Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tommy Egan

SuperLega, Tebas attacca: "Juve, Real e Barça mentono più di Putin"

Recommended Posts

Ormai non c'è più nessun rispetto e nussun filtro...ognuno è libero di dire quallo che vuole. Oltre al paragone pericoloso e fuori luogo...mah

Fonte:SM

Quoto

Il presidente della Liga: "Mi sento umiliato all’idea di far rivivere questo progetto"

"I club della SuperLega mentono più di Putin". E' durissimo l'attacco di Javier Tebas nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona durante il suo intervento al "FT Business of Football Summit" di Londra. "Noi delle leghe nazionali dovremmo essere degli idioti, visto che siamo tutti contrari alla SuperLega - ha aggiunto il presidente della Liga aumentando i toni dello scontro - Mi sento umiliato all’idea di far rivivere questo progetto". 

Dichiarazioni pesantissime che seguono l'affondo di Ceferin contro il nuovo tentativo di lanciare il progetto SuperLega. "Se Agnelli non spiegherà oggi il nuovo progetto significa che mentirà - ha continuato Tebas incalzando le società che non hanno mai smesso di lavorare a fari spenti all'iniziativa -. Con Barcellona e Real Madrid si è incontrato a casa sua". "Ora stanno dicendo che non vogliono posti fissi, creano un danno enorme al calcio", ha proseguito il numero uno del campionato spagnolo. 

Uno che in questi giorni rilascia delle dichiarazioni del genere è semplicemente inadeguato, e andrebbe rimosso.

Sul giudizio umano del soggetto, poi, non mi esprimo.

E lo dice uno che sa perfettamente che Agnelli sia quanto di più lontano dalla persona trasparente possa esistere...

In ogni caso, ancora una volta, il timing per la scelta del lancio di questa Superlega ha del demenziale.

• Mi Piace 10

Di pessimo gusto, direi.

Non è la prima volta peraltro che questo fa uscite così, non penso basti per difendere il suo pollaio locale.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Uno che in questi giorni rilascia delle dichiarazioni del genere è semplicemente inadeguato, e andrebbe rimosso.

Sul giudizio umano del soggetto, poi, non mi esprimo.

E lo dice uno che sa perfettamente che Agnelli sia quanto di più lontano dalla persona trasparente possa esistere...

In ogni caso, ancora una volta, il timing per la scelta del lancio di questa Superlega ha del demenziale.

fanno queste dichiarazioni perche il calcio è totalmente slegato dalla realtà, oppio per i popoli, un crogiolo di tifosi de..i che strapagano qualsiasi cosa venga da quei 4 pallonari in mutande che passano tutto il tempo a scrivere idiozie sui social media

a me fa abbastanza vomitare come mondo onestamente e ritengo ci voglia una bella ridimensionata per ripartire 

poi non sono fan di agnellino per carità, io ricordo ancora lo zio e il padre e direi che non è proprio il degno erede a nessun livello

in italia comunque se qualcuno avesse detto questo di marotta(oggi)moratti delautrentiis etc sarebbe venuto giu il finimondo 

lega da lasciare al piu presto a mio avviso, non ha margini di crescita e va bene qualsiasi super lega con barca real atletico flamengo ajax squadre americane per dire e via discorrendo 

• Mi Piace 4

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Di pessimo gusto, direi.

Non è la prima volta peraltro che questo fa uscite così, non penso basti per difendere il suo pollaio locale.

queste sono dichiarazioni di gente spaventata di perdere il loro potere e milioni e chissa cosa c'è di non dichiarato dietro tra questo ceferin e co

• Mi Piace 4

questi ed altri recenti paragoni (che non menziono) sono talmente fuori dalla realtá e offensivi che a certe persone dovrebbero fare un test psicologico per sapere se sono in grado di intendere e di volere.

• Mi Piace 3

4 minuti fa, rob72 ha scritto:

queste sono dichiarazioni di gente spaventata di perdere il loro potere e milioni e chissa cosa c'è di non dichiarato dietro tra questo ceferin e co

Infatti la SL danneggerebbe soprattutto i campionati nazionali, peraltro spesso noiosi e senza lotta.

Però è un'evoluzione inevitabile, faranno la fine dei giapponesi che combattevano a seconda guerra mondiale finita questi...

4 minuti fa, rob72 ha scritto:

fanno queste dichiarazioni perche il calcio è totalmente slegato dalla realtà, oppio per i popoli, un crogiolo di tifosi de..i che strapagano qualsiasi cosa venga da quei 4 pallonari in mutande che passano tutto il tempo a scrivere idiozie sui social media

a me fa abbastanza vomitare come mondo onestamente e ritengo ci voglia una bella ridimensionata per ripartire 

poi non sono fan di agnellino per carità, io ricordo ancora lo zio e il padre e direi che non è proprio il degno erede a nessun livello

in italia comunque se qualcuno avesse detto questo di marotta(oggi)moratti delautrentiis etc sarebbe venuto giu il finimondo 

lega da lasciare al piu presto a mio avviso, non ha margini di crescita e va bene qualsiasi super lega con barca real atletico flamengo ajax squadre americane per dire e via discorrendo 

la cultura sportiva italiana, soprattutto nel modo del calcio ha raggiunto dei livelli mai viste e anzichè migliorare si va sempre peggio...e a nessuna interessa mettere un freno perchè è chiaro che serve ad alimentare la polemica, a far scrivere i giornali e a dare qualcosa su cui discutere nelle trasmissioni sportive dando in pasto all'opinione pubblica indovinate chi?? La Juventus...e non è piangineria questa ma un semplice dato di fatto acclarato

Vedo però che anche fuori porta c'è chi si difende bene. Non capire il momento storico che stiamo vivendo a e fare dichiarazioni simili da un personaggio pubblico è inaccettabile...spero che si prendano provvedimenti altrimenti ognuno potrà sempre dire quello che gli passa per la testa..

• Mi Piace 1

45 minuti fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

Noi delle leghe nazionali dovremmo essere degli idioti,

Se c'erano ancora dei dubbi...

45 minuti fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

I club della SuperLega mentono più di Putin

.the

Noi delle leghe nazionali dovremmo essere degli idioti"

Eh insomma, vedendo te ed altri elementi presenti e passati, tipo Tavecchio da noi, diciamo che il dubbio che sia un requisito importante viene. 

• Mi Piace 4

comincio ad essere stufo di seguire questo calcio.... l'odio verso la Juve non bastava in patria adesso anche all'estero (sono straniero) si dice tante cose assurde sulla JUVENTUS FC 1897 !! mi ha rotto er pazzo questa situazione... sembriamo sempre il male assoluto ma io SOSTENGO E TIFO PER AGNELLI !! il suo  cognome vuole dire tanto per noi e non penso mollerà anzi dopo queste parole sara piu arrabbiato di prima... e John Elkann non ama che la famiglia sia attaccata cosi il loro cognome conta tanto e dall'inizio appoggia il suo cugino a ragione (GIUSTAMENTE) !! pero l'odio verso la Juve sta precipitando sempre piu nel peggio... non solo in italia nessuno ci ama perchè diciamo vertià scomode ai "potenti" "burattini" del calcio italiano ed europeo !!! FORZA JUVE FORZA AGNELLI FORZA ELKANN NON MOLLATE :

• Mi Piace 1

Altro Galantuomo che paragona 3 imprenditori (che fino a prova contraria non hanno ucciso nessuno) a chi sta facendo un massacro.

• Mi Piace 1

qua in Francia non sopportano la Juve tanti antiJuventini sputano nel piatto dove hanno mangiato con Platini Zidane Thuram Trezeguet Viera Pogba Evra Deschamps ... tifavano per un cambiamento al vertice del calcio italiano e facevano il tifo per l'Inda di milano la santa pulita bella onesta inter di milano !!!! vergogna io mi sento piu italiano che francese il mio sangue è italiano e bianconero !!! se qualcuno non  ama la Juve non me ne importa piu tanto italia o estero ci odiano a morte e ascoltano le cassate che si dicono su di noi proveniente dall'Italia... non cambierà mai niente ma la famiglia Agnelli-Elkann è unita e non succederà il  2006 per una seconda volta perchè se Elkann si arrabbia si compra tutto il calcio...

• Mi Piace 3