Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Mi dispiace che tu ti debba vergognare, ma io continuo a considerare AA una mezza tacca che ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia ricchissima e a cui e' stato dato un giocattolo dove puo' fare i danni minori. Ognuno ha le sue opinioni.

Pensa se considerassero te una mezza tacca senza nemmeno conoscerti...  tu giudichi uno che nemmeno conosci, che non sai cosa fa o non fa sulla base di cosa? Tue sensazioni... FANTASTICO .ghgh  Nei dieci anni precedenti quando tutto andava bene che opinione avevi?  Non è il moratti scemo di milano che senza farsopoli e rovinando i bilanci non avrebbe vinto una beata fava.. Agnelli col suo lavoro ha fatto vincere 18 trofei alla Juve, dimmi tu se una mezza tacca poteva fare una roba del genere... continuo a vergognarmi e anche di più se possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Pensa se considerassero te una mezza tacca senza nemmeno conoscerti...  tu giudichi uno che nemmeno conosci, che non sai cosa fa o non fa sulla base di cosa? Tue sensazioni... FANTASTICO .ghgh  Nei dieci anni precedenti quando tutto andava bene che opinione avevi?  Non è il moratti scemo di milano che senza farsopoli e rovinando i bilanci non avrebbe vinto una beata fava.. Agnelli col suo lavoro ha fatto vincere 18 trofei alla Juve, dimmi tu se una mezza tacca poteva fare una roba del genere... continuo a vergognarmi e anche di più se possibile.

Hai centrato quello che penso, paragonandolo all'altro personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2022 Alle 11:42, The Italian Giants ha scritto:

Timing terrificante.

Mi chiedo se questi ci sono o ci fanno: dopo il disastro comunicativo della prima volta, rilanciano il progetto nel bel mezzo di una guerra che sta scuotendo il mondo.

Come puoi aspettarti che la cosa non venga strumentalizzata contro di te e il pubblico stavolta accolga bene questo tentativo...boh, sono allibito.

E infatti Ceferin ha subito approfittato, un assist a porta spalancata praticamente:

 

 

Concordo sull'opportunità di parlare della SL in piena guerra. 

Ma è anche vero che i danni prodotti dalla pandemia non aspettano. 

La Juve come altro club non possono attendere la fine dei problemi per parlare di SL. Altrimenti rischiano seriamente. 

 

Inoltre il goblin non risponde mai nel merito del progetto, ma si limita a schifare le persone. Questo comportamento è di una bassezza assurda. Ma del resto per uno che sembra interessato solo ai petroldollari, non ci si può aspettare altro. Il santo protettore del calcio del popolo.... Con la finale a Parigi dall"amico suo🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Hai centrato quello che penso, paragonandolo all'altro personaggio.

È inutile, Non ci perdo nemmeno più tempo, buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/5/2022 at 11:19 PM, BLACKEAGLE said:

Mi sta sulle balle chi scrive caxxate.

Quando rispondi agli intelisti usa tutte le precauzioni , altrimenti ti possono attaccare la loro stupidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamando allegri, amico sicuro, ha dimostrato insicurezza e scarsa managerialità. Si vince contornandosi da gente capace come faceva prima e prima di lui il padre, non da amichetti e yes men

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Richiamando allegri, amico sicuro, ha dimostrato insicurezza e scarsa managerialità. Si vince contornandosi da gente capace come faceva prima e prima di lui il padre, non da amichetti e yes men

Allegri lo ha richiamato Elkan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Noto competente di calcio.....

Ha messo 450 milioni in tre anni, potrà avere voce in capitolo o no? 
se devi solo buttare * accomodati, io una proprietà così tendo a tenermela stretta.. gli allegri passano prima o poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Ha messo 450 milioni in tre anni, potrà avere voce in capitolo o no? 
se devi solo buttare * accomodati, io una proprietà così tendo a tenermela stretta.. gli allegri passano prima o poi 

Concordo. Ma questa volta hanno sbagliato e non lo dico io che son nessuno... Purtroppo il calcio peggiore della serie A durerà ancora tre anni.... O forse no. In ogni caso lunga vita juventina agli agnelli, aspettando Oceano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Concordo. Ma questa volta hanno sbagliato e non lo dico io che son nessuno... Purtroppo il calcio peggiore della serie A durerà ancora tre anni.... O forse no. In ogni caso lunga vita juventina agli agnelli, aspettando Oceano.

Purtroppo la mentalità della società e quella del tecnico collimano, non mi sorprenderei se al primo trofeo vinto non prolungassero  di un paio di anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Intanto il presidente del Psg è indagato per corruzione sull’assegnazione dei diritti tv. 

Non è indagato, è sotto processo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2022 Alle 05:48, Doctor Who ha scritto:

Mi dispiace che tu ti debba vergognare, ma io continuo a considerare AA una mezza tacca che ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia ricchissima e a cui e' stato dato un giocattolo dove puo' fare i danni minori. Ognuno ha le sue opinioni.

Quello era a Milano, ma é evidente che tu conosca pochissimo delle dinamiche Agnelli degli ultimi 20 anni e nello specifico di Andrea. Poco male, eh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per inciso, qualcuno ha visto Real Madrid - PSG?
L’idea é quella di proporre partite come questa tutte le settimane.

Davvero non capisco come si possa pensare e/o sostenere che non abbia senso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica pecca della serata è stata non vedere inquadrati i 2 presidenti in tribuna d’onore!!! 
grazie Zizzo e grazie Karim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aleroman ha scritto:

Per inciso, qualcuno ha visto Real Madrid - PSG?
L’idea é quella di proporre partite come questa tutte le settimane.

Davvero non capisco come si possa pensare e/o sostenere che non abbia senso…

la partita di ieri sera era un pttavo di finale a eliminazione diretta. Un evento nella stagione calcistica. Se moltiplichi una partita del genere ne diminuisci l’importanza. Io ho visto praticamente tutte le partite della Juve in UCL allo stadio negli ultimi anni e l’atmosfera tra un big match nei gironi che magari conta poco e uno negli ottavi o nei quarti è lampante. Anzi, senza parlare di big match, il turno a eliminazione diretta ha un fascino incredibile. Tanto che il format migliore sarebbe forse quello dei soli scontri diretti. Con la qualità media di oggi verrebbero fuori da subito turni incerti. Solo che rischi di essere fuori a settembre e questo immagino non piaccia. 

È una questione di soldi ovviamente  e non di spettacolo (che nel calcio non puoi mai assicurare). Per rimanere ai gironi, la partita migliore che ho visto, per atmosfera, tensione partecipazione del pubblico (che per me diversificano il calcio da una semplice esibizione) è stata Juventus Olympiakos, la peggiore Juventus Barcellona. La prima, una partita. La seconda una farsa con prezzi altissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2022 Alle 07:05, 77luca ha scritto:

la partita di ieri sera era un pttavo di finale a eliminazione diretta. Un evento nella stagione calcistica. Se moltiplichi una partita del genere ne diminuisci l’importanza. Io ho visto praticamente tutte le partite della Juve in UCL allo stadio negli ultimi anni e l’atmosfera tra un big match nei gironi che magari conta poco e uno negli ottavi o nei quarti è lampante. Anzi, senza parlare di big match, il turno a eliminazione diretta ha un fascino incredibile. Tanto che il format migliore sarebbe forse quello dei soli scontri diretti. Con la qualità media di oggi verrebbero fuori da subito turni incerti. Solo che rischi di essere fuori a settembre e questo immagino non piaccia. 

È una questione di soldi ovviamente  e non di spettacolo (che nel calcio non puoi mai assicurare). Per rimanere ai gironi, la partita migliore che ho visto, per atmosfera, tensione partecipazione del pubblico (che per me diversificano il calcio da una semplice esibizione) è stata Juventus Olympiakos, la peggiore Juventus Barcellona. La prima, una partita. La seconda una farsa con prezzi altissimi. 

Non sono d’accordo. Non é vero che se giochi solo partite di alto livello, con tanti campioni in campo, queste poi “vengono a noia”. Perdonami, ma é una *. Guarda la NBA.

In Juventus Barcellona nessuna delle due voleva/poteva perdere per arrivare prima nel girone; le dinamiche in una competizione come la Superlega sarebbero diverse.

Inoltre, considera che un Real Madrid-PSG dovrebbe/potrebbe sostituire partite tipo Young Boys - Salisburgo o Malmoe - Zenith, che tipicamente interessano poco.

Potresti avere ogni settimana in campo contro Mbappé e Lewandoski, Benzema e Halaand, Vlahovic e Naymar, De Bruyne e Pogba, Salah e Sané, potresti vere partite con il meglio del meglio praticamente tutti i giorni, invece che 2/3 volte l’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aleroman ha scritto:

Non sono d’accordo. Non é vero che se giochi solo partite di alto livello, con tanti campioni in campo, queste poi “vengono a noia”. Perdonami, ma é una *. Guarda la NBA.

In Juventus Barcellona nessuna delle due voleva/poteva perdere per arrivare prima nel girone; le dinamiche in una competizione come la Superlega sarebbero diverse.

Inoltre, considera che un Real Madrid-PSG dovrebbe/potrebbe sostituire partite tipo Young Boys - Salisburgo o Malmoe - Zenith, che tipicamente interessano poco.

Potresti avere ogni settimana in campo contro Mbappé e Lewandoski, Benzema e Halaand, Vlahovic e Naymar, De Bruyne e Pogba, Salah e Sané, potresti vere partite con il meglio del meglio praticamente tutti i giorni, invece che 2/3 volte l’anno.

premetto non conosco il format attuale della SL, non so se sia stato presentato o no poi.. Secondo me, per come la vedo io, parte importante dello "spettacolo" di una partita è dato dalla" drammaticità" della stessa. Dall'attesa che crea , dalla rivalità, da cosa ottiene chi vince e -un po' malignamente- da cosa succede a chi perde. Dal pericolo di uscire da una competizione , di non entrarci, dalle rimonte ecc... Non è il fatto di venire a noia, è l'evidenza che non tutti i big match sono ugualmente importanti, altrimenti Juve Atletico di ICC giocata ad agosto avrebbe avuto lo stesso fascino del 3 0 rifilato ai madrileni in rimonta a Torino. Così come Juve Barcellona 0-0 non è uguale al 3-0 con doppietta di Dybala e nemmeno allo 0-3 con cui il Real ci ha stesi in casa. Vittoria o sconfitta c'è partita e partita. Ma questo ogni tifoso di calcio lo sa, chi frequenta gli stadi lo sa perchè l'aria diversa la annusi subito.  Non tutti gli Inter Juve o Juve Milan sono uguali. E quindi questa cosa di giocare continuamente contro grandi avversari non mi dice molto.

Non capisco perchè Juve Villareal no e Juve Arsenal o Tottenham sì, ad esempio. O Juve Monaco no e Juve Real sì. Lo capisco solo da un punto di vista economico (che per me comunque è assolutamente legittimo), non da tifoso. Fino a una quindicina di anni fa Chelsea o Tottenham non erano certo squadre da partita di cartello. Il City men che meno. Chissà chi ci sarà fra 15 anni. 

Io credo che la discussione sia tutta sulla spartizione dei ricavi e sulla possibilità di avere posti assicurati, molto di tutto il resto mi sembra un po' pretestuoso e in contrasto con quella che è stata la storia del calcio finora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 77luca ha scritto:

premetto non conosco il format attuale della SL, non so se sia stato presentato o no poi.. Secondo me, per come la vedo io, parte importante dello "spettacolo" di una partita è dato dalla" drammaticità" della stessa. Dall'attesa che crea , dalla rivalità, da cosa ottiene chi vince e -un po' malignamente- da cosa succede a chi perde. Dal pericolo di uscire da una competizione , di non entrarci, dalle rimonte ecc... Non è il fatto di venire a noia, è l'evidenza che non tutti i big match sono ugualmente importanti, altrimenti Juve Atletico di ICC giocata ad agosto avrebbe avuto lo stesso fascino del 3 0 rifilato ai madrileni in rimonta a Torino. Così come Juve Barcellona 0-0 non è uguale al 3-0 con doppietta di Dybala e nemmeno allo 0-3 con cui il Real ci ha stesi in casa. Vittoria o sconfitta c'è partita e partita. Ma questo ogni tifoso di calcio lo sa, chi frequenta gli stadi lo sa perchè l'aria diversa la annusi subito.  Non tutti gli Inter Juve o Juve Milan sono uguali. E quindi questa cosa di giocare continuamente contro grandi avversari non mi dice molto.

Non capisco perchè Juve Villareal no e Juve Arsenal o Tottenham sì, ad esempio. O Juve Monaco no e Juve Real sì. Lo capisco solo da un punto di vista economico (che per me comunque è assolutamente legittimo), non da tifoso. Fino a una quindicina di anni fa Chelsea o Tottenham non erano certo squadre da partita di cartello. Il City men che meno. Chissà chi ci sarà fra 15 anni. 

Io credo che la discussione sia tutta sulla spartizione dei ricavi e sulla possibilità di avere posti assicurati, molto di tutto il resto mi sembra un po' pretestuoso e in contrasto con quella che è stata la storia del calcio finora. 

Capisco che sia un punto di vista, ma personalmente non lo condivido.

E’ certamente una questione economica - la Champions vale poco e si vende male proprio perché offre troppo poche partite di alto richiamo - ma é di conseguenza anche una questione tecnica:


- Quante partite di cartello hai visto quest’anno?

- Quante ne ha fatte la Juve?

- Quante a Torino?

Nessuna? Una? Diciamo che se siamo fortunati ne vedremo una ai quarti?

 

- Quanti fuoriclasse hai visto venire a giocare allo Stadium quest’anno?
Mi piacerebbe portare mio figlio allo Stadio per vedere dal vivo Mbappé, Neymar, Levandoski, Sané, Kimmich, Salah, Mané, Joao Felix, Griezmann, Kane, De Bruyne, Pogba, Havertz, Kante, Pedri, De Jong, Benzema, Modric, ecc.. ma non si può.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2022 Alle 20:52, eli2000 ha scritto:

Richiamando allegri, amico sicuro, ha dimostrato insicurezza e scarsa managerialità. Si vince contornandosi da gente capace come faceva prima e prima di lui il padre, non da amichetti e yes men

Caro Agnelli una squadra che non vince in Europa da 26 anni e che negli ultimi 4 anni è stata umiliata da Ajax, Lione, Porto e Villareal, neanche in tv sarebbe degna di guardarla la Superlega. 
Comincia a prendere un allenatore degno di questo nome, un allenatore appunto da Superlega e non il tuo amichetto di Livorno che gioca un calcio degli anni 60. 
E questo pensa alla Superlega…ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi nella superlega cosa ci facciamo, portiamo l'acqua con la spugna. Dopo ieri sera vediamo se parleremo ancora di questa pagliacciata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.