Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

Che chicca quelle minuscole uhuh

 

Comunque guardando al calendario, butterei il mio soldo bucato sul Milan. Non sono sicuro il Napoli finisca terzo ( e nemmeno secondo)...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Che chicca quelle minuscole uhuh

 

Comunque guardando al calendario, butterei il mio soldo bucato sul Milan. Non sono sicuro il Napoli finisca terzo ( e nemmeno secondo)...

cOlpa dElLa tasTiEra... visto? uhuh

 

i calendari adesso mi sembrano tutti simili, ma le ultime partite di inter e Napoli sono decisamente più abbordabili, se una delle due arriva anche solo con 1 punto di vantaggio a -4 dalla fine ha lo scudo in mano.

Per quanto riguarda noi, inter a parte abbiamo un bel calendario ma se non rientra qualche infortunato sarà dura non lasciare qualche punto per strada, senza dimenticare che incontrare una provinciale ancora in lotta è diverso da incontrarne una già salva o già spacciata, e questo può influire sulle ultime giornate. Non mi dispiacerebbe aver già centrato la qualificazione in CL prima del dittico finale. Giocarmela a Firenze... preferirei evitare .ghgh

 

Tra le altre, la Lazio ha solo 4 trasferte e una è il derby.

La Roma invece ne ha solo 4 in casa e una è il derby.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle davanti vanno guardate solamente dopo aver messo la 5° a distanza di sicurezza ovvero 7 punti.

A quel punto si potranno fare calcoli.

Fino ad allora testa bassa e 3 punti

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se macinassimo gol e risultati si, la verità è che possiamo fare 0-0 o 0-1 con chiunque visto che non tiriamo in porta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Juve sia in piena lotta per il quarto posto. Ora che l'abbiamo conquistato, vediamo di non perderlo...

 

Se poi il Napoli avrà un calo psicologico, potremmo anche rientrare in gioco per il terzo... Ma è piuttosto difficile, considerando anche gli scontri diretti a sfavore.

 

Ad oggi, sarei contento (relativamente) se riuscissimo a conquistare la qualificazione in Champions con una giornata di anticipo, evitando quindi di giocare l'ultima giornata a Firenze con il cuore in gola.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo ogni squadra che incontriamo, che si chiami Spezia o Chelsea, dominarci nel gioco.

Vedo che ogni volta la direzione di gara tollera che ci menino senza prendere provvedimenti.

Ma Vedo che siamo in corsa nonostante tutto per cui Credo nel 4 posto, che in questo momento è il massimo a cui possiamo seriamente ambire.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Se macinassimo gol e risultati si, la verità è che possiamo fare 0-0 o 0-1 con chiunque visto che non tiriamo in porta. 

E ancora abbiamo Champions e Coppa Italia, qualche punto qua e là lo lasciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo lì nonostante infortuni, gioco balbettante e una prima parte di campionato pessima.

Non credo allo scudetto soprattutto per gli infortuni ma sono abbastanza tranquillo per il posto champions.

Nella classifica da Novembre ad oggi credo che siamo primi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il campionato non l'avremmo comunque vinto, ma le prime partite ci hanno precluso l'opportunità di giocarcela. Prime partite dove abbiamo perso per colpa di un atteggiamento da non squadra, un atteggiamento che ci faceva uscire mentalmente dalle partite, così come facevamo lo scorso anno. Potete dire ciò che volete, ma oggi perlomeno siamo una squadra. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black mamba ha scritto:

Forse il campionato non l'avremmo comunque vinto, ma le prime partite ci hanno precluso l'opportunità di giocarcela. Prime partite dove abbiamo perso per colpa di un atteggiamento da non squadra, un atteggiamento che ci faceva uscire mentalmente dalle partite, così come facevamo lo scorso anno. Potete dire ciò che volete, ma oggi perlomeno siamo una squadra. 

Non siamo tanto migliori dell'anno scorso e i numeri lo dimostrano. 

Siamo più squadra e questo è vero, ma anche grazie al fatto non c'è più Ronaldo... Perlomeno c'è unità di intenti e tutti provano a, remare nella, stessa  direzione... Con Ronaldo avremmo perso gli ultimi valori di cui ancora disponiamo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se solo non avessimo perso punti…

stessa cosa potrebbero ricriminare le altre.

Anche loro hanno perso punti balordi.

 

classifica giusta ..anzi forse noi abbiamo addirittura qualche punticino in più che non meritiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a blindare il quarto posto

Realisticamente credo che delle squadre davanti potremo riprenderne al massimo una ed arrivare terzi

Vogliamo parlare di Scudetto? Bisogna fare 9 punti contro Sampdoria, Salernitana e cartonati, e vedere poi comunque cosa fanno gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.