Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stefi73

Internet prepaid?

Post in rilievo

Penso che sia la sezione giusta e spero vada bene che io abbia aperto un topic nuovo.
Allora.. vivo in Svizzera, mio papà costruì una casetta in Italia, in provincia di Lecco. Non ci vive nessuno, però ogni tanto vado li per il weekend e quest'anno vorrei starmene li un paio di settimane facendo homeoffice. Purtroppo non abbiamo internet..
Secondo me la soluzione ideale sarebbe una connessione internet prepaid. O magari un abbonamento che posso attivare e disattivare online, magari anche per 1 mese.
Cosa mi consigliate? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più volte ho utilizzato linkem in diverse zone d'Italia e, in fin dei conti, mi son sempre trovato bene. Ricarica mensile, trimestrale, e così via.

Bisognerebbe capire a Lecco qual dei servizi rende meglio. Magari qualche amico della zona può esserti maggiormente utile; attendiamo altri interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una connessione con un router 3/4 G con sim, prepagata, con il gestore migliore in zona.

Mio fratello in montagna ci attacca la smart tv.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Una connessione con un router 3/4 G con sim, prepagata, con il gestore migliore in zona.

Mio fratello in montagna ci attacca la smart tv.

 

Sono d'accordo, in Italia siamo anche fortunati ad avere un costo di euro/GB abbastanza basso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Una connessione con un router 3/4 G con sim, prepagata, con il gestore migliore in zona.

Mio fratello in montagna ci attacca la smart tv.

 

Grazie, ottima idea. 👍
Nella zona dove abito sarebbe Wind.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.