Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Fiorentina - Juventus: 0 - 1 (Coppa Italia 2021/2022)

Post in rilievo

Commento tecnico: ahahahahahahaahaha
N.d.r. ( secondo tempo senza audio, scusate inconveniente tecnico )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha presa bene venuti ahahaha GODO mamma mia che goduria davvero e ce ne sono alcuni che non se la godono pseudojuventini... senza 9 giocatori infortunati con tanti titolare assenti in casa loro con guida ad arbitrare... invece JUVE♥♥♥ TI AMO JUVENTUS FC 1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia andata:

VIOLA ed Inter MELDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dopo il gol parte per esultare con in compagni, poi si ferma e se ne va dall'altra parte. Non so se per rispetto ai suoi ex compagni/tifosi o perchè provava imbarazzo per il tipo di gol sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la palla stava per entrare in porta Vlahovic chiede all'arbitro "mano, mano" 😄
Cmq Vlahovic un occasione, un quasi gol con un pallonetto che altri non avrebbero fatto poiché solo i fuoriclasse lo sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

l'ha presa bene venuti ahahaha GODO mamma mia che goduria davvero e ce ne sono alcuni che non se la godono pseudojuventini... senza 9 giocatori infortunati con tanti titolare assenti in casa loro con guida ad arbitrare... invece JUVE♥♥♥ TI AMO JUVENTUS FC 1897.

Non ho potuto vedere la partita e dai commenti pensavo fossimo stati dominati.Poi ho visto gli highlights e alla fine a parte il palo dove l'avversario lo abbiamo mandato noi un porta hanno tirato solo da lontanissimo mentre noi con Vlahovic abbiamo avuto la palla gol più nitida.Allora mi chiedo chi sia più triste stasera se i fiorentini o tanti "tifosi" qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic dopo il gol parte per esultare con in compagni, poi si ferma e se ne va dall'altra parte. Non so se per rispetto ai suoi ex compagni/tifosi o perchè provava imbarazzo per il tipo di gol sefz 

Ha visto Venuti affranto e smadonnante e si è fermato a consolarlo.

Quando avrò finito di ridere, andrò a dormire, forse tra un paio d'ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ha visto Venuti affranto e smadonnante e si è fermato a consolarlo.

Al fischio finale, io intendo subito dopo il gol :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Al fischio finale, io intendo subito dopo il gol :d 

No, Venuti era a  era a terra in ginocchio e i nostri  stavano festeggiando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

No, Venuti era a  era a terra in ginocchio e i nostri  stavano festeggiando. 

Guarda le immagini postate da Paolo, dal min: 3:00 al 3:14. Segui quello che fa Vlahovic. 

Poi è impossibile quello che dici anche perchè Venuti si trova dentro la porta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda le immagini postate da Paolo, dal min: 3:00 al 3:14. Segui quello che fa Vlahovic. 

Poi è impossibile quello che dici anche perchè Venuti si trova dentro la porta sefz 

Probabile abbia sbagliato. Stavo ridendo, godendo , venendo e non c'ho capito più un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più comica non è tanto l'autogoal ma Vlahovic che girandosi chiede il rigore un secondo prima che la palla entri e non si accorge di nulla  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cmq tabellino e statistiche a parte la viola ha avuto due vere occasioni con Ikonè, noi solo una con Vlahovic che ha tentato il pallonetto.

Il resto tutto possesso che ha portato solo a innocui tiri da fuori.

Con l'emergenza infortuni e l'ambiente ostile di Firenze è difficile chiedere di più ai ragazzi visto che la coppa italia è anche l'obiettivo meno importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.