Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Kean, 22 anni. Moise da apriscatole, se segna lui la Juve vince. 5 gol, 5 risultati sboccati, 5 vittorie. L'apprezzamento di Nedved..."

Post in rilievo

12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Forse per le critiche. 

Ma ha poco da fare il polemico, le critiche sono sacrosante. Un po' tutti si aspettavano di più dal giocatore, ma soprattutto un atteggiamento diverso. 

Più di una volta è entrato in campo con la testa fra le nuvole, non è che al primo gol (dopo 2 mesi di digiuno e prestazioni al limite del ridicolo) risolve tutto. 

 

Io sono del parere che non è una punta, ma un buon esterno che può dire la sua nel campionato nazionale. Non credo proprio sia destinato a lasciare il segno, penso che massimo la prossima estate (2023) si cercherà di piazzarlo altrove. 

Sono assolutamente d'accordo, io penso (e spero) che non siano per polemica, ora ho letto che qualcuno ipotizza sia legata alla situazione in Ucraina. 
Detto questo, ero tra quelli contenti del suo ritorno (prezzo a parte) ma non capisco che tipo di calciatore è diventato, è completamente diverso da quello che abbiamo fatto partire che lasciava intravedere grandi potenzialità, adesso sembra non sapere nemmeno dove stare in campo, è più grosso fisicamente ma non regge mezzo contrasto... anche con l'empoli goal a parte delusione totale e prestazione oscena.

Fortunatamente ha un procuratore che ci metterà poco a piazzarlo se vorremo cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Statisticamente un giocatore italiano prima punta che a 22 anni appena compiuti abbia già segnato 34 gol in campionato 4 in Champions e 4 in nazionale mi sembra una cosa rara,poi è chiaro che qui sul forum un ragazzo così particolare non piaccia,a me invece piace e ogni volta che segna sono contento.

Cosa ha di particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PirrO ha scritto:

Morata ha una tecnica che Kean neanche se la sogna 

D' accordissimo infatti la mia riflessione non era sulla tecnica individuale e neanche ho detto che dovrebbe giocare titolare Kean e Morata riserva, penso solo che alcuni giocatori vengono giudicati in base alla simpatia e non al rendimento. Morata è benvoluto perchè è un bravo ragazzo e perchè fu tra i protagonisti della cavalcata fino alla finale di Champions 2015, allora si sorvola su tutti i gol che si mangia ogni partita e che tanti attaccanti normali farebbero e che ci costano mancate vittorie con Atalanta, Villareal, e un suo gol mangiato s segnato ci avrebbero permesso di condurre 4-1 con L'Empoli. Kean invece non ha trascorsi illustri, è un po' ribelle, ha giocato poco e fatto male (ma non malissimo se è vero che è stato decisivo in 5 vittorie) e viene criticato un po' troppo e definito bidone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È ancora molto giovane e anche se non sarà mai un fuoriclasse, come scrivevo già in un altro topic ieri, rimane un giocatore con buon fiuto del gol, buon colpo di testa e veloce negli spazi. Se accetta un ruolo da comprimario, in rosa ci può stare. Le fortune della Juve in passato le hanno fatte anche i Padovano, i Kovacevic e gli Zalayeta. 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

In due di questi gol i compagni gli hanno tirato la palla in testa ( vs Roma e Cagliari).

È importante avere la testa rifinita, non spigolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È ancora molto giovane e anche se non sarà mai un fuoriclasse, come scrivevo già in un altro topic ieri, rimane un giocatore con buon fiuto del gol, buon colpo di testa e veloce negli spazi. Se accetta un ruolo da comprimario, in rosa ci può stare. Le fortune della Juve in passato le hanno fatte anche i Padovano, i Kovacic e gli Zalayeta. 

intendevi Darko Kovacevic!! un mio pupillo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fuk ha scritto:

Me lo ricordavo più forte sinceramente, imparasse da Vlahovic a stoppare un pallone 😄

Lo sto guardando con pignoleria. È oggettivamente migliorato. Non fa "grandi cose" sia chiaro, ma stoppa la palla, finalmente. 

 

È un ragazzino.. ha bisogno di almeno 1-2 anni di gavetta... dipende dalla gavetta... se è buona 1 anno se è diluita allora 2 anni. 

È un ragazzino nella testa... magari fisicamente potrebbe dare di più ma gli manca furia agonistica, cattiveria, determinazione. 

Non è dominante. È più morbido di Morata, senza avere le grandi qualità tecniche.

Mi dispiace dirlo, non ho niente di personale. È la fotocopia di Eddie Murphy e per questo gli do un 8 fisso. Ma non è un giocatore da Juve, cmq non ancora.

Lo paghiamo tanto, molto molto più di quel che davvero merita. Certa gente è fortunata... 

Lo dobbiamo aspettare... ma non sta scritto da nessuna parte che si farà.

Le aspettative sono molto alte... nemmeno avessimo il nuovo Weah, e magari un giorno arriverà al livello di... che ne so... di Nick Amoruso al massimo. 

Non voglio parlarne male.

Dobbiamo essere onesti con lui e con noi stessi: Moise, se ami la Juve, diventa da Juve e torna a casa, di accetteremo a braccia aperte.

E se invece qui o lí per te è lo stesso... allora trova la tua strada e buona vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Kean va bene per fare il quarto/quinto attaccante, ma nemmeno a pensarci bene

Zalayeta era 2 volte migliore

Da vendere al primo poll... ehm volevo dire offerente

Kean ha una media gol NETTAMENTE migliore di Zalayeta, direi che non c'è proprio paragone. Siamo al doppio di gol praticamente...

 

Kean segna un gol ogni 125 minuti (13 gol, 48 presenze, 1634 minuti)

Zalayera segna un gol ogni 224 minuti (34 gol, 160 presenze, 7631 minuti)

 

Se segnasse sempre così, giocando quanto Zalayeta, Kean segnerebbe 61 gol invece di 34 :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discreto panchinaro ma pagato veramente troppo. La Roma con gli stessi soldi ha preso Abraham, giocatore di ben altra caratura. Se in estate dovesse arrivare un'offerta che ci permetterebbe di non fare minusvalenza è da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che Rabiot è titolare, ma come riserva effettivamente ci potrebbe stare anche lui (se guadagnasse meno). 

Bernardeschi boh, io non l'ho ancora inquadrato. Probabilmente ha ottimi mezzi tecnico/atletici ma è un personaggio davvero strano, non saprei definirlo meglio. 

Bernardeschi è scarso per la Juve. Atleticamente nulla da dire, anche a livello professionale. Ma tecnicamente è medio, con una scelta della giocata di basso livello (fa spesso la scelta sbagliata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io pur sforzandomi, non riesco a farmelo piacere 

Giocatore grezzo come ce ne son pochi 

Anch'io fatico veramente a vederci un giocatore da juve.

Tolto un discreto senso della posizione, per il resto mi sembra un giocatore praticamente senza qualità di spicco.

Non è tecnico, non è veloce, non sa usare il fisico, ha scarsa visione di gioco, capacità di conclusione nella media ma non eccelse...

 

Non so, forse può essere una discreta riserva da utilizzare in più ruoli e di certo ci fa molto comodo il fatto che sia italiano e ctp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IlJolly ha scritto:

intendevi Darko Kovacevic!! un mio pupillo!!

Kovacic. Kovacevic è il cc del Chelsea

17 minuti fa, IlJolly ha scritto:

intendevi Darko Kovacevic!! un mio pupillo!!

Ah no, hai ragione, sono un rimbambito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black mamba ha scritto:

Paragoniamo la sua testa a quella di Vlahovic e viene fuori un abisso. Il problema di kean è che non gli importa nulla del calcio, del suo essere calciatore. Ha altre priorità nella vita e questo, in campo, è lampante. 

mi sembra che lui stesso lo ha rivendicato, il mio idolo è balotelli, mi ispiro a lui.... come un politico che dice mi ispiro a pinochet 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean deve stare fermo dentro l'area, all'interno della quale se la cava bene. Per il resto, lasciamo veramente perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kean ha una media gol NETTAMENTE migliore di Zalayeta, direi che non c'è proprio paragone. Siamo al doppio di gol praticamente...

 

Kean segna un gol ogni 125 minuti (13 gol, 48 presenze, 1634 minuti)

Zalayera segna un gol ogni 224 minuti (34 gol, 160 presenze, 7631 minuti)

 

Se segnasse sempre così, giocando quanto Zalayeta, Kean segnerebbe 61 gol invece di 34 :d 

Zalayeta era il quarto attaccante perfetto, entrava e si rendeva pericoloso subito. Per me un giocatore molto sottovalutato
Kean per incidere ha bisogno di partire titolare e non è nemmeno detto, mentre da subentrato avrà fatto sì e no 2 gol
Non è al livello di essere titolare e non incide nemmeno da subentrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

C'è da dire che Morata fa un lavoro che va al di là dei gol, Kean (almeno per ora) no. 

sisi pero' per dire che Kean non ha mai continuita', quindi e' davvero difficile migliorare quando si gioca solo 10-15 minuti a partita. Poi ci sono giocatori piu' tecnici che in quei 20 minuti riescono ad incidere, mentre Kean, per caratteristiche deve avere l'opportunita' giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È ancora molto giovane e anche se non sarà mai un fuoriclasse, come scrivevo già in un altro topic ieri, rimane un giocatore con buon fiuto del gol, buon colpo di testa e veloce negli spazi. Se accetta un ruolo da comprimario, in rosa ci può stare. Le fortune della Juve in passato le hanno fatte anche i Padovano, i Kovacic e gli Zalayeta. 

Padovano e Kovacic erano forti. Kean non andava ripreso e non gli doveva essere dato quello stipendio. Mi ha deluso. Non è una prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Zalayeta era il quarto attaccante perfetto, entrava e si rendeva pericoloso subito. Per me un giocatore molto sottovalutato
Kean per incidere ha bisogno di partire titolare e non è nemmeno detto, mentre da subentrato avrà fatto sì e no 2 gol
Non è al livello di essere titolare e non incide nemmeno da subentrato

Scusa se mi permetto di contraddirti, come riserva senza dubbio è meglio Kean

 

subentrato

KEAN su 13 gol, 3 li ha fatti da subentrato (23%)

ZALAYETA su 34 gol, 7 li ha fatti da subentrato (20%)

 

gol decisivi

KEAN 7 su 13 (54%)

ZALAYETA 19 su 34 (56%)

 

sblocca il risultato

KEAN 8 su 13 (61%)

ZALAYETA 13 su 34 (38%)

 

Secondo me Kean ha numeri che Zalayeta nemmeno si sognava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Cosa ha di particolare?

Vabbè,dai che non sia un simpaticone,che non baci la maglia, che viva nel suo mondo stile rap fatto di citazioni strampalate è risaputo e secondo me(è una mia personalissima opinione) molti non lo amano per questo,a me invece piace è un italiano un po' diverso e particolare ma secondo me è un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile vederlo titolare attualmente. Speriamo migliori col tempo,  nel frattempo comunque qualcosa di buono lo sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.