, altrimenti sarà l'ennesimo fallimento. 

Quello successe perché qualcuno (il presidente di una delle squadre coinvolte, non ricordo quale) informò Ceferin di quanto stava per succedere, obbligandoli ad anticipare i tempi per evitare le mosse dell'UEFA. Purtroppo (per loro) la scelta si rivelò comunque controproducente a livello mediatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Dare dell'interista a qualcuno che pensa con la propria testa è uno sport molto praticato in questo forum. Critichi Agnelli, vai a tifare Inter, critichi Allegri, vai a tifare Inter, critichi l'acquisto di Ronaldo, vai a tifare Inter...dire vai a tifare Inter significa non avere argomenti validi e ragionare come un bambino...

Io infatti non glielo ho mai detto, per me è assolutamente juventino.

Ciò non significa che ragioni calcisticamente bene, anzi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma l'immensità del * che mi può interessare avere credibilità con uno che mezzo Forum pensa sia interista...tra l'altro sono pure uno dei pochi che ti rispondo, farò come gli altri che ti ignorano.

Fosse esistito internet peraltro mi chiedo cosa avresti scritto di Gianni Agnelli quando sostituì Boniperti con Montezemolo e Zoff con Maifredi....

ma mezzo forum dove?

Solo gli ignoranti pensano che sia interista, e quello che ha iniziato a darmi dell'interista mi sa che ha fatto una brutta fine visto che non si palesa da mesi...

Io parlo di spese superiori alle nostre possibilita' e tu mi parli di zoff e maifredi, fai una cosa, non rispondere nemmeno tu, mi fai solo perdere tempo con i tuoi patetici tentativi di mistificare la realta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Dare dell'interista a qualcuno che pensa con la propria testa è uno sport molto praticato in questo forum. Critichi Agnelli, vai a tifare Inter, critichi Allegri, vai a tifare Inter, critichi l'acquisto di Ronaldo, vai a tifare Inter...dire vai a tifare Inter significa non avere argomenti validi e ragionare come un bambino...

Ma come puo' avere credibilita' uno che passa le giornate a citare utenti che esprimono critiche per fargli il cazziatone dall'alto del suo enorme ego?

Ma come si puo' pretendere di venir qui a raccontare che tutto e' rose e fiori sempre e comunque?

Lui il e' rovescio della medaglia dell'utente medio che critica sempre e comunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, difabio ha scritto:

Speriamo stavolta.... poi vorrei capire i conigli dell'inter e del Milan che faranno

Staranno fuori dalla competizione come le inglesi che hanno abbandonato la nave c'è un passaggio dove a proposito di squadre del Lussemburgo e di Dublino,che potranno avere club nella Superlega dando la possibilità alla gente di questi paesi di far parte e poter vedere calcio d'elite senza dover andare in Inghilterra per vedere questo tipo di partite,che mi fa pensare che le inglesi non rientreranno più così come le milanesi e l'Atletico Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2022 Alle 09:48, BaroneBirra87 ha scritto:

No alla Superlega

 

Si alla riduzione delle squadre nei campionati nazionali, in favore di più partite di Coppe europee

Certo, meglio metterci a 90 con Ceferin e gli sceicchi,l'hai letta l'ultima trovata dello sloveno pappa e ciccia con i cammellari,ha spostato la finale di Champions a Parigi per favorire il suo amico qatariota.La UEFA e Ceferin devono essere decapitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Argento said:

Probabilmente come dici tu hanno lasciato il riferimento a tutti i club perché effettivamente non hanno formalmente dato disdetta (e pagato le relative penali..)

 

Sul dominio .It , mi fa strano che abbiano scelto un dominio nazionale, italiano, per rappresentare una manifestazione che dovrebbe includere le maggiori squadre europee.. 

 

Mi dà la sensazione di qualcosa fatta in fretta e furia..  non so cosa è successo, probabilmente i tempi con cui sono usciti non erano quelli previsti.. che siano stati così disorganizzati mi sembra incredibile, ma tutto può essere..

 

Suppongo che dipende dal paese in cui vivi. Io non vivo in Italia e se metto thesuperleague.it mi apre immediatamente la pagina thesuperleague.com. Lo stesso se vado su thesuperleague.es.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.