Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti SAMPDORIA - JUVENTUS -- Sabato 12 marzo 2022 ore 18.00

Post in rilievo

INFORMAZIONI SETTORE OSPITI


Biglietti in vendita libera alle ore 10:00 di mercoledì 2 marzo 2022 sui seguenti canali di vendita:

 

Rivendite TicketOne abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2021/09/Ricevitorie-TicketOne-abilitate.pdf )

 

On-line su sport.ticketone.it

 

SETTORE OSPITI   € 25,00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato 2 biglietti , e ho optato per l'opzione scegli tu per i posti e mi hanno messo nel settore ospiti inferiore.

Posso mettermi anche in quello superiore o devo per forza andare in quello inferiore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dalex4anto ha scritto:

ho comprato 2 biglietti , e ho optato per l'opzione scegli tu per i posti e mi hanno messo nel settore ospiti inferiore.

Posso mettermi anche in quello superiore o devo per forza andare in quello inferiore ?

Puoi metterti in quello superiore, sono collegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dalex4anto ha scritto:

per chi arriva in macchina dove si può parcheggiare ?

di solito l'uscita consigliata è Genova Est, con parcheggio Ospiti poco dopo il casello 

 

aspettiamo notizie ufficiali per conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Biglietti Sampdoria-Juventus, verso i diecimila paganti: i numeri

 

Come riporta Il Secolo XIX, continua la vendita dei biglietti per assistere al match: al momento, sono 8500 i biglietti venduti (esaurito il settore ospiti). I mini abbonamenti venduti sono circa 600 (ancora escluse la Gradinata Sud e Nord che saranno aperte solo con il ritorno al 100%).

 

sampnews24.com 

9 marzo 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2022 Alle 13:34, andreasv ha scritto:

di solito l'uscita consigliata è Genova Est, con parcheggio Ospiti poco dopo il casello 

 

aspettiamo notizie ufficiali per conferma

ci sono aggiornamenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dalex4anto ha scritto:

ci sono aggiornamenti ?

Esci a Genova Est, parcheggio auto ospiti poco dopo il casello nello spazio denominato Piastra del Bisagno, poi navetta fino alla gabbia sotto il settore ospiti.

Per Pullman e pullmini deciderà la questura cosa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.