Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Spezia: 1 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

Sarò politicamente scorretto: brutti, brutti ed oserei dire brutti!
Non parlo più dell'inutile (non ho più aggettivi offensivi per lui), ma c'è qualcuno che non può giocare; non nella Juve, proprio a calcio.
Mi tengo stretto i tre punti e ringrazio Coso che ci ha salvato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo, dove eravamo palesemente in debito di ossigeno. Speriamo tornino presto gli infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo, dove eravamo palesemente in debito di ossigeno. Speriamo tornino presto gli infortunati

Il problema è che chiesa e mckennie non tornano...dybala se torna dopo una partita è già fuori

 

Gli unici sono Zaccaria, Bonucci e chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma dagli Highlights, mi è parsa una buona partita in base alle occasioni. Certo nell'arco di 90 minuti è probabile sia stato uno schifo, ma almeno da qui non sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma dagli Highlights, mi è parsa una buona partita in base alle occasioni. Certo nell'arco di 90 minuti è probabile sia stato uno schifo, ma almeno da qui non sembra.

No no...uno schifo credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

No no...uno schifo credimi

siccome solo questa e poche altre della Juve non sono riuscito a vedere, ma tutto il resto si....ti credo sulla parola! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alpinoverace ha scritto:

Grazie Paolo e grazie per il tuo commento che condivido al 100%.

L’inutile è il francese ?? …… perché ne abbiamo una scelta molto vasta.

Sono confuso 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma dagli Highlights, mi è parsa una buona partita in base alle occasioni. Certo nell'arco di 90 minuti è probabile sia stato uno schifo, ma almeno da qui non sembra.

Non è stato uno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

L’inutile è il francese ?? …… perché ne abbiamo una scelta molto vasta.

Sono confuso 🤔 

L'unica persona davvero inutile penso sia quello seduto in panca che, in teoria, li allena.

Perche se fai schifo con Spezia, Torino, Empoli, Verona, Udinese e Sassuolo la colpa sarà solo di un giocatore?

Eh ma sono tutti scarsi i nostri, poi vedi gli avversari che giocano con illustri sconosciuti e due domande te le fai.

Prendi l'attaccante più forte del campionato e contro lo Spezia in casa riesci a non farlo tirare in porta.

Un anno che allena e sta squadra ancora pare giocare per la prima volta assieme ogni santissima partita.

Ora sono gli infortuni, prima il poco tempo per lavorare, poi l'addio di Ronaldo, ogni volta una scusa per giustificare prestazioni al limite della decenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

L'unica persona davvero inutile penso sia quello seduto in panca che, in teoria, li allena.

Perche se fai schifo con Spezia, Torino, Empoli, Verona, Udinese e Sassuolo la colpa sarà solo di un giocatore?

Eh ma sono tutti scarsi i nostri, poi vedi gli avversari che giocano con illustri sconosciuti e due domande te le fai.

Prendi l'attaccante più forte del campionato e contro lo Spezia in casa riesci a non farlo tirare in porta.

Un anno che allena e sta squadra ancora pare giocare per la prima volta assieme ogni santissima partita.

Ora sono gli infortuni, prima il poco tempo per lavorare, poi l'addio di Ronaldo, ogni volta una scusa per giustificare prestazioni al limite della decenza.

Anche lui, ma non credo volesse intendere il livornese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza le prime 3 maledette giornate…. il resto è fuffa, a nessuno piace vedere partite come quella di oggi ma Max ha trovato il modo (orrendo) di fare un miracolo…quando la classifica ci dará piu tranquillitá, troverà anche l’equilibrio tra solidità e gioco più propositivo 

A6D29049-552F-4C9E-8A88-0B1507DDEC34.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sfonda ha scritto:

dove eravamo palesemente in debito di ossigeno.

brutta storia davvero. Non si capisce cosa fare per recuperare un minimo di energie.

 

6 ore fa, paolo65 ha scritto:

ringrazio Coso che ci ha salvato.

10 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Senza le prime 3 maledette giornate….

Coso ha fatto il suo lavoro. E se l'avesse fatto dall'inizio avremmo i punti che ci servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.